Ira
Sfoghi: (Pag. 606)
Mar
24
Gen
2012
Gli uomini sono diventati delle MERDACCE!!!
Quando ero in quinta elementare ero innamorata di un bambino. Un giorno per fare il figo davanti ai compagni mi picchiò. In seconda media il mio migliore amico di cui ero follemente innamorata si mise con una troietta che a undici anni già l'aveva data a tutta la scuola.. dicendomi che io non gli piacevo perchè mi facevo troppi problemi.
A dodici anni l'amico cinquantenne di mio padre ci provo con me dicendomi che ero bella e che voleva stare in giardino con me.a quattordici anni ero innamorata persa di un compagno di classe, un bel giorno si mise a baciarsi con la mia migliore amica in camera mia. mi misi con il cesso sfigato dell'istituto.. e.. me ne pentii perchè oltre che brutto e sfigato non voleva mai fare sesso e faceva discorsi sulla chiesa. Lo lasciai per uno che sembrava migliore salvo scoprire che mammina comandava la sua vita.
Avevo diciotto anni quando stufa andai a vivere per un mese con la mia migliore amica. La notte di capodanno un gruppo di ragazzi per divertimento mi tirò un mazzetto di magnum, sfigurandomi il viso, che per fortuna è tornato normale dopo un paio di anni di interventi.
Mi misi con un ragazzo dolce e accorto, ma dopo un anno se volevo fare ancora sesso accampava scuse. mi usava per svuotarsi le palle cinque minuti e rimanevo arrabbiata perchè era incapace di curarsi di me, di farmi godere.
Ebbe un lutto familiare e milasciò con la scusa che voleva stare da solo, dopo un mese scoprii che stava con la coinquilina.
L'estate mi frequentai con uno.. si sembrava ok, anche lui, salvo scoprire poi che aveva fatto un filmino di nascosto della nostra notte d'amore. Lo denunciai.
Poi venne un altro, faceva lo psicologo, convivevamo, un giorno apro il suo pc e trovo messaggi di una schifezza incomparabile a donne di nazionalità estera, era iscritto su tutti i siti, inoltre scopro che viaggi che dovevano essere per la sua istruzione erano stati veri tour sessuali.
! Quello dopo di lui fu dolce, premuroso, vivemmo una storia splendida. Un bel giorno ebbe un incidente e da li cambiò umore e non volle più vedermi di colpo. un anno e mezzo di solitudine nera.
Poi il mio migliore amico si innamorò di me, sapendo ciò che avevo passato, provai a fidarmi invece dopo un pò di mesi anche lui chattava su internet con altre donne, appena ne trovò un'altra sparì.
L'ultimo dopo i primi due mesi, bellissimi, si rivelò uno psicopatico, non voleva che mi vestissi in modo appariscente, non dovevo uscire con le mie amiche, non dovevo fare nulla. Salvo il fatto che in una settimana aveva lasciato apprezzamenti su facebook a destra e a sinistra..e anche lui da un giorno all'altro sparito con la solita scusa "mi spiace se ti senti presa in giro".
Dopo di lui più niente.
Incontro solo immaturi, peter pan, mammoni, rammolliti, cessi sfigati, gente che non sa cosa vuole, viscidi, trombatori cafoni, sciatti e sporchi spesso, antipatici, presuntuosi, divorziati con figli che hanno casini con le ex mogli, o ex fidanzate, effeminati gay che sperano di farsi una donna per coprire con gli altri le loro apparenze..
solo merde, uno dietro l'altra e la maggior parte di quelli che mi chiedono il numero (a cui non lo do e non lo darò mai) hanno le mogli a casa, magari con i figli, oppure incinta..
Ma che merde sono diventati gli uomini?????
Mar
24
Gen
2012
a te che mi stai evitando...
ma vai a fare in culo... quando mi chiamerai tu, col cazzo ti rispondo!
Lun
23
Gen
2012
fanculo..
non ne posso più, ho sti maledetti pensieri in testa che non mi lasciano, vorrei lasciare LUI ma non ne ho la forza, non so nemmeno se sia giusto accusarlo, non so proprio un cazzo è questa la verità.. lui mi chiede di fidarsi di me, ma non posso , tutte quelle piccole cazzate che non mi ha detto sono come un nodo in gola, vorrei fargliele pagare tutte, una a una, vorrei fargli capire cosa cazzo vuol dire, come cazzo mi sento io! lui è solo capace di dirmi " e allora lasciami se non stai bene con me" ma come cazzo si fa? io non ho questo gran coraggio di mollare e di riniziare di nuovo chissa con chi o chissa dove, volevo stare bene con lui.. vaffanculo a te, a loro e me.. se solo avessi quel coraggio che tutti vedono in me, sarei lontana da qui.. e lontana da te.
Lun
23
Gen
2012
fanculo
vaffanculo ai clienti stronzi che ti prendono per culo ai tavoli... tu ti fai un mazzo cosi per dare un bel servizio completo e vedi che ti prendono pure per il culo!!!!!!!!!!!!! la prossima volta anzicchè il montenegro ti metto un po' di cianuro nel bicchiere così vediamo se fai lo stronzo... muori, handicappato.
a volte vorrei uscire da casa con un mitra e far fuori tutte quelle persone di merda che non fanno altro che criticare e criticare.
a volte immagino perchè immaginare è bello, di uccidere anche quel coglione di mio padre che con il suo carattere di merda mi mette ansia.. non sai mai che cazzo pensa... mi hai proprio rotto i coglioni!!!!!!!!!!!!!!!! odio i miei datori di lavoro.. odio questa continua voglia di voler essermi simpatici a tutti i costi: non mi siete simpatici, non me ne frega un cazzo di voi... non ho bisogno della vostra parola, non mi cambia la vita se non ci rivolgiamo la parola... NON ME NE FREGA UN BENEAMATO CAAAAAZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sab
21
Gen
2012
ne ho le palle piene!
la mia compagna continua a fare la stromza con me e io non la sopporto piu,peccato che se la mollo quella merda di persona non mi fa piu vedere nostra figlia...io o la ammazzo o cambia...scherzo ovviamente pero non la reggo proprio piu,finalmente si sta facendo curare da una psicologa ma io non ne traggo acun beneficio...non so piu che cazzo fare,lavoro,cucino,lavo,stendo,ritiro la roba asciutta...davvero...ha rotto il cazzo
Sab
21
Gen
2012
Io proprio non li capisco!
Ciao a tutti!
Vi sto scrivendo per un motivo ben preciso: io non capisco proprio i maschi quando dicono di essersi presi una cotta per una ragazza...non che io abbia qualcosa contro le belle ragazze, ma "chissà perchè" si prendono delle cotte solo per le ragazze con grosso seno, bel sedere e gambe perfette!
E, ripeto, "chissà perchè" dicono che le ragazze un po' tondette sono spazzatura, e "chissà perchè" se trovano una bella ragazza più bella di quella per cui si erano magicamente presi una cotta, questa diventa la prima della lista...
Io non li capisco, quando fanno così proprio non li capisco.
P.S.E poi per prendersi VERAMENTE una cotta per una persona, bisogna tener conto anche del carattere!!! >=(
Sab
21
Gen
2012
odio
a volte prenderei una mitragliatrice e farei fuori tutte quelle persone che con il loro carattere pesante e egocentrico mi appesantiscono la vita.
vi odio.
odio in particolare il mio migliore amico.. egocentrico, tirchio, egoista, falso e cattivello con gli altri (mai con me)... ma mi fa schifo uguale !
Sab
21
Gen
2012
suocera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
suo figlio mi ha picchiato per l'ennesima volta,sbattuto fuori casa umiliandomi dopo due anni...e fine della storia .questa volta lei lo ha saputo e indovinate un po????non mi ha mai chiamato!!!per fortuna che mi voleva bene come al suo figlio!!!!!!me lo diceva sempre anche se lei sapeva che non ci avrei mai creduto!pensa di essere la migliore di tutte compresa mia mamma!!e la più furba!è solo una falsa ,bastarda ,cattiva,bugiarda,bigotta di merda che fa finta di essere moderna e soprattutto alcolizzata come suo figlio che a lei ci crede solo lui!!!!!vecchia bastarda troia indegna!!!ma quando caaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooo muori??????????????????quando gli arriverà la denunncia al figlio?o quando l'affogherò con le mie mani in una vasca di vodka??????l'ho uccisa tante volte nella mia testa perchè il figlio il suo lato peggiore lo ha preso da lei!!!!e lei mi ha fatto un sacco di dispetti molto indiretti ma io me ne sono sempre accorta !!!è per questo che ora brinderà alla mia scomparsa!!!muoio dalla voglia di vederla spegnersi davanti ai miei occhi.mi ha fatto troppo male!e queste persone non si curano mai!!!
Ven
20
Gen
2012
rovinati tutti i miei compleanni
uno..neanke un compleanno รจ andato bene...festeggio con la classe e i miei migliori amici vanno via x trombare, feateggio con i miei migliori amici e si infiltrano persone che o non conosco o odio a morte..festeggio col mio fidanzato e rovina tutto...non voglio festeggiare e mi impongono di uscire...ma ci andate tutti affanculo eh,meno male dev essere il mio giorno!!! il prossimo anno piglio il treno e lo vado a festeggiare da sola sul cucuzzolo di una montagna!!!!!!!!ubriacandomi alla facciaccia vostra stronzi!!!!!
Gio
19
Gen
2012
Parenti serpenti
Ma che fine hanno fatto l'umana pietà,la carità,l'affetto, la coscienza.........???
Mio nonno paterno, ottuagenario,è da circa un anno malato terminale...il nipote medico gli ha sconsigliato di fare la radioterapia perchè,sostiene,si brucia l'epidermide,oltre alle cellule tumorali,s'intende!Mio padre,primo di due figli maschi,cerca di assecondare tutte le "ultime " volontà del padre, soprattutto quelle culinarie...Capita però,come oggi,che il nonno se la faccia addosso e la nonna anch'ella cagionevole di salute debba provvedere alla pulizia....perchè coloro i quali dovrebbero assisterli per impegno (e pensioni!!!!) preso,preferiscono fare il tour di parenti e amici,infrasettimanale e soprattutto nei week end,per sparlare del loro congiunto,ossia,mio padre & co. Mi riferisco al fratello di mio padre (e consorte),un bru bru nullafacente da una vita,alcolizzato fino al midollo.....Oggi si è preso la briga di adunare i fratelli del nonno per metterli a conoscenza che lo stesso,se l'è fatta addosso a causa della pietanza preparatagli da papà e che,dunque,sarebbe il caso che mangiasse in bianco...Sarei anch'io d'accordo se ad un adeguato regime alimentare si associasse una terapia medica,e mi riferisco alla radio,prima che la massa tumorale alla prostata ostruisca il passaggio per il catetere urinario,che amorevolmente gli sostituisce un amico di papà infermiere...Oltretutto l'appartamento in cui abitano i nonni è al limite della decenza in quanto a pulizia.....mia mamma si è allora proposta di trovare una domestica per migliorare le condizioni di vita dei nonni.....ma ahimè,non se ne fa niente perchè mio zio e consorte,il giullare di tutte le corti,non ha alcuna intenzione di mollare le pensioni!!!!I miei nonni dunque devono patire la fame, devono stare nel lerciume e devono fare sacrifici per "mantenere" il giglio di campo.....ah,debbono pure sorridere e gioire dinanzi agli eventuali ospiti per come vengono curati,altrimenti il manutengolo s'incollerisce!!!
Iscriviti!


