Lussuria
Sfoghi: (Pag. 7)
Mer
16
Ott
2019
Lui
Se un ragazzo ti guarda fisso e serio negli occhi senza distogliere lo sguardo poi ti fa l’occhiolino?
cosa significa?ti prende in giro per fare il piacione?
oppure gli piaci?
lui nn ci ha mai provato direttamente con me però era imbarazzato in mia presenza e una sera mi ha guardato negli occhi per molti secondi.
premetto che io sono impegnata e ho un bambino piccolo.Può essere per quello che nn ci ha mai provato con me?
nei messaggi era freddo,nn mi ha mai dato confidenza,solo all’inizio.
non capisco
Lun
14
Ott
2019
Relazione nascosta
Io sono fidanzato da tanti anni, lei da 1 anno. Io lo faccio per un momento di flessione della mia relazione, lei perchè insoddistaffa sessualmente del suo partner. Usciamo tutti e 4 insieme, sempre. Ci messaggiamo di nascosto su chat segrete in continuazione. E' capitato, non è stato voluto.. ci sono state da subito delle regole chiare, NO AMORE. Con il farlo e rifarlo però sta nascendo un sentimento, un forte affetto.. nessuno dei due vuole lasciare il proprio partner, siamo troppo diversi non funzionerebbe mai. Ho sempre la tentazione di chiuderlo questo rapporto, non voglio rimanerci incastrato sentimentalmente.. doveva essere solo una cosa di sesso. La penso un po troppo.
Lun
14
Ott
2019
Innamorata del trombamico??
Visto che, tra una battuta e l'altra, date sempre ottimi consigli e spunti di riflessione, ne approfitto anche io per porgervi il mio dilemma. Da qualche mese frequento un uomo, libero ma molto più grande di me (25-44) E per frequento intendo che ci vediamo praticamente solo per sesso e simili (petting, docce insieme, preliminari vari. E sesso naturalmente. Sesso tra l'altro molto intenso e piacevole) Credo però che da parte mia inizi ad esserci del sentimento, non amore ma affine cmq... faccio di tutto per vederlo, gli scrivo, anche se moderatamente per non sembrare pazza, lo vedrei ogni giorno. Da parte sua però pare esserci solo voglia di scopare, anche se talvolta è dolce e disponibile quindi non saprei. Insieme facciamo ben poco della routine quotidiana, e molto raramente. Quando non sono con lui mi sento vuota, svilita, afflitta e affranta. Non so se perchè mi manca, perchè sento che per lui forse non è lo stesso e lo sento distaccato, o semplicemente perchè mi manca il sesso con lui e lo vorrei già appena terminato, perchè è forse il più appagante che abbia mai fatto. Mah
Lun
14
Ott
2019
secondo voi
tre anni che ci frequantiamo virtualmente, entrambi impegnati
ci siamo avvicinati molto spesso senza mai fare sesso
mi dici che mi pensi sempre constantemente, che mi desideri constantemente e che credi di essere innamorato di me
Secondo voi basta questo per dirsi innamorati? O come me pensate che bisogna amarsi (e intendo fare l'amore) per esserlo davvero?
Gio
10
Ott
2019
Secondo voi è normale?
È fattibile se ci sono delle volte che non sento di dover e voler esprimere amore per il mio partner? O se magari mi da "fastidio" pensare di partire assieme, perché in quel momento non sento di volerlo fare (per esempio)?
Mi sento un po' a disagio quando penso ad alcune esperienze da fare assieme, non lo so il perché, ma credo sia poiché ho paura di rovinare il momento, dato che ho la brutta abitudine di rimuginare sempre gli stessi pensieri...
Gio
10
Ott
2019
Tutto senza senso?
Due persone che si guardano e non riescono a staccarsi gli occhi di dosso per molti secondi...che significato ha?
Tipo due calamite...Ho visto il suo sguardo,forte e intenso,nonostante fosse un tipo timido che si imbarazzava ...Due occhi che mi hanno guardato così nn li ho mai incontrati,nemmeno nei miei sogni.
tutti e due non riuscivamo a smettere di guardarci...
Poi mi ha fatto l’occhiolino.
Mi prendeva in giro?o gli piacevo?
Cosa vuol dire?
Gio
10
Ott
2019
Non capisco se è normale pensare così o no
Premetto che vorrei che evitate commenti della seria "non lo ami più XD LOL", mi reputo una ragazzo molto seria, e dato che ci tengo molto alla questione vorrei ottenere delle opinioni serie a riguardo.
Ho 21 anni, sono fidanzata da 7 mesi e mezzo (circa) con un ragazzo che mi fa stare veramente tanto been, mi ascolta, mi capisce, e sto emotivamente crescendo grazie a lui.
Ho molti blocchi emotivi, dovuti a dei problemi nella mia infanzia (per chi non lo sapesse, traumi avvenuti durante l'infanzia possono modificare il nostro modo di pensare ma anche le relazioni sentimentali future che avremo).
Detto ciò, io so di avere un attaccamento di tipo ambivalente/evasivo (sono 2 stili diversi, ma io mi ci ritrovo spesso in entrambi) e spesso è come se non volessi stare in presenza del mio ragazzo. A pensarlo mi da fastidio, perché lui qualche volta è appiccicoso (ne abbiamo già parlato di questa cosa e si sta risolvendo) però io ho paura di buttarmi, ho paura di lasciami andare, perché NON HO MAI avuto una relazione seria, e avendo dei genitori, purtroppo, che da bambina non mi hanno calcolato molto, non ho nemmeno punto di riferimento su come si possa amare una persona.
Anche a voi è capitato di provare un affetto profondo per una persona,essere leale nei suo confronti, rispettarla, ma non sentirsi a proprio agio?
So di amarlo, perché quando abbiamo fatto una pausa, richiesta da me, perché non ero più sicura dei miei sentimenti, sono stata malissimo. Durante la pausa e mi mancava veramente tanto, e quando ci siamo rivisti dopo la pausa ci siamo baciati ed io ho provato una sensazione bellissima e molto forte..
Anche a voi è capitato di aver paura, non sapere come comportarvi ma magari essere un po' infastiditi da alcuni comportamenti del partner? Aspetto consigli ed opinioni
Gio
10
Ott
2019
Non capisco se è normale pensare così o no
Ciao a tutti. Inizio subito dicendo che vorrei che evitate i commenti della serie "tu non lo ami XD". Vorrei delle opinioni serie, anche perché ho bisogno di un confronto.
Io e il mio ragazzo stiamo assieme da 7 mesi circa, io ho molti blocchi emotivi dovuti a dei problemi risalenti alla mia infanzia (per chi non lo sapesse, si, l'infanzia incide sul nostro futuro relazionale ed emotivo).
Adoro questo ragazzo, veramente, ma non sopporto quando lui è troppo appiccicoso o mi sta troppo attaccato. Non capisco se è normale che mi dia fastidio o se non lo voglio più come prima... Dal mio punto di vista credo sia la prima opzione, perché mi sono sempre piaciute le sue attenzioni, ma quando è troppo è troppo..
Voi che dite? È normale in una coppia pretendere I propri spazi ma aver paura di perdere una persona ed un punto di riferimento? Io mi sento molto vulnerabile e non ho punti di riferimento perché ho 21 anni ma non ho mai avuto una storia seria
Mar
08
Ott
2019
Mi ha tradito?
Mia moglie è straniera, eravamo nel suo paese. Siamo
andati a casa di una sua amica, poi mia figlia era stanca e io l'ho portata a casa, verso le 9. Mia moglie è arrivata verso le due, completamente ubriaca, accompagnata dall'amica e da suo marito. Non stava in piedi, ma appena arrivata ha voluto fare l'amore con me. ecco, io non riesco a capire perché. Ho il pallino che abbia combinato qualcosa con questa coppia ma forse è una paranoia mia, dettata da paura? Aiuto...
Mar
08
Ott
2019
Le tettone della mia collega
La collega che lavora di fronte a me è minuta, sempre aggraziata e mai maliziosa. Con tutti è aperta e solare, seria ma sorridente; tra noi c'è un bel rapporto, complice e ironico, senza mai sfociare nell'inopportuno. Siamo entrambi sposati, e tra noi non c'è mai stato nulla. Il problema sono le sue tette! Ha due tettone che, senza essere esagerate, fanno sentire prepotente la loro presenza ogni volta che mi abbraccia (è molto espansiva, e non lo fa solo con me). Si veste in modo lievemente rivelatore (reggiseno spesso in vista), e dato che è molto spigliata non si fa problemi a chinarsi, lasciandomi vedere molto delle sue notevoli grazie.
Ho una vera curiosità nel vederla in costume, per apprezzare il movimento (che già da vestita è piuttosto evidente) delle sue mammelle. Quanto mi piacerebbe guardarle da vicino, e soprattutto prenderle tra le mani...penso che ci resterei qualche ora senza stufarmi. Il solo pensiero di poter sentire i suoi capezzoli tra le dita - e perché no, succhiarli piano piano - mi fa avere un'erezione istantanea...
Iscriviti!


