Lun
14
Ott
2019
Relazione nascosta
Io sono fidanzato da tanti anni, lei da 1 anno. Io lo faccio per un momento di flessione della mia relazione, lei perchè insoddistaffa sessualmente del suo partner. Usciamo tutti e 4 insieme, sempre. Ci messaggiamo di nascosto su chat segrete in continuazione. E' capitato, non è stato voluto.. ci sono state da subito delle regole chiare, NO AMORE. Con il farlo e rifarlo però sta nascendo un sentimento, un forte affetto.. nessuno dei due vuole lasciare il proprio partner, siamo troppo diversi non funzionerebbe mai. Ho sempre la tentazione di chiuderlo questo rapporto, non voglio rimanerci incastrato sentimentalmente.. doveva essere solo una cosa di sesso. La penso un po troppo.
11 commenti
alla regola NO AMORE ho smesso di leggere, abbi pazienza
Non è stato voluto
Io capisco , e so che le cose non sono mai nere o bianche, so che la vita è maestra cattiva ed insensibile che si diverte a ribaltare i nostri principi, ma non sopporto davvero gli ipocriti, gli acquazzoni inaspettati capitano, le violenze sessuali non sono volute, a questo potevi tranquillamente dire no, e non l'hai fatto, chiama le cose con il loro nome, non relazione nascosta ma tradimento, sei una merda come lo sono io. Detto questo, è già troppo tardi, sei incastrato, forse una botta e via può essere efficace e non lasciare tempo ai sentimenti di attaccarsi ai suoi occhi, ma ripetuto nel tempo il sesso non è mai solo sesso.
come disse qualcuno,solo sesso è come il comunismo,una cosa che funziona in teoria
Chri per una volta la penso come te. Ecco perché oggi c'è il diluvio universale!
non è mai voluto
capita e tu devi scegliere cosa fare cedere o resistere. Non sono qui per fare la morale anzi capsico quanto tutto sia difficile : tu un fidanzamento lungo che forse andrebbe riconsiderato non sei ancora sposato e già hai una relazione nascosta, la vita è lunga sai quante flessioni incontrerai durante il cammino. Lei particamente dovrebbe vivere ancora la magia dell'inamoramento un anno un solo anno ed è già al tradimento. Fossi in Voi valuterei bene i Vostri rapporti e poi vogliamo considerare che uscite in 4 ma non vi vergognate di umiliare i vostri compagni e questo che si merita la tua fidanzata? ti rendi conto che se la relazione nascosta si scopre il "colpo per la tua ragazza sarà doppio. Almeno abbiate il decoro di interrompere l'amicizia e continuate a fare sesso oppure smettete la relazone nascosta e continuate l'amicizia continuare così mi sembra veramente orribile. Aggiungo che quando si iniziano delle relazioni nascoste o alla luce del sole le emozioni e i sentimenti non sono sempre controllabili.
Almeno abbiate il decoro di interrompere l'amicizia e continuate a fare sesso oppure smettete la relazone nascosta e continuate l'amicizia
E' troppo tardi. Con che scusa la chiudono l'amicizia?
Potrebbero smettere di scopare ma non ce la fanno mica. Più che altri i problemi se li fa lui, mi pare. L'altra, fidanzata da un annno, ha fatto il raddoppio. Sembra essere quella che più se la gode.
Finirà, che pian piano, i due cornuti scoprono di essere cornuti. Andrebbe bene se anche i cornuti si innamorassero fra loro.
Allora sì che sarebbe una storia divertente. Tutti a farsi le corna di nascosto.
Potrebbe essere già successo, che ne sappiamo noi?
Ma pensate che i due cornuti siano scemi? Che non si accorgano di nulla? Escono sempre insieme tutti e 4. E' solo questione di tempo. Se non l'hanno capita la capiranno.
Aurora
ah ecco perchè il cielo si è improvvisamente scurito
Non è stato voluto
Certo, ti sei trovato nudo con lei per caso, mica lo avete voluto entrambe, che mi tocca sentire.....
quando fai sesso con la tua fidanzata pensi a lei?
NO AMORE, ma sta nascendo un sentimento ... ahahahah. Sei semplicemente innamorato dell'altra, ma non vuoi ammetterlo a te stesso. Se nessuno è sposato potete lasciare i rispettivi partners e mettervi insieme. Niente di nuovo sotto il sole ..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Ahia...amo le persone razionali che si ricredono
E' inutile le emozioni non si comandano e per fortuns