Lun
14
Ott
2019
Innamorata del trombamico??
Visto che, tra una battuta e l'altra, date sempre ottimi consigli e spunti di riflessione, ne approfitto anche io per porgervi il mio dilemma. Da qualche mese frequento un uomo, libero ma molto più grande di me (25-44) E per frequento intendo che ci vediamo praticamente solo per sesso e simili (petting, docce insieme, preliminari vari. E sesso naturalmente. Sesso tra l'altro molto intenso e piacevole) Credo però che da parte mia inizi ad esserci del sentimento, non amore ma affine cmq... faccio di tutto per vederlo, gli scrivo, anche se moderatamente per non sembrare pazza, lo vedrei ogni giorno. Da parte sua però pare esserci solo voglia di scopare, anche se talvolta è dolce e disponibile quindi non saprei. Insieme facciamo ben poco della routine quotidiana, e molto raramente. Quando non sono con lui mi sento vuota, svilita, afflitta e affranta. Non so se perchè mi manca, perchè sento che per lui forse non è lo stesso e lo sento distaccato, o semplicemente perchè mi manca il sesso con lui e lo vorrei già appena terminato, perchè è forse il più appagante che abbia mai fatto. Mah
8 commenti
Cioè, boh, inizia col dirglielo no? Perché mendicare?
Ci resterai male. Se lui volesse di più ti cercherebbe etc e sareste una coppia
Sappi k l'uomo cerca sl 1 buko per svuotarsi noi donne abbiamo kuore è intelligenza emotiva. e 1 porko.
noi donne abbiamo kuore è intelligenza emotiva. e 1 porko.
Questa é la sorella di hyper. Oppure lui che è diventato trans.
Sempre la storia: ho provato e mi è piaciuto. Dicono tutti così.
Ciao caro. O cara. Divertiti.
PS: Cuore e intelligenza emotiva: cazzo stai a si'?
L'hai detta grossa stavolta. In ginocchio sui ceci. Schnell.
Anche se vedo e prevedo che ti stai innamorando, lui invece no (come Ti hanno già fatto notare,se lui fosse interessato ad altro sareste già una coppia), e prenderai una tranvata in testa da paura.
Se gli esterni i sentimenti e lui non ricambia, scapperà a gambe levate, come letto tantissime volte qua dentro. O, peggio, continuerà a vederti solo per il magnifico sesso che fate, e tu sarai così legata a lui che non vorrai smettere di vederlo anche se ci starai malissimo. Letto fin troppe volte anche questo.
Goditi il gran sesso che fate e inizia a guardarti attorno.
Scappa finché sei in tempo
Ma è un vecchio per te! Al massimo ti dura ancora un paio d’anni e poi ciao trombamico e ti tocca accompagnarlo al parco sulle panchine. E poi aspettatre mezz’ora fuori del bagno pubblico perché “ ha la prostata”. Ma trovati uno della tua eta’ e insegnagli i lavori che hai imparato dal vecchietto vedrai che è meglio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E il dilemma quale sarebbe?