Gio
10
Ott
2019
Secondo voi è normale?
È fattibile se ci sono delle volte che non sento di dover e voler esprimere amore per il mio partner? O se magari mi da "fastidio" pensare di partire assieme, perché in quel momento non sento di volerlo fare (per esempio)?
Mi sento un po' a disagio quando penso ad alcune esperienze da fare assieme, non lo so il perché, ma credo sia poiché ho paura di rovinare il momento, dato che ho la brutta abitudine di rimuginare sempre gli stessi pensieri...
64 commenti
Rimugini gli stessi pensieri e scrivi gli stessi sfoghi ( ͡ಠ ͟ʖ ͡ಠ)
Un Francois in versione femminile è arrivato/a!
Un cerebroleso che corrisponde al nome di Protagonista invece continua a commentare assiduamente, quantunque non scriva manco uno sfogo che sia uno
Worm la tua definizione di cerebroleso sai quanto mi tocca? Facciamo un sondaggio sul sito e vediamo chi dei due vince la gara per il più grande "spaccacoglioni decelebrato"!
Francois è quello dei 13 anni?
Va bene.
Le urne sono aperte, iniziate a votare
Unico requisito: sono ammessi al seggio soltanto coloro i quali hanno scritto almeno uno sfogo
Si Xyz.
A parte che hai scritto tre sfoghi, TRE, con lo stesso argomento, ora stai scivolando un po' nel rimuginio patologico. Se ti serve a girare attorno al fatto che probabilmente non sei innamorata del tuo ragazzo, ci facciamo notte qui. Fai prima se sei onesta con te stessa e poi con lui. Al solito, il "per favore no kritike - non scrivete "non lo ami" - solo commenti seri pls" si rivela la (auto)diagnosi azzeccata.
@Protagonista ah. Potrebbe nascere una fantastica e infinita storia d'amore.
Xyz con Gino Paoli in sottofondo ("una lunga storia d'amore").
io voto protagonista
I minorati hanno diritto di voto? Vabbè sappiamo quanto conta pure il tuo ChristiANO
Classifica celebrolesi di sfoghiamoci
Protagonista 1 voto guida la classifica
c'è tempo fino a fine mese,accorrete numerosi.
@protagonista certo che se campano quanto il Gino e l'Ornella, ne avranno per il prossimo millennio
Quand'è che sto cestino dell'immondizia parlante di Protagonista verrà ritirato e svuotato dalla nettezza urbana comunale?????
Worm dovrei venire a farti compagnia? Guarda me ne resto qui volentieri!
Senti, Protagonista
O pubblichi uno sfogo, oppure mi sfogo io su di te
Muoviti a pubblicare
Ma va a cagher
a parte essere assolutamente scorretto e offensivo nei confronti di persone che si trovano ad avere a che fare, magari in famiglia, con persone con problemi di disabilità grave, chiamare qualcuno cerebroleso (come anche mongoloide - si diceva tanto quando ero giovane) per insultarlo è veramente da ragazzini di 12 anni.
Complimenti Worm e Christian, avete abbassato il livello della discussione sotto alle suole delle scarpe.
Menomale che è arrivata l'oca giuliva che salverà la situazione a forza di commenti che grondano di qualunquismo. Dai torna a lagnare sulla quantità minima di lavatrici che dovrebbe fare il tuo uomo quando ha una giornata di riposo, che i discorsi complessi non fanno per te. E tromba ogni tanto ti prego, così eviti di finire di parlare dei gelati come se fossero falli da sbocchinare.
Fucktotum, prolissa e pesante quanto sei, mi sa che di trombare ne hai un gran bisogno anche tu!
sento come un ronzio, un romore fastidioso che non capisco cos'è. mah.
Fucktotum, prolissa e pesante quanto sei, mi sa che di trombare ne hai un gran bisogno anche tu!
Voi donne meno fate sesso e più diventate pesanti e prolisse?
ma no! guarda me quando sono concisa.
🍬 ma che brava 😂 però ora da brava torna nella tua dimensione a non capire un 🍌.
Ho usato parole semplici, e pure delle icone per facilitati, vediamo se così ci arrivi.
Vorrei capire perché scegliere il nick Protagonista se non sei protagonista di un bel niente. Ma non finisce lì, c'è pure quell'invito ridicolo ad altri di farsi i cazzi propri ed essere protagonisti della propria vita. Bella cagata qualunquista, specie se scritto da qualcuno che a parte mettere i puntini sulle i negli sfoghi altrui non ha un cazzo di suo da dire. Peccato che ho finito le caramelle, chiedine un po' a J Rizzo. Però parlale lentamente, visto che il sito non permette di fare disegni.
Che vita di merda devi avere per sfogare tutto il tuo livore qui Fankulototum
Ma Protagonista di cosa, poi? Degli sfoghi che non hai scritto? Ah esatto, Protagonista di sta ceppa
Un nickname così "importante" per un beota colossale che in 2000 giorni di iscrizione manco è stato capace a cliccare sul pulsante "sfogati" una sola volta
Che bel trio meraviglia...3 ebeti che, a parte insultare e aggredire verbalmente, danno il contributo di una beata minchia con i loro sfoghi. Inoltre stanno sulle palle alla maggioranza degli utenti. Si voi si che siete protagonisti veri qui (fuori però sarete poveri rincoglioniti). Auguri e figli maschi!
Stiamo solo aspettando che la natura faccia il suo corso, e sto sacco di stracci putrescente di Protagonista venga caricato dalla camionetta dei rifiuti, e depositato dolcemente nella più vicina discarica
Tanto che se ne fa il sito di un deficiente che è solo capace a scagazzare commenti qua e là negli sfoghi, ma che si guarda bene dallo scriverne?
ah me ne farò altri 4.000 di giorni qui senza sfoghi pubblici e privati...contenti o no me ne fotte sega!
"danno il contributo di una beata minchia con i loro sfoghi."
Almeno i nostri sfoghi ci sono, i tuoi dove caxxo sono?
Non sei capace a scriverne manco uno?
Muoviti a pubblicare uno sfogo, altrimenti ti stacco la schiena e poi te la concedo come scudo mentre ti prendo a manate in faccia
Se domani mattina non vuoi risvegliarti con un rene in vendita online ti conviene pubblicare al più presto
🤔🤔🤔🤔 Sono perplessa
dai basta sparare su protagonista,l'avete praticamente demolito oggi,non ha le sinapsi per partorire uno sfogo e comunque non avendo una vita non potrebbe comunque scrivere nulla.
"dai basta sparare su Protagonista,l'avete praticamente demolito"
No no, la guerra è appena iniziata
Sto bamboccello dobbiamo pettinarlo per bene
'Protagonista', pardon, Comparsa, i figli maschi li ho già fatti e cresciuti, mentre tu devi ancora capire se il tuo passatempo preferito, ovvero fare la smorfiosa davanti all'ennesimo caffè con uno al quale non hai manco il coraggio di dire che ti piace, sia o meno mancanza di rispetto verso il tuo uomo.
https://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/34926/Un+caff.html
Davvero illuminante il tuo sfogo anonimo e ancor di più il tuo commento sotto al mio. Che te ne pare di attenerti al tuo ruolo di 'Protagonista' delle parole non dette anche qui sul sito, visto che da come scrivi pare che nella vita tu abbia ancora tutto da fare.
@fucktotum mi chiedo che divertimento perverso ci possa essere a sparare nick a caso associandoli a sfoghi anonimi.
Una bella visita psichiatrica temo non ti farebbe per niente male
Se non sai leggere o processare informazioni o entrambe le cose ci posso fare ben poco.
Certo, a meno che tu non sia 'Protagonista' in anonimo, in quel caso il tuo disturo si chiamerebbe coda di paglia.
Per me sei Hyper sotto mentite spoglie che di vuole vendicare di tutti gli utenti. Se non sei lui beh, qualcosa vi accomuna: siete ambedue sociopatici conclamati.
E a spannella
e come al solito campate per aria, perché che protagonista è uomo lo si sa dalla notte dei tempi, ad esempio qui alle 16/07/2019 11:13 https://www.sfoghiamoci.com/Ira/33303/AGLI+UOMINI+CHE+NON+SCOPANO.html oppure anche qui alle 16/07/2019 14:09 dove dice pure che è etero https://www.sfoghiamoci.com/Altro/33304/leia78.html oppure anche già nel 2014 alle 19/09/2014 10:40 qui https://www.sfoghiamoci.com/Ira/12583/Senza+Titolo.html della serie: accusiamo persone a caso di essere i segreti autori di sfoghi a caso. LOL
Protagonista infame
@Protagonista, ti amo. Con te fino alla fine!
In uno sfogo sto pezzo di asfalto marcio di Protagonista diceva pure di avere figli
Incedibile che un sottosviluppato del genere sia riuscito a procreare
Werme tu sei il classico personaggio che non vale niente che non ha niente di intelligente e interessante da dire e per mettersi in evidenza denigra gli altri. Vergognati , capra!
"Vergognati , capra! "
Sgarbi è approdato su sfoghiamoci.com
VI LAMENTATE DEI MIEI SFOGHI MA A FAR RIDERE SIETE VOI
Raga è dalle 9 del mattino che vi insultate su un cazzo di forum di merda che manco svolge il suo dovere. Mo paintatela cazzo
Ali, non prendertela, per farmi perdonare provo a rispondere al tuo sfogo.
La tua potrebbe essere una difesa, però calcola anche che ci si può ritrarre o fuggire solo finché ti inseguono. Tuo ragazzo si potrebbe anche stancare, per cui vedi tu per quale motivo dovrebbe pagare proprio lui qualcosa che non ha causato e che ti porti dentro da prima.
Rispondo a Fucktotum
E si.. Credo che la mia sia una difesa alla paura di essere abbandonata. Hai mai sentito parlare della teoria degli stili di attaccamento? Ti consiglio di leggere qualcosa a riguardo, perché io mi ritrovo quasi del tutto nella personalitá "evitate".
Voglio davvero un gran bene al mio ragazzo, ma provo fastidio nel vedermi debole davanti alle emozioni, perché si, mi reputo debole. Quindi allontano tutti per prevenire la paura dell'abbandono.
E questo dove mi ha portata? Ad avere crisi di ansia e panico perché ho paura di tutto. So che fuggire sarebbe la cosa più facile da fare quando ho le mie "crisi", ma so anche che non sarebbe giusto nei confronti di entrambi
Ali, ne so troppo poco, però se i tuoi ricordi di bambina girano attorno alla 'piccola donnina' , bambina adulta, che deve cavarsela da sola e sente di non poter avere disagi, paure o bisogni i generale, altrimenti non può essere amata, il primo passo verso una soluzione potrebbe essere quello di osservare che effetto ti fanno le situazioni in cui qualcosa non va in copia. Se invece di dire la tua, tipo 'sono infastidita, preoccupata...' ecc. tendi a chiuderti e rimuginare e finisci col pianificare il distacco sempre maggiore dal tuo lui per paura di esporti e mostrare che anche tu hai dei comprensibilissimi bisogni; quindi per paura di non essere amabile perché giustamente diversa da una bambolina 'perfetta' che non disturba e non si lamenta, allora potresti iniziare a tenerne conto e quando te la senti fare quel primo passo 'azzardato' e provare a dirgli come ti senti. Forse non essendo lui abituato a te che esprimi un disagio, potrebbe sembrargli un fulmine a ciel sereno, per cui potresti anche renderlo partecipe e dirgli onestamente che stai rischiando di chiuderti e di allontanarti anche se lo ami, perché in passato hai avuto bisogno di questa difesa. Penso che se ti vuole bene ed è un minimo sveglio potrebbe tranquillamente capire e anche facilitarti i questo primo passo difficile. In bocca al lupo!
Grazie mille per il tuo consiglio ed il tuo supporto ❤️ Metterò in pratica ciò che mi hai consigliato, voglio provarci
"Raga è dalle 9 del mattino che vi insultate su un cazzo di forum di merda che manco svolge il suo dovere. Mo paintatela cazzo"
Noi non ci fermiamo
Continuiamo anche stanotte
Bisogna inveire contro sto escremento umano di PROTAGONISTA
WORM PLZ
non sotto i miei sfoghi. Davvero. Perfavore
Anzi, vorremmo sentire che cos'ha da dire Protagonista in sua difesa
Sennò?
Figurati cara, le mie sono parole su uno schermo, sei tu quella coraggiosa che ha voglia di provarci. Ti auguro di cuore di riuscire <3 e anche se lui non dovesse capire avrai comunque iniziato a liberarti di un peso. Un abbraccio.
Da "Rage against the machine" a "Rage against the Protagonist"
https://youtu.be/bWXazVhlyxQ
And to do what they told ya!!
And to do what they told ya!! 😈😈😈
RAGE AGAINST THE PROTAGONIST!!!
ARGHHHHHH
Io vi saluto. Torno dopo che gli infermieri vi hanno dato la dose di antipsicotico che vi serve.
Fucktotum, per l'ultima volta mi rivolgo a te seriamente: credimi, oggi non stai bene. Sei, a dir poco, in crisi. Non ti fa bene sfogarti così. E' meglio se ti distrai in qualche altro modo. Molla lo schermo. Prova un esercizio di rilassamento. Oppure fai una passeggiata. Fidati. Non ce l'ho con te, sono quasi preoccupato per te.
@worm allora questo fai nei momenti liberi... ed io che pensavo che tentassi di conquistare il mondo
OJ Sai cos'è disturbante? Questo amore-odio nei miei confronti che cerchi di tenere in piedi a tutti i costi come se fosse quasi un rapporto. Non so se lo hai notato, ma il mio approccio nei confronti delle cagate (tutti maltrattano il povero OJ) o schifezze (cazzo, figa, bocchini, travioni, mignotte e varie) che infili in ogni cosa che scrivi è piùttosto lineare.
"Questo amore-odio nei miei confronti che cerchi di tenere in piedi a tutti i costi come se fosse quasi un rapporto."
Ma come Old, prima mi dedichi nei commenti le canzoni di Battisti, e adesso scopro che... Sono sconcertato... e io che credevo che... noi due... sigh...
No... ti prego, dimmi che non è vero...
"Torno dopo che gli infermieri vi hanno dato la dose di antipsicotico che vi serve."
Adesso vi date pure del Voi?
Comunque io sono l'ideatore supremo nonché capro espiatorio di questo putiferio che va avanti da quasi 14 ore, visto che tutto è partito da un commento del sottoscritto.
Per favore, applaudete
Semplicemente il tuo uomo ti annoia e di conseguenza non vuoi condividere con lui il tuo tempo. Tutto il resto sono menate finte, non la ami piu' punto.
Bello avere qualcuno con cui condividere esperienze di vita. Di questi tempi è una fortuna. Se però non ti ci ritrovi lascialo/a.