Lussuria
Sfoghi: (Pag. 10)
Gio
26
Set
2019
Lo sai che ti guardo ogni giorno?
ti guardo come spettatrice della tua vita
cercando di interpretare quello che pubblichi
sperando che abbiamo un legame con me
ma poi scendo...mi riprendo e mi accorgo che non mi pensi piu
e che vederti mi fa sempre solo del male
ma che mi taglerei un braccio per stare con te anche solo 5 minuti
ti amo amore mio
volevo solo dirtelo
Gio
26
Set
2019
Sono la sua amante lo amo ma lui non lo sa
Mi sono ritrovata ad essere la sua.amante senza pensare alle conseguenze .
Io e lui ci conosciamo da molti anni,tanti anni fa ci siamo frequentati per un breve periodo. Finì tutto in poco tempo anche perché io iniziai a legarmi mentre lui diceva di non provare nulla per.me.
Ero così presa da lui che nei mesi successivi accettai di vederlo svariate volte per incontri puramente sessuali. Incontri che poi finirono quando lui incontrò una ragazza per chi perse la testa.
Dopo pochi mesi io mi innamorai perdutamente di un uomo che.mi ha fatto soffrire tantissimo in quanto era un.narcisista patologico ed io ero la sua vittima,il suo tappetino,mi trattava malissimo ,Ero Stregata Da Lui .
Dopo 5 anni il mio ex mi ha tradita e lasciata .
Per 5 anni Io e il mio attuale amante ci siamo persi .
Dopo 5 anni dopo pochi mesi dalla tragica rottura col mIo Ex Dove Ne Sono Uscita Devastata Sia Sul Piano Fisico In Quanto Persi Quasi 20 Chili Per La Collera E Sia Sul Piano Morale .Ancora Oggi Infatti Non Mi Fido Di Nessuno Sono Diventata Fredda E Distaccata.
Comunque una sera ricompare lui ,mi scrive è mi chiede come sto se ero sempre fidanzata o meno.
Iniziammo a scriverci anche lui era reduce da una brutta delusione ,anche lui era stato tradito .
Una sera dopo che lui mi aveva chiesto già centinaia di volte un incontro, una sera io incontro il mio ex con la sua amante cioè con la ragazza con il quale.Mi ha tradito e con il quale sta adesso .
Presa non so da cosa contatto lui è gli dico ok vediamoci.
Ci incontriamo ,parliamo per ore e a di è serata lui mi bacia.
Mi sono sentita morire,non capivo bene cosa provavo avevo l ansia,così nei giorni successivi quando lui mi chiedeva ci vediamo? Inventato scuse su scuse ma poi finivo per di vederlo.
Poco dopo dopo una serata bellissima decido di farci l Amore,è stato stupendo.Ma io non capivo se lo vedevo perché lo volevo davvero o se lo facevo perché forse volevo per un attimo non pen sare al mio ex.
Fatto sta che abbiamo inizieri nuovamente a vederci ,lui aveva la sua vita io la mia è ogni tanto passavamo dEi Momenti.
Insomma facevamo sesso.
Dopo un anno di incontri sessuali. ci allontianiamoi per circa 3 mesi .Io AvevO Perso Il Lavoro Lui Non Passava Un Bel Momento E Ci Siamo Persi .
Una sera scopro che lui si è fidanzato con una ragazza ,Ero Felice Per Lui E Non L Ho Disturbato .
Dopo circa un paio di settimane lui mi contatta mi chiede di vederci,io avevo parlato con un amico in comune il giorno prima e mi aveva detto che aveva litigato con questa ragazza.
Così accetto ci vediamo è lo facciamo.
Il giorno dopo scopro che lui è questa ragazza avevano avuto un semplice litigio è che stavano ancosa insieme.
Ci rimango di merda Ma No Gli Dico Nulla.
Continuo a vederlo ,Lui Continua A Cercarmi.
Incontri clandestini nascosti.
Una sera lui mi chiede perché continuasse a vederlo che gli ho mentito gli ho detto che per me è solo sesso che non lo voglio che per lui probo solo attrazione fisica.
La verità è che ero arrabbiata Con Lui E Con Me.
Perché non ha scelto di stare con me? Se lui mi vuole per meta
metà Deve Sapere Che A Me Di Lui Non Me Ne Frega Niente.
La verità è che io ho capito di essere innamorata di lui.
Ma ho preferito fare la parte della stronza anzucche ammetterlo.
Sono la sua amante da 8 mesi.
Io non ci sto capendo niente.
Perché in un rapporto nato da poco Lui La Tradisce Con Me?
Ha iniziato a tradito e dal primo mese che stava con lei.
Si vede con me come se niente fosse.
Neanche un senso di colpa.
Nulla. Questa cosa mi fa rabbrividire E Anche Io Mi Faccio Questo EffettO Io Questa Ragazza Non La Conosco Non Mi Ha Fatto Niente .
Quando lo vedo con lui sto bene ma quando mi riaaccompagna mi sento male.
Cosa devo fare?
Datemi un consiglio bi prego
Mer
25
Set
2019
Cosa significa
C’e questo uomo(conoscenti per via dei figli) che sento che cerca sempre il cottato non so se mi spiego se stiamo parlando si mette sempre molto vicino, se mi saluta con i baci (e questo è una cosa che mi capita solo con lui) non fa i tipici baci guancia a guancia ma mi bacia lui la guancia prendendomi sempre il braccio, se mi deve parlare avvicina molto la faccia alla mia e a volta mi sfiora con le mani, secondo voi le piaccio o no? Una volta ci siamo incrociati e dopo esserci salutati e continuato a camminare non so perché ma mi sono girata per vedere dove andava e si era girato anche lui (che imbarazzo) abbiamo fatto un sorriso e continuato a camminare
Mer
25
Set
2019
siti di incontri
Sono un uomo di 43 anni, vivo a Bologna e vivo la mia sessualita' a 360 gradi.
Mi sono iscritto su tanti siti che is definiscono "gratuiti" ma che in realta di gratuito c'e' solo il like o il primo messaggio a cui se anche qualcuna rispondesse, dovrei pagare io per risponderle.
Su alcuni siti ho aggirato l'ostacolo mettendo i miei recapiti sulee foto che sono riuscito a pubblicare, ho creato un altro id utente per verificare che gli altri lo possano leggere ed in effetti chiunque puo' leggerlo.
Il punto e che non c'e' nessuno di reale in quanto se vedessero la foto, avrebbero gia' tutti i recapiti anche per un semplice sms o what's APP invece scrivono le solite cazzate... tipo: ho voja di te!! contattami!! ti ho scritto, sei maleducato.... sono tutti dei fake che rubano soldi alla gente che ci casca.
Perche' nessuno puo' chiudere questi siti di merda che sono peggio del gioco di azzardo...
Se ci fai caso le foto sono tutte uguali, molte sono photoshoppate in malo modo ed altre sono identiche per ben 4 utenti....
Che vita' di merda tutti vogliono fare sesso ma si nascondono dietro alla privacy, al non ti conosco ecc... se le incontri al bar fanno tutte le puritane che se la tirano come non so cosa e poi dicono, non trovo nessuno con cui avere uan storia!! Ma per piacere tiratevela meno e datela di piu'
Mar
24
Set
2019
per me era solo sesso....
ci siamo conosciuti frequentati e siamo finiti a letto ..
per me era solo ed esclusivamente sesso lo facevi in un modo fantastico passavamo notti intere a fare sesso.
ma ti sei innamorata e questo non l'avevo messo in conto...
dal sesso siamo passati alla passione e infine ai pianti alle lacrime alle minacce di suicidarti ma io cosa ci posso fare...
per me era solo sesso fattene una ragione e vivi la tua vita dimenticandomi altrimenti continua a fare solo ed esclusivamente sesso.
Mar
24
Set
2019
postalmarket
sto pensando a quante seghe misofatto sul catalogo postalmarket
Mar
24
Set
2019
Sono Impotente
Ho 32 anni il mio ultimo rapporto sessuale a 28 e da allora in poi la mia vita è andata in malora...Non mi si drizza più,sono stressato,sono nervoso e ansioso,quando vado da qualche parte la gente ride di me e prova compassione e pena...Altro campanello d'allarme è che mi sta cadendo la barba..Temo di trasformarmi in una donna...Il mio stile di vita? sempre seduto davanti al pc o sdraiato sul letto con lo smartphone..la società mi ha rifiutato a 20 anni..mi è stato detto "vattene non sei come noi,meriti solitudine e tristezza e infelicità" qndo lavoravo mi davano del nullafacente e io per compiacerli sono diventato davvero un nullafacente..cosi' hanno vinto loro..devono sempre vincere loro..e pensate se sapessero che non mi funziona piu' l'apparato e che la barba non mi cresce da mesi: Soddisfazione&Derisione e frasi del tipo "Mettiti la gonna","femmina mancata","ricchione" etc
Mi hanno chiesto 28 euro per misurare il testosterone libero e totale,Ho speso 50 euro di dermatologa,70 euro di puttana per rendermi conto del problema.......Basta: D'ora in poi rasatura tutti i giorni,e una bella pietra sopra il sesso tanto non funziona piu' (nemmeno erezioni mattutine) Schifo di vita..Mi stanno distruggendo pezzo a pezzo e ne sono gioiosi specialmente mio padre che non vede l'ora di pagarmi il funerale (me l'ha detto lui)..Sembra che il mio membro sia stato malocchiato e con lui la mia mascolinità..Non provo piu' nulla verso il genere femminile che non sia rancore e odio e invidia..Diventero' passivo? Questa è davvero la morte del sesso a soli 32???
Ahhhhhhh...meglio non pensarci piu' vah!
Lun
23
Set
2019
tanti auguri
Ero indeciso in che sezione postarlo ma in fondo credo vada bene qui.
Ti auguro di farci indigestione di seme, zoccola e pure cornuta.
Lun
23
Set
2019
Dubbi su di un avventura estiva
E' accaduro quest'estate, mente ero al lago, passeggiando ho incontrato questa ragazza tutta sola che se ne stava seduta li in riva con i piedi immersi, moloo carina.
Non saprei dire quanti anni avesse (io ne ho 28), se fosse delle medie o delle superiori, aveva quell'aria un pò da ninfetta tipo Lolita; il suo corpo appariva maturo ancorché acerbo, vestito di un bell'abitino giallo; le curvette morbide erano minute e proporzionate, il viso incorniciato in stupendi capelli neri pareva quello di una bimba ma con due occhi verdi icuri di se e quasi predatori.
Insomma, rapito dalla sua bellezza mi fermai li con essa a paelare un pò. E ad un certo punto, undiscorso tira l'altro, lei mi chiese se avevo la morosa, io le rispose di no, e lei disse che era un peccato e che mi trovava davvero carino; le dissi che pure lei era davvero carina, e poi chiesi se aveva dei ragazzi che la corteggiavano. A quel punto lei mi si fece più vicina e mi disse che lei non amava perdere tempo con i ragazzi della sua età, e che era lei che se ne voleva uno se lo prendeva. Io rimasi colpito con quanta iniziativa lei prendesse in mano la situazione, dal canto mio non sapevo cosa fare; ero gia impacciato da alcuni minuti, visto che ero visibilmente paonazzo e durante la chiaccherata non avevo potuto fare a meno di lanciare sguardi a lei, i suoi occhi, il suo seno, le sue gambe ed i suoi piedi.
Insomma, sia come sia, lei mi bacia infilandomi la lingua in bocca, a quel punto caddero ogni freno inibitorio e la presi a me ricambiando. Ci spogliammo e facemmo l'amore li, in riva a quewl lago COMPLETAMENTE soli, sembrava un sogno. Provammo un bel pò di cose io e lei. Alla fine di tutto ci demmo una lavata, ci rivestimmo e, salutandoci con cortesia e qualche altro bacio, tornammo a cada.
L'esperienza fu bellissima, ma adesso ho il dubbio... e se lei fosse stata davvero una minorennne, questa conterebbe come violenza anche se lei era consenziente? Il dubbio mi sta lacerando, non vorrei che avessi fatto qualcosa di male.
Lun
23
Set
2019
Uomini!
Sono convinta che il detto "l'uomo propone e la donna dispone" sia l'esatto contrario della realtà, da secoli, fin dalla notte dei tempi. Le donne si propongono. E gli uomini pensano, valutano, attendono l'occasione migliore.
Ho cambiato prospettiva, ho sperimentato. Ho avuto una storia di sesso, per lo meno partita così. Se questo va bene, vediamo se arriva anche altro, con calma e pazienza, mi sono data tempo per conoscere, e capire se lui mi piaceva. Bene, è rimasta solo una brutta storia di sesso!!!! Non si poteva fare nient'altro, secondo lui. Al mio rifiuto di vederci in casa..."mi dispiace...peccato...". Ma peccato 'sti cazzi. Ha continuato a scrivermi messaggi patetici tipo "hai voglia?". Ma voglia de che?? Allora, visto che era un grande insicuro che trovava la sua rivincita nella prestazione, ho affondato il coltello "guarda, non mi interessa più tutto questo sesso, è diventato anche quello molto deludente". Se vogliamo essere sinceri, sincerità sia. Sono pentita? No. Risultato: i messaggi sono finiti.
Come si suole dire: next please.
Iscriviti!


