Ven

25

Ott

2019

SONO UNA IDIOTA

Sfogo di Avatar di AlialialiAlialiali | Categoria: Ira

Ho mentito per la terza volta in 8 mesi al mio ragazzo.

Stiamo parlando di bugie sciocche, niente tradimenti, niente robe strane ecc.. ecc.. Però questa volta rischiamo davvero di lasciarci, perchè lui si sente tradito dal fatto stesso che gli abbia mentito.

E' successo lunedì sera, e da allora non ci vediamo. Parliamo poco in chat, ed entrambi nei messaggi andiamo da un umore tranquillo, come se non fosse successo nulla, ad una presa male assurda.

Lui questa settimaa sta lavorando come vestista per una sfilata, mi vienen a raccontare che alcune modelle e altre della crew gli rompono le palle, e non lo fa con malizia, ma lo fa perchè è sempre venuto a raccontarmi tutto, anche se io non sono così tanto gelosa.

Anche se si comporta come sempre, lui stesso dice che è confuso, perchè con me sta da dio ma non vuole essere preso in giro e non vuole stare male. Ha avuto una relazione di 4 anni (finita 9 mesi fa) con una ragazza a dir poco infernale.. 

Non scherzo quando dico che facevano di quelle litigate oscene per cose stupidissime.. e credo che lui non voglia passare le stesse cose che ha passato con lei, anche se non ce ne sarebbero i motivi, se non per queste 3 STUPIDISSIME bugie..

 

Gli voglio un bene dell'anima, è il ragazzo più gentile che conosco, ed anche la persona che mi fa sentire meglio in assoluto. Non voglio perderlo.. non riesco a vedermi senza di lui 

Tags: amore, bugia

5 commenti

E allora per quale cavolo di motivo non gli dici che ti dispiace? E soprattutto perchè non gli dici le stesse cose che stai dicendo a noi? Il dialogo, ragazzi, il DIALOGO!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:53 del 25-10-2019

Ma glielo ho dette maaan, ma tramite chat!! Perchè lui è a Milano tutto il giorno per una sfilata e perchè lui si chiude molto in se stesso.. Mi sembrava giusto lasciargli i suoi spazi, non volevo essere assillante. Dopo tutto la parte lesa è la sua

Avatar di AlialialiAlialiali alle 18:03 del 25-10-2019

Sì, ma appena possibole digliele DI PERSONA. Fagli sentire che lo ami, le chat non servono a un cazzo. Per curiosità, ma queste 3 bugie sono così pesanti? Comunque, anche se fossero cose da poco, è meglio pantarla di mentire, altrimenti ci si fa l'abitudine e da lì a mentire su cose importanti il passo è breve. Chiaritevi e se non è un coglione non te la farà pesare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:51 del 25-10-2019

Ho visto il tuo commento a un mio sfogo.

Un abbraccio, anche se virtuale, a te ed in bocca al lupo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:47 del 25-10-2019

No sono veramente 3 cazzate in croce, però hai ragione.. Non lo so mi manca tantissimo e ho paura

Avatar di AlialialiAlialiali alle 09:12 del 26-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti