Ale321

Gio

29

Set

2016

uscite con collega...

Sfogo di Avatar di Ale321Ale321 | Categoria: Lussuria

mi sono sempre ripromessa di non iniziare una storia con un collega...e invece eccomi qui..dopo 4 mesi che ci siamo conosciuti in azienda..un mese fa mi chiede di uscire..e ci sono uscita.

 Lui viene solo qualche volta a settimana nella mia sede perchè il resto della settimana lavora e vive a 3 ore di distanza.

 Iniziamo a frequentarci.. è passato un mese..ci siamo visti anche due volte a settimana..la settimana prossima forse andremo anche a letto insieme..

Il fatto è che ho notato che, nonostante mi cerchi e mi scriva spesso, lui sia comunque un po' freddo e non molto affettuoso..allora gliel'ho fatto notare..gli ho detto che, secondo me, abbiamo fini diversi.

Mi ha detto che non vuole crearmi illusioni nè crearle a se stesso...che non dobbiamo essere innamorati per fare sesso..che siamo due persone adulte e che magari c si potrà innamorare in futuro ma ora non si sa.

 Abbiamo una forte attrazione fisica..e, nonostante questo, ho voluto aspettare per andarci a letto, perchè volevo ci fosse più coinvolgimento..più conoscenza...ma non mi sembra che sia cambiata molto la situazione..è rimasta inalterata solo l'attrazione, ma non ho visto altre evoluzioni.

 La situazione si è scaldata ulteriormente le ultime volte e penso che forse capiterà la prossima volta che ci vedremo..io lo voglio perchè mi piace e sento che non c'è niente di male, ma allo stesso tempo non voglio essere il gioco sessuale di nessuno.

 Non so nemmeno se mi piace molto emozionalmente..sono la prima a dire di non essere cotta, ma allo stesso tempo non vorrei si trasformasse il tutto in un mero esercizio ginnico di metà settimana.

 Preciso che siamo singol tutti e due e ne sono certa. Quindi non si comporta così perchè ha un'altra.

 Una volta mi ha anche detto che è stato lasciato due volte da una sua ex storica con cui doveva anche sposarsi. Penso sia stato molto ferito dalla fine di quella storia. Non so se è un po' sulle sue come difesa o se in realtà, semplicemente, vuole solo una storia di sesso.. 

Il fatto è che adesso si viene un po' al dunque..o ci vado e vediamo come si evolve il tutto..o è meglio che chiudo adesso e basta..effettivamente continuare a limonare a trentanni e basta è un po' limitante.. 

 Non so cosa pensare..dite che le emozioni possono evolversi nel tempo o se una storia nasce sulla pura attrazione fisica non ci possono essere ulteriori sviluppi? Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? 

 che ne pensate? Grazie

Lun

14

Set

2015

Stalker.. Che fare?

Sfogo di Avatar di Ale321Ale321 | Categoria: Altro

 Sono su un sito d'incontri.. ho incontrato una persona che mi sembra speciale.. con cui sta nascendo qualcosa di bello.  Purtroppo poco prima avevo iniziato a parlare con un uomo a cui, dopo un po' di messagg, ho dato il numero e Facebook perché volevo sentirlo a voce e verificare di più su di lui prima di un eventuale incontro.  ( Preciso che in anni ho incontrato pochissime persone) Lui abita non lontano da me e avevo deciso di sentirlo al tel.  Durante la conversazione ho percepito che non mi convinceva.. sembrava un po' strano.. un po' scemotto e strano.  Ho immediatamente deciso che non l'avrei incontrato.  Quando si è rifatto sentire gli ho detto che non ero realmente interessata e di non scrivermi più.. lui,  dopo un iniziale ok,  mi ha chiesto ancora di vederci come se niente fosse.. allora l'ho bloccato sia su faceb che whatsapp.. e lui ha cominciato a chiedermi come mai l'avessi bloccato ecc e ora mi chiede incessantemente di sbloccarlo e di uscire con lui nonostante io non gli risponda mai. Non so più che farr e non voglio cambiare numero perché ho un sacco di contatti che fanno riferimento a tale num.  Non posso denunciarlo perché non mi ha minacciato o altro e non ci siamo nemmeno mai visti.. ho paura che se gli dicessi che lo denuncio potrebbe diventare violento.. in più ho il timore che,  sapendo il mio cognomr e città,  possa venire a cercarmi.. non so che fare.. consigli? 

Tags: stalker

Mar

04

Ago

2015

quando finisce...e ci si ritrova soli e impotenti

Sfogo di Avatar di Ale321Ale321 | Categoria: Altro

 

E' finita si, la mia storia dopo mesi...e dopo anni di tira e molla. Forse questa volta e' finita in modo definitivo...e stavolta piu' per volonta' sua, nel senso che abbiamo deciso di lasciarci insieme, ma la mia decisione di tornare single e' stata data dal fatto che lo vedevo distaccato e io una relazione cosi non potevo portarla avanti. Ti ritrovi sola con il tuo dolore...a renderti conto che NO, dopo cena non vi sentirete al telefono per sapere com'e' andata la giornata...che lui non sa cosa fai, con chi sei e neanche gli interessa piu'. Poi ripenso che l'altra volta, anni fa, ero stata io a lasciarlo e a sentirmi sollevata e libera..e pensare che adesso lui si possa sentire felice e sereno senza di me, senza sentirmi, mi fa stare cosi' male, nonostante io ci sia passata prima al posto suo.

Anni e anni di tira e molla, ma ancora ci credo in questa storia assurda..dove tutti ci dicono di lasciar perdere ogni volta che riproviamo e ogni volta noi lo facciamo lo stesso..solo che di solito ero io la str... della situazione..ora piu' lui.

Incontreremo altre persone, forse creeremo famiglie con altri e mi sembra cosi' assurdo e irreale...ma e' invece la realta' che ho davanti adesso...me senza lui per ora o forse stavolta...per sempre.

 La mia reazione di fronte agli altri e' di apparente serenita', ma dentro sto male..molto male..mi e' crollata una sicurezza..lui era la persona che credevo mi amasse incondizionatamente e invece no...

vorrei capire come fare a "rialzarsi"..soprattutto a livello psicologico...come tornare a sentirsi persone con autostima e amor proprio nonostante la sofferenza.  Ci sto provando...ma e' durissima...se vi va raccontatemi le vostre storie..tanto, purtroppo, penso che in molti, almeno una volta nella vita si trovino a vivere questa sofferenza...

Gio

30

Lug

2015

penso davvero che non sia piu' interessato..che fare?!

Sfogo di Avatar di Ale321Ale321 | Categoria: Altro

parlo ancora del ragazzo con cui sto da qualche mese, ma con cui ero stata anni fa e che avevo lasciato.

La situazione era migliorata ultimamente e mi aveva anche detto che era molto preso e che aveva capito di voler stare con me. Adesso e' ritornato tutto come prima..non si fa sentire molto ed e' distaccato. Non gli ho ancora riparlato perche' non volevo essere pesante, ma sinceramente non voglio piu' andare avanti cosi'. Io vorrei stare con lui, ci tengo molto  e vorrei proseguire, ma non in questo modo.

Penso di parlargli e dirgli che forse e' meglio che lasciamo perdere o che non ci sentiamo per un po'.. e non e' perche' non mi piace e cerco una scusa per chiudere, ma non riesco ad andare avanti cosi. Glielo avevo gia' detto piu' di una volta, ma la situazione e' rimasta questa, quindi...

voi che consigli mi potreste dare? Ci sono altre soluzioni? Parlargliene e basta non ha senso perche' l'ho gia' fatto. Non so che altro fare, se non...amaramente...chiudere. :( 

Mar

23

Giu

2015

e' ancora amore?

Sfogo di Avatar di Ale321Ale321 | Categoria: Altro

Sono tornata da pochi mesi con il mio ex fidanzato...ora di nuovo mio fidanzato.

L'avevo lasciato dopo 2 anni di relazione, cosi' dall'oggi al domani...con sofferenza si, ma avevo bisogno di stare da sola e sentirmi libera...Lui era bravissimo...mi amava davvero..in modo genuino..da favola..io, forse, non ero pronta a un amore cosi' intenso e per me irreale. Sono passati 4 anni da allora. Abbiamo avuto altre storie..ma eccoci qui...ancora insieme, ma c'e' un PERO'...tanti grossi PERO'...insomma...non e' piu' come prima.

Lui, dopo mie continue domande ecc, dice che forse e' un po' piu' distaccato solo perche' ha un po' di paura che io lo lasci ancora...cosi' dall'oggi al domani e che forse e' anche maturato ed e' un po' piu' distaccato e meno sensibile. Dice che quello che prova pero' e' uguale a prima.

Io, aldila' delle parole e dei bei momenti insieme, vedo che e' diverso. Credo non sia piu' veramente innamorato di me..e' molto meno paziente, a volte irrascibile, meno dolce, piu' cinico ed e' come se sentissi un muro tra noi..nonostante le belle parole, nonostante i messaggi ecc.

Non so cosa fare...io credo davvero di voler stare con lui adesso...con convinzione e maturita'...mi rendo conto che l'ho ferito molto anni fa lasciandolo, ma se dobbiamo ricominciare dovremmo farlo con convinzione e rispetto. Ho gia' provato a parlargli...lui dice che va tutto bene...e invece non va bene..mi tranquillizzo un po', ma poi lo vedo che non va bene...

Non so che fare..se lo lasciassi ancora...farei male a tutti e due, ma io cosi' non riesco ad andare avanti...gli ho gia' parlato, ma lui non mi sembra sciogliersi...e sono passati alcuni mesi...ho avuto pazienza ecc...

che ne pensate? Situazioni simili? Grazie 

Dom

24

Mag

2015

papĂ 

Sfogo di Avatar di Ale321Ale321 | Categoria: Altro

Vorrei poterti dire tutto quello provo, ma non lo capiresti.

Sei violento, mi fai paura...hai minacciato piu' volte me, la mamma e le mie sorelle e in passato ci hai picchiate (sputi, pugni, calci, ci hai inseguite in strada correndo per colpirci,insultate con parole inimmaginabili, minacciate di morte)..piu' di una volta.

Ormai sono grande..si, ma non ho ancora un lavoro e non sono indipendente e quindi sono un oggetto tuo, come chiunque dipenda dalle tue finanze. Per te e' solo quello che conta. Ora mi hai detto che non mi darai neanche piu' un euro (da precisare che non stai male economicamente)..io sto facendo di tutto per trovare lavoro. Sto facendo colloqui ecc., ma poi i vari lavori devono andare sotto la tua approvazione perche' se non ti vanno bene non mi aiuteresti nemmeno per le prime spese, benzina, pasti ecc.. se poi consideriamo che, siccome non ho esperienza, riesco a trovare colloqui solo per tirocini...stipendi che non sono stipendi, la mia permanenza in casa si prospetta piu' lunga. Vorrei fare dei lavoretti per pagarmi le spese, ma ho anche qualche problema di salute (infiammazioni e infrazioni a una gamba che non mi permettono di fare piu' di tanti sforzi) e non so se potrei fare lavori fisici come barista ecc..lavori che poi comunque tu non accetteresti che io facessi perche' sei contrario.

Ho paura..molta..ho sempre il timore che tu faccia del male a me o alla mia famiglia. Te non riesco a considerarti famiglia. Mi sento in debito si, per i soldi che hai speso per mantenermi e potermi fare andare all'universita', ma e' l'unico peso che mi porto dietro nei tuoi confronti..mi hai fatto vivere un inferno e continui a farlo, come potrei doverti amore, stima o altro?! Eppure..

Eppure sai...non ti odio...mi fai solo pena, a volte tenerezza..chissa' quanti soffri in quella tua incapacita' di amare o almeno di dimostrarlo. Io ti voglio bene, nonostante tutte le tue debolezze, nonostante la paura costante, nonostante il senso di inadeguatezza che mi fai sempre provare, nonostante la mancanza di un abbraccio e di una parola dolce. Io ti voglio bene per due...vorrei abbracciarti a volte e toglierti tutto quel dolore..ma non ci sono mai riuscita.

 

Ora scrivo a voi che mi leggete.. magari riuscite a darmi un'altra prospettiva al tutto..

vorrei potermene andare di casa, ma non so dove potrei andare senza un soldo e non sto poi cosi' bene fisicamente per rischiare la completa privazione economica. Data la mia situazione (primi colloqui e prime esperienze lavorative, senza un euro mio, problemi alla gamba, stipendi da fame..e mio padre)..voi che fareste? Grazie per i consigli e il sostegno che potrete darmi..

 

 

 

Dom

10

Mag

2015

titolare sempre incazzata e impaziente

Sfogo di Avatar di Ale321Ale321 | Categoria: Altro

Ho iniziato uno stage di me*da da poche settimane..io ci metto molto impegno, anche se non é che m'interessi molto l'ambito. La titolare mi urla dietro dai primi giorni..é impaziente..sbuffa ogni volta che le chiedo un consiglio e se faccio di mia iniziativa mi dice che dovevo chiedere. É uno sconforto andare al lavoro..non ho nemmeno firmato un contratto per ora, ma non so nemmeno se chiederlo per il mese di prova per cui eravamo d'accordo perché non vorrei me lo facessero più lungo..vorrei andarmene subito, ma ho il timore di ritrovarmi di nuovo a casa senza prospettive per mesi...lo stipendio é imbarazzante oltretutto e, non avendo il contratto, chissà se lo riceverò. Voi che fareste al mio posto? Continuereste comunque? Chiedereste per il contratto? Grazie

Ven

30

Gen

2015

colloqui e paura

Sfogo di Avatar di Ale321Ale321 | Categoria: Altro

fare i colloqui mette ansia...e' normale, lo so, ma quello che al momento mi spaventa forse anche di piu' e' paradossalmente l'idea di essere assunta. Penso di non essere all'altezza, di venire ripresa dai superiori, di non fare le cose come si deve. Odio questa paura perche' la cosa che voglio realizzare di piu' in assoluto e' trovare un lavoro che mi piaccia e andarmene di casa, ma mi sento inadeguata.. 

Non ho molto esperienze lavorative. Forse e' anche questo che mi blocca, non so. 

 Temo di essere io la prima a non andare il massimo perche' temo di non farcela.

Che ne pensate? Esperienze simili?

Grazie 

Ven

02

Gen

2015

positivita'

Sfogo di Avatar di Ale321Ale321 | Categoria: Altro

ciao a tutti. Sto cercando di iniziare l'anno con positivita', anche se e' dura..molto dura.

Non ho un lavoro, la salute non e' al massimo ultimamente, sono single da un po'  ecc.

Insomma non tante cose allettanti, ma sto cercando di concentrarmi sulle cose belle che ho...un tetto sulla testa, la mia famiglia e opportunita' avanti a me..spero :)

Voi come vedete questo 2015? 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti