Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 617)

Mar

02

Ott

2018

I Periodi brutti capitano a tutti...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

In questo periodo mi sento molto sola...caratterialemnte sono una persona solare è sono sempre disposta ad aiutare il prossimo...

Lavoro tanto e per arrivare a 1200 al mese faccio 3 lavori, capita molto spesso in questo periodo anche nei week end. Con la scusa che la benzina costa e non posso uscire più molto spesso durante la settimana le mie amiche si stanno allontanando  , credo che non capiscano per quale motivo stia facendo determinate scelte e mi lasciano in disparte....per un anno le ho sempre scarrozzato io in giro la gente non ricevendo nulla in cambio...mi sento proprio usata, l'unica mia felicità e la palestra dove mi alleno tutti i giorni , un paio di giorni fa il ragazzo con cui mi sentivo (che mi piaceva moltissimo) ha deciso che era meglio non continuare la conoscenza...a casa mia le cose non vanno bene perchè litigo molto spesso con il mio patrigno, tratta male mia mamma e non riesco più ha tollerarl...sto guardando per andare a vivere per conto mio ma le spese sarebbero davvero troppe....

vorrei Partire è andare via un anno per farmi un'esperienza , amo il mondo e conoscere persone nuove , ma la paura di perdere il lavoro e un pensiero costante...

piangere mi aiuta un po a scaricare la tensione.....adesso vedo solo tutto nero...

 

 

Mar

02

Ott

2018

Invidio chi riesce a essere stronzo e fregarsene

Sfogo di Avatar di Germano MosconiGermano Mosconi | Categoria: Invidia

Invidio tanto che riesce a essere stronzo, menefreghista...
... e soprattutto chi riesce a farlo senza soffrire delle conseguenze, cioè chi riesce a voltare pagina, a dire addio, divorziare, litigare con qualcuno mandandolo al diavolo anzichè essere sempre pacificatore e sopportare sempre le vie di mezzo.

Ogni tanto invio anche quei poveri di spirito col cervello di un acaro, perchè nella loro assenza di pensiero riescono a vivere giorno dopo giorno fottendosene di tutto.
E poi a loro non succede mai nessuna disgrazia.
Le cose brutte succedono sempre ai buoni e a chi si sforza di essere tollerante, di scacciare i brutti pensieri , di scacciare l'ira e l'invidia.

mi sono rotto i cogli0ni di essere buonoooooo!!!! mi sono rotto i cogli0niiiiiii!!!!!!!!!

va bene!?!?!?!   se vi va bene, ok, altrimenti va bene lo stesso, tanto non me ne f0tte un cazz0!!! crepate!!!!

perche' non crepate tutti in un colpo solo???! cosi' vi togliete dai c0glioni una buona volta!!!

Tags: basta

Mar

02

Ott

2018

Ricordo lontano

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ricordo quando ero bambino, niente telefonini, niente videogiochi solo un pallone e tanti amici, le ore passate all'oratorio a suonare e cantare, le prime cotte che si limitavano a qualche bigliettino d'amore oal classico bacio a stampo. Adesso invece è tutto diverso i nostri figli super tecnologici che consumano tecnologia a go go. Le prime cotte trasformare in sesso anche a. 13 anni, sparito completamente il romanticismo. Direte che i tempi sono cambiati, che la società è cambiata che è tutto più frenetico, sono d'accordo con voi ma volete mettere gli anni 80. In conclusione posso solo dire che anch'io mi sono adeguato  ai tempi, la vita è così. 

Mar

02

Ott

2018

un furgoncino tanto carino...lo butto da un burroncino!

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Ira

un attimo di pace non me la posso permettere ...vi avevo parlato della morte del nonno della mia ragazza e di come si comportava con me bene: lui custodiva gelosamente un furgoncino che quando sua nipote gli chiedeva se lo prestava per un ora lui si rifiutava facendoci dannare con mille scuse e deliri (lo sporcate, lo rovinate, lo sfondate) premetto che sono maniaco nel tenere i mezzi puliti persino ai trattori gli lucido le gomme quando non lavorano infatti i meccanici mi dicono "mi sporco di più sul divano di casa che sul tuo trattore"

Quindi potete ben capire che se mi viene lasciato qualcosa in prestito lo tratto bene! purtroppo quella volta che dovevamo impiantare un frutteto (DI SUA NIPOTE) abbiamo dovuto caricare oltre 1200 piante alte 2 metri su una Peugeot 206, facendo un mucchio di viaggi (rom style) mi venne quasi l'ulcera a fare una cosa del genere, Intanto il furgoncino restava a casa nuovo di zecca. Adesso che è mancato abbiamo finalmente iniziato ad usare il mezzo all'occorrenza, ma la pacchia è già finita perchè la IENA (mia suocera) è partita all'azione... lei e il suo servo-marito hanno deciso di vendere il mezzo e la macchina della figlia per comprargli un camioncino da muratore per fargli un dispetto! cioè io subito non capivo quando la mia ragazza mi spiegava i fatti, poi ho capito brutta P...NA  vuole mettere in redicolo la figlia per sentirsi superiore facendola girare con un camion! sono incazzato nero perchè da un lato lei sta attraversando un momento fragile, ha il potere di decidere avendo un mezzo intestato, ma non vuole reagire dicendo che è sotto minaccia...Io mi sono proposto di pagargli il bollo assicurazione a quei morti di fame ma non si accontentano, vogliono vendere un mezzo nuovo per comprare un catorcio e mandarci la figlia in giro per deriderla. Si perchè se uno fa il muratore,agricoltore, oppure manovale deve essere considerato alla stregua di un delinquente e va punito. Vi avevo già raccontato dei problemi della mia ragazza in questo momento avrebbe bisogno di tranquillità e stabilita (ne gioverei anche io) cosa gli costerebbe aspettare qualche mese per permetterci di comprare un mezzo aziendale nostro (non ci serve un tir) abbiamo bisogno un furgoncino per caricare cassette e utensili, io non capisco come si fa ad essere stronzi cosi la figlia la vogliono mandare al manicomio. Penso che comprerò 1 kg di zucchero e ho detto tutto chi vuole capire capisce. 

Lun

01

Ott

2018

Odio il compleanno

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ho mai avuto molti amici da piccola a causa della mia timidezza, non ho mai fatto compleanni in grande stile ma con pochi amici ma veri. Molto selezionati.. Alle elementari ho provato a fare uno strappo alla regola e invitare tutta la classe, ma è stato brutto. Ricordo che la vivevo male vedere persone che mi stavano sul cazzo che mi sfottevano tutto l'anno alle spalle fare i finti amici e mangiare come matti alla mia festa. Quindi ho deciso pochi ma buoni.

Ma la verità è che rosicavo da morire a vedere le feste in grande stile. Per i miei 18 anni? Onestamente non ricordo nemmeno come ho festeggiato. Penso soliti 4gatti. Non ricordo. 

Gli altri per i 18 facevano super feste 100 invitati come ad un matrimonio, discoteca, limonate a destra e manca, super regali di lusso, auto nuova di zecca. 

Io penso di aver ricevuto dai miei genitori un orologio o un bracciale. Un gioiello sicuramente dato che ne vado matta. 

Ora sono passati anni ma provo una sorta di invidia nei confronti del mio ragazzo o nei confronti di una mia amica che sono molto popolari. 

Ebbene si gente la sfigata di turno sta con un popolare e con un carattere simpatico che piace a tutti. 

A volte vorrei essere lui. Ha tremila amici in ogni posto, un po' il suo lavoro anche. 

Ma ha un carattere davvero unico, il fatto è che io possedevo una sottile ironia e stando con lui questo mio lato è uscito. 

Infatti in compagnia sua piaccio. Mi sembra un miracolo piacere io che son sempre stata considerata "carina ma peccato che è timida" 

Son permalosa e timida.. Lui si lascia scivolare le cose addosso, pensate che non ha mai litigato con nessuno. È uno di quelli che se gli dici "coglione culo secco" lui ride o sta zitto o dice e vabbè lo so. E dopo cinque minuti di dimentica e dice "hey Ciccio andiamo a berci una birra?" io invece se uno mi dice cogliona, lo insulto e poi lo allontano definitivamente dalla mia vita. 

Penso lui abbia imparato a vivere, io a sopravvivere.

Penso ci facciamo del bene entrambi.. Io sono impulsiva testa calda . Lui? Non gliene frega un cazzo basta che lo lasci guardare la partita di pallone  

È fatto così ed io ho i coglioni girati perché al suo compleanno saranno in una decina o ventina e tutte persone che gli vogliono bene. Al mio siamo io e lui perché per una serie di cose una mia amica mi ha fregato il giorno. 

Mi sento sola. Mi sento come se urlassi e non mi sentisse nessuno. Mi sento triste e poco amata. 

Tags: triste

Lun

01

Ott

2018

Sfiga

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

A quanto pare tutto nella mia  vita é destinato ad andare a male :la malattia e morte di mia madre, l'amore, lo studio e il lavoro. Vorrei solo savere perché, perché un ragazzo dopo avermi vista 2 volte non mi parla più?  Cosa diavolo gli ho fatto ? Dio mi odia!

Tags: odio

Lun

01

Ott

2018

Vorrei diventare una ragazza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sogno da sempre di cambiare sesso. No non con l'operazione, non sarebbe lo stesso. Sogno di risvegliarmi femmina, completamente donna e poter indossare quei vestiti meravigliosi, truccarmi, essere sexy, portare gonne e collant, essere desiderata, corteggiata, fare giochi erotici, e fare l'amore con un uomo... E vivere per sempre così... Roberta. 

Lun

01

Ott

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ma come si fa ad incontrare un uomo per potersi rifare una vita? Sto perdendo le speranze e intanto il tempo passa ... questa mia solitudine affettiva mi pesa sempre di più

Lun

01

Ott

2018

ho voglia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

da 10 mesi mi sono lasciata con il mio ex, quello che più mi manca è l'attrazione fisica verso di lui...credevo di averlo dimenticato ma ecco che qualche giorno fa mi scrive e mi torna in mente.

Ora mi manca un sacco il suo corpo e mi manca fare sesso con lui. Sono andata a letto per la prima volta con uno sconosciuto sperando che mi passasse così da tornare concentrata sulla mia vita ma niente... oltre al fatto che questo tizio lo aveva piccolissimo è durato nemmeno due minuti .-.

 Alle altre donne: vi è mai capitata una situazione simile? 

Mi sento uno schifo ad essere andata a letto con questo anche se nn mi pento di quello che ho fatto, ma quello che mi preme sapere è come farsi passare questa voglia...inoltre no, masturbarmi non mi aiuta più di tanto...

Se vado avanti così tornerò sempre a pensare al mio ex e non voglio :C 

Lun

01

Ott

2018

La Zia Grazia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Non la vedevo da qualche anno e la settimana scorsa sono andato a pranzo da lei per la prima volta in vita mia.Mi apre con un completino smanicato e le coscie scoperte...Prima di mangiare lei mi mostra tutte le stanze della sua nuova casa,inclusa la camera da letto! Mi avrebbe fatto piacere visto che non faccio sesso da un'anno buono che lei dopo mangiato,dopo aver preso il caffè...Si fosse concessa a me per una buona mezz'ora praticando sesso vaginale senza preservativo (e' in menopausa),le avrei leccato la patata e mi sarei dilettato col suo prosperoso seno e il suo culo formoso come piacciono a me.Io ho 32 anni sono single lei ne ha 52 quindi venti anni in piu' ma nonostante qualche sottile segno del tempo in viso lei e' ancora appetibile (anche se non l'ho mai vista totalmente nuda).Ha 2 figli un maschio ed una femmina,il maschio che è ancora minorenne non mi interessa,la femmina già ultraventenne somiglia a lei in viso ma possiede le forme di una bambina dodicenne quindi niente tette niente culo niente sostanza.Io non so se mio zio intrattiene ancora rapporti sessuali con lei ma non credo perché hanno sempre i 2 figli in mezzo alle palle...Vi confesso che se lei quel giorno mi avrebbe dolcemente preso la mano e accompagnato su quel candido lettone regalandomi un'attimo di paradiso io avrei postumamente regalato a mio zio un cappellino da vichingo(l'avete capita?).Lei e' una donna in carriera a dire di tutti con un carattere abbastanza ligio e i suoi figli altrettanto (casti ambedue) Io un puttaniere fin da ragazzino tant'e' che un paio di prostitute mie coetanee si ricordano ancora di me e di come le ho trattate bene e di come sono stato umano verso di loro.Sono anche un buon padre di famiglia (una volta a 26 anni ho messo incinta una trentenne gia' sposata e con un figlio) Cosa dovrei fare per portarmi a letto la zia Grazia e non dovere pagare una milf quarantenne che magari manco mi soddisfa?

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...614 615 616 617 618 619 620 701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti