Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 544)
Ven
30
Nov
2018
Gli ho sporcato il sedile durante il sesso!!!
Cioè, che vergogna!! Chi ci avrebbe mai pensato che diciamo i miei "umori" durante il petting in macchina, avrebbero trapassato mutandina e leggins, sporcandogli il sedile dell'auto in cui ci ervamo divertiti... quando mi sono alzata e me ne sono andata ho notato una macchia di medie dimensioni, e il mio leggins bagnato l'ha confermato... che figura!! L'avrò turbato?
Ven
30
Nov
2018
Ho scoperto il mio corpo....
Salve, da un po' di tempo, dopo anni passati a coercire le mie necessità, ho riscoperto il sesso, con un partner e da sola. Rilassandomi e concentrandomi sulle mie sensazioni ho trovato un modo esaltante di superare lo stress,che ha volte e grande. Addirittura ho fatto una cosa assurda ultimamente. Siccome pratico yoga occasionalmente e ho provato le tecniche di visualizzazione...beh, ero in trasferta in montagna. A un certo punto sentivo una certa tristezza salire, cosi mi sono inoltrata in una strada panoramica isolata, mi sono accertata non ci fosse nessuno, ho cominciato a immaginare di essere posseduta da uno spirito naturale ma senza immaginarlo incarnato in un uomo. Semplicemente con la forza del pensiero (e dopo 1 bicchiere di vino, tanto per facilitare), ho sperimentato un orgasmo lunghissimo, simile a quello che mi è capitato una volta con una persona reale, anche se meno intenso ovviamente. Non ho dovuto sfiorarmi nessuna parte del corpo, semplicemente il mio corpo da solo ha fatto tutto. Alla fine ero a bordo strada, poteva passare chiunque, si faceva notte e una donna sola....Eppure è stato quasi surreale, non credevo di riuscirci. Con esperienze come queste ormai io e il mio corpo ci amiamo. Anche oggi mi e bastato un pensiero e ho sentito un seno irrigidirsi, poi tutto il resto, diciamo... rilassarsi. Se avessi voluto avrei ripetuto l'esperimento...altro che Harry ti presento Sally! È fantastico rilassarsi fino a sentirsi, anche se ora voglio sperimentare di piu, sento il bisogno fisico di farlo con un uomo. A dire il vero mi sento un po' a disagio a mostrarmi con la mia ciccetta in più ma...se trovo quello che lo vuol fare comunque...beh....magari progredisco nella ricerca....
Ven
30
Nov
2018
Viaggiare da soli รจ una droga
Dopo anni ed anni di frustrazione, ho deciso di partire da solo, a 22 anni.
Ho sempre desiderato il viaggio vero e proprio, non la villeggiatura. Ma tutti gli anni puntualmente gli "amici" , anzi, quelli che frequento (ho ridimensionato molto il significato di amicizia dopo averli conosciuti meglio...) mi han sempre dato buca all'ultimo secondo per poi proporre un'alternativa che detestavo: località marittime con mare non eccezionale ma con grandi movide notturne...bah.
Ho sempre accettato di andare con loro per non sfidare le convenzioni sociali : credevo che viaggiare da soli fosse da sfigati. Che magari un'estate senza andare a "far baldoria" con un gruppo, era un'estate da povero stronzo asociale.
Sbagliavo, porcamiseria quanto sbagliavo!
I giorni prima della partenza ho provato paura, lo ammetto. " E se ho fatto una cazzata?" . Poi alla fine mi sono lanciato ed... è stato il più bel viaggio della mia vita. Ho visto posti meravigliosi, ho vissuto momenti intensi e unici, ho conosciuto persone eccezionali con cui mi sono divertito tantissimo.
Ora ho fame di nuove avventure, non passa giorno che non desideri partire verso nuove mete, respirare aria diversa, vedere posti diversi, conoscere personaggi del posto uno più bizzarro dell'altro, parlare la sera con viaggiatori provenienti dai quattro angoli del globo , ritrovarsi casualmente in situazioni strambe ed assurde. Ne ho bisogno come se fosse una droga.
L'anno prossimo altro che Riccione o Gallipoli con voi 4 ipocriti opportunisti, me ne vado di nuovo in giro per l'Europa!
Fanculo queste fottute convenzioni sociali! Basta !
Ven
30
Nov
2018
Il mio demone
La depressione è una merda
Ti tiene incollata a te stessa in un turbine di pensieri.non sono più partecipe della mia vita a volte sembro trovare la giusta motivazione in un attimo dopo l'ho già persa. Ho avuto momenti di dolore così belli e intensi che riuscivo a sentirmi viva/o.
Però la depressione si è ingoiata tutto. E ad oggi non rimane che una gelida apatia.
Ven
30
Nov
2018
Ricordi
Apro l'app di Facebook e cazzeggio un pò nel mio giorno di riposo.
Ven
30
Nov
2018
Ho fatto bene secondo voi?
Allora ragazzi, tempo fa sono stato friendzonato da una ragazza (che poi si è fidanzata con un ragazzo che ha conosciuto da poco), era un’ottima amica ma io volevo qualcosa di più. Ho provato a rimanerci migliore amico, ma dopo mesi ho capito che è impossibile, fa troppo male, quindi ho deciso di restarci si amico, ma come “conoscente”, ci distaccheremo sempre di più in poche parole, la mia domanda è questa, ho fatto bene? In un certo senso ci tenevo alla sua amicizia, era l’unica persona che mi capiva, però era diventata troppo dolorosa, che ne pensate?
Ven
30
Nov
2018
Relazione a 3 parte 2
Ho letto tutti i vostri commenti ,ma sono ancora confusa nel capire se effettivamente il mio compagno con questi comportamenti potrebbe essere ancora coinvolto da quella strega o solo senza palle .fatto sta che con lei una famiglia se le fatta con me inventa sempre scuse ... Non vorrei che mi sta solo usando per i suoi comodi e questo che mi fa molto dannare??!
Gio
29
Nov
2018
Devo sfogarmi!
Sono fidanzata da 6 anni con un ragazzo con cui sono cresciuta perché abitiamo in paesi vicini, abbiamo fatto tutto insieme nonostante io sia andata in Università in città ma comunque il fine settimana tornavo sempre da lui e tutto andava a gonfie vele. Quando ho finito l'università ed iniziato a lavorare, dopo qualche mese, ho conosciuto un ragazzo (single,non lavoriamo proprio insieme) e ha iniziato a prendermi prima fisicamente ma poi ho capito che il vero legame era mentale e poi abbiamo iniziato dopo qualche tempo ad uscire. Dopo più o meno un mese ho interrotto la conoscenza perché sentivo che in me stava nascendo qualcosa ma dopo 3 settimane ho ripreso la conoscenza perché sentivo che mi mancava.Siamo usciti per un totale di 4 mesi ( di fisico nulla ê successo se non baci) perché poi mi sono un po' sentita messa alle strette (anche se da parte sua non c'era la volontà di farlo)e abbiamo discusso in modo pesante e lui è arrivato a dirmi cose schiette sul rapporto con il mio ragazzo e quindi ha deciso di interrompere la nostra conoscenza, anche se ovviamente vedendoci tutti i giorni non ê facile nemmeno per lui non parlarmi. Ora con il mio ragazzo le cose vanno bene cioè non ci sono grandi problemi ma forse siamo arrivati ad un punto in cui siamo piatti come coppia (gli amici ci dicono che non sembriamo nemmeno che siamo insieme), mentre con questa nuova conoscenza c'è un rapporto molto diverso, conosce i miei gusti (anche meglio del mio ragazzo)mi sorprende sempre, abbiamo molte cose in comune e non riesco a stargli indifferente,ci parliamo ancora ma sento che lui è abbastanza freddo nei miei confronti.Non so dove sbattere la testaaa
Gio
29
Nov
2018
non so se andare a scuola domani..
ho un dubbio esistenziale. in pratica mia mamma mi ha offerto di non andare a scuola domani, però non so se accettare perché domani torna la mia migliore amica da un viaggio (non la vedo da una settimana) e vorrei salutarla però che palle... in più domani sono anche interrogata e non ho studiato un cazzo, e poi se domani non vado a scuola non posso fumare, visto che fumo sempre prima di scuola..
che cosa faccio? D: probabilmente sono l'unica persona che pensa di rifiutare un'opportunità del genere
Gio
29
Nov
2018
AGGIORNAMENTO PROF MANIACO
la lettera l'ho fatta e la vicepreside in qualche modo mi ha scoperta, ora sono nei guai fino al collo... PORCAPUTTANA UNA CAZZO DI VOLTA CHE PRENDO CORAGGIO E FACCIO QUALCOSA E QUESTA MI DICE PURE CHE FORSE MI SOSPENDONO E POTREI PERDERE L'ANNO.
VAFFANCULO AMORE !
Iscriviti!


