Gio
29
Nov
2018
Devo sfogarmi!
Sono fidanzata da 6 anni con un ragazzo con cui sono cresciuta perché abitiamo in paesi vicini, abbiamo fatto tutto insieme nonostante io sia andata in Università in città ma comunque il fine settimana tornavo sempre da lui e tutto andava a gonfie vele. Quando ho finito l'università ed iniziato a lavorare, dopo qualche mese, ho conosciuto un ragazzo (single,non lavoriamo proprio insieme) e ha iniziato a prendermi prima fisicamente ma poi ho capito che il vero legame era mentale e poi abbiamo iniziato dopo qualche tempo ad uscire. Dopo più o meno un mese ho interrotto la conoscenza perché sentivo che in me stava nascendo qualcosa ma dopo 3 settimane ho ripreso la conoscenza perché sentivo che mi mancava.Siamo usciti per un totale di 4 mesi ( di fisico nulla ê successo se non baci) perché poi mi sono un po' sentita messa alle strette (anche se da parte sua non c'era la volontà di farlo)e abbiamo discusso in modo pesante e lui è arrivato a dirmi cose schiette sul rapporto con il mio ragazzo e quindi ha deciso di interrompere la nostra conoscenza, anche se ovviamente vedendoci tutti i giorni non ê facile nemmeno per lui non parlarmi. Ora con il mio ragazzo le cose vanno bene cioè non ci sono grandi problemi ma forse siamo arrivati ad un punto in cui siamo piatti come coppia (gli amici ci dicono che non sembriamo nemmeno che siamo insieme), mentre con questa nuova conoscenza c'è un rapporto molto diverso, conosce i miei gusti (anche meglio del mio ragazzo)mi sorprende sempre, abbiamo molte cose in comune e non riesco a stargli indifferente,ci parliamo ancora ma sento che lui è abbastanza freddo nei miei confronti.Non so dove sbattere la testaaa
7 commenti
due opzioni...
Hai due opzioni:
1) ti accontenti di quello che hai
2) vai a cercare quello che vuoi veramente
(vale in amore come in qualunque altra cosa della vita)
buona vita :-)
Soldatojoker
mi spieghi meglio il tuo commento perfvaore?? Non ho nemmeno la testa serena per capirlo!!
Carla25, quello che volevo dirti è che è piu che normale avere voglia di provare nuovi piatti, scoprire nuovi orizzonti, quando di fatto si è provato sempre lo stesso cibo, per quanto buono, allo stesso ristorante sotto casa. È un istinto naturale quello di accumulare il più esperienze possibili per poter avere competenze nella scelta finale. Te capì?
Stai con il tuo ragazzo perché lo ami, desideri ecc ecc oppure perché siccome sei fidanzata con lui da sei anni e tutto sommato state bene non trovi una ragione per lasciarlo? Cioè mi spiego meglio...non.è che sei anni di fidanzamento di mettono una catena che non puoi togliere. Se sei più interessata all altro lascia il ragazzo e buttati!!
Soldatojoker hai ragione!
Certo purtroppo la scelta non è facile e ora con 2@549 non ci vediamo e non ci sentiamo perché a dicembre ho un esame di stato e sono a casa a studiare ma Quando poi inizierà la routine e io sarò più libera da problemi relativi alla “professione” dovrò fare i conti con questa situazione...tu ti sei mai trovato trovato in una situazione simile?
Per Dario!
Si beh non ho una vera ragione per lasciarlo perché io ci vedo ancora una prospettiva di crescita ma cinque testa nuova persona c’e un coinvolgimento inspiegabile
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Tu vorrai raccontare ai tuoi nipoti che hai avuto un solo uomo nella vita? la tua mente è chiara
ma a volte è…
più forte il sesso
la tua gatta è ancora lì
non parla ma…
dice si.
Nell'aria... arrivano uccelli migratori per la stagione dell'amore ❤️