Ven
30
Nov
2018
Relazione a 3 parte 2
Ho letto tutti i vostri commenti ,ma sono ancora confusa nel capire se effettivamente il mio compagno con questi comportamenti potrebbe essere ancora coinvolto da quella strega o solo senza palle .fatto sta che con lei una famiglia se le fatta con me inventa sempre scuse ... Non vorrei che mi sta solo usando per i suoi comodi e questo che mi fa molto dannare??!
4 commenti
Tesoro ma cosa vuoi capire? Cosa potrebbe cambiare?
6 anni di mancanza di rispetto da una parte e 2 di menzogne dall’altra. Il vaso si è frantumato.
Scusa, come puoi pretendere che lo sappiamo noi? Mica lo conosciamo.
Qualunque sia la motivazione che lo spinge a mantenerti in uno stato di stress, a te non compete.
Ti sta bene la situazione che vivete? Sì? Continua a stare con lui. No? Prendi la porta e vattene! Qualora ci tenesse davvero, cambierà atteggiamento. In caso contrario avrai smesso di dannarti l'anima e di perdere tempo con un coglione.
Pensa a te stessa e basta! Che ti frega di lui? Adesso devi solo pensare a salvare te e la tua salute mentale! Se la sbrighi lui con la sua ex, e si lasci pure rovinare la vita! Non è affar tuo!
Non mi sembra difficile da capire, come concetto!
Ti consiglio di lasciarlo perdere. Lei si è messa in competizione con te e a lui fa più che comodo la situazione. E magari ci scopa ancora. Può esserci anche la figlia di mezzo ma questo non le dà il diritto di mettersi tra voi due. Questo però sappi che a lui sta bene visto come si comporta. Lasciaglielo. Lei non mollerà mai. Se sta sempre tra i coglioni pur vedendo che dà fastidio e che non è ben accetta, le cose sono due o lei è una deficiente oppure sta facendo di tutto per dividervi. Lascialo perdere che se ti amasse veramente non permetterebbe questa situazione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Sei quella che sta col separato?
E daje...mollalo!!!! Non capisci che sua moglie se lo vuole riprendere? E che ci sta anche riuscendo? Vuoi anche questa umiliazione?
Un discorso, uno solo: "Amore questa o si leva dai coglioni, o mi levo dai coglioni io".
E dal momento che ti dirà che esageri, vedi di preparare le valigie in anticipo. Le tue o le sue, a seconda di dove vivete.