Ven
30
Nov
2018
Ricordi
Apro l'app di Facebook e cazzeggio un pò nel mio giorno di riposo.
4 commenti
Si, in effetti può essere che a distanza di tutti questi anni sia divetata una persona completamente diversa e non mi piacerebbe nemmeno. Non lo sento da un paio di anni e non la vedo da almeno 4. Io vorrei ci fosse un modo per soppriremere la nostaglia
Forse la nostalgia nasce
da un'illusione, a volte si pensa che magari quella persona avrebbe fatto la differenza nella nostra vita, donandoci la felicità. Chi lo sa' se poi sarebbe stato veramente così?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Facebook non ha mai fatto per me. Mi sono iscritta sotto sollecitazione di un amico ma praticamente non ci vado mai. Comunque a volte è normale avere nostalgia di persone e luoghi del passato, personalmente cerco di non guardarmi troppo indietro. Il passato e gli sbagli fatti non possono essere cambiati, possono comunque offrirti uno spunto per il presente. Invece per ciò che riguarda una persona speciale, che non fa più parte della nostra vita... nel mio caso, rincontattata a anni di distanza, è stata un'assoluta delusione non era più lui, io ero cambiata. Meglio il ricordo e la nostalgia.
Magari per te può essere una cosa completamente diversa.