Ven
30
Nov
2018
Ho fatto bene secondo voi?
Allora ragazzi, tempo fa sono stato friendzonato da una ragazza (che poi si è fidanzata con un ragazzo che ha conosciuto da poco), era un’ottima amica ma io volevo qualcosa di più. Ho provato a rimanerci migliore amico, ma dopo mesi ho capito che è impossibile, fa troppo male, quindi ho deciso di restarci si amico, ma come “conoscente”, ci distaccheremo sempre di più in poche parole, la mia domanda è questa, ho fatto bene? In un certo senso ci tenevo alla sua amicizia, era l’unica persona che mi capiva, però era diventata troppo dolorosa, che ne pensate?
3 commenti
Non hai fatto bene.
Hai fatto benissimo.
in realtà non hai scelta...è l'unica cosa che puoi fare ( e che naturalmente accadrà)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Situazione complicata, di sicuro quando dai tutto te tesso e ti impegni perché funzioni e poi non succede, fra due persone le cose cambiano, eccome. Non sono molto brava nelle vie di mezzo, quando in un rapporto c'è questo tipo di "confusione", (concediami il termine) non credo sia possibile rimanere amici. Puoi augurarle tutto il bene ma non rimanergli accanto e vedere/sentire com'è felice con un'altra persona. Diventa una tortura. Se tu lei hai confessato i tuoi sentimenti ma lei ha scelto un'altro, niente sarà più come prima.