Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 3062)

Mer

06

Apr

2011

Purtroppo รจ fidanzato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Lui è la cosina più bellina che abbia mai visto in vita mia... è piccolino e magrolino, caruccio da far stare male, tutto brioso e intelligente...

Ma guarda che sei carino eh? carino da morire!!!

E cacchio se ci vado d'accordo, andiamo pappa e ciccia come ci conoscessimo da una vita! e quell'attrazione naturale, ne vogliamo parlare? quella voglia che c'è di sorridersi, di parlarsi di toccarsi... ce ne siamo accorti entrambi, da mesi. se ne è accorto anche il suo amico saggio, che lo ha subito redarguito

eh sì. perchè lui è - rullo di tamburi - fidanzato. purtroppo.

ma perchè i migliori sono tutti già impegnati???

bellissimo animaletto selvaggio, cosina stupenda, superintelligente, supersimpatica, supervivace, io non verrò a disturbare la tua situazione privata, per carità... ma spero proprio che ti sfidanzi!

Mer

06

Apr

2011

Invidia rabbiosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Non sopporto vedere tutte le mie amiche belle che laureate ed io ancora impantanta in questo fottuto esame bastardo che ho una paura tremenda di affrontare. Mi mancano 5 esami alla laurea e non credo che ce la farò mai. Odio vedere le persone che si laureano e che si mettono in ghingheri e fanno feste a ripetizione con gli amici e io NON HO UN AMICA/O. Non ho nessuno. Odio vedere le ragazze della mia età fidanzarsi con ragazzi laureati e di famiglia benestante e io sfigata sto per lasciare la persona che mi ama ma che nella sua vita non concluderà mai nulla di buono perchè non troverà mai un lavoro decente e che sta disastrato economicamente che neanche i cani. Odio la gente che mi chiede quando ti laurei? Ma fatevi i cazzi vostri no..... Non riesco a studiare, cazzeggio tutto il giorno perchè la mia mente è altrove. Non riesco a concentrarmi. Non ho voglia neanche più di uscire e di vedere nessuno. Mi trascuro, non ci tengo più all'abbigliamento, mi passa la voglia di sistemarmi e anche di lavarmi. Dormo fino alle 11 di mattina perchè il mio cervello è stanco. Mangio per sfogo e non per fame. Basta poco per farmi scattare e tratto come una merda il mio ragazzo che mi ama e mi vuole bene. Diciamo che mi SENTO UNA ME**A TOTALE E UN FALLIMENTO PIENO DI PERSONA. Ed il senso di colpa non manca mai.....aiuto

 

Mer

06

Apr

2011

Ci son momenti che manderesti a fan... tutti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Salve a tutti.

Vi racconto un paio di cose su di me! Premetto che vivo in un paese.

Tutto inizia da quando ero bambina. Cugini fantastici rispetto e volersi bene. I miei rapporti interpersonali andavano bene fino a quando al quarto anno di scuola elementare, dopo che sono arrivati nuovi bambini, questi iniziano a prendermi in giro pesantemente e nn ricordo il perchè, assegnandomi un soprannome che veniva usato fino alla scuola media.Credo di essere caduta in depressione per qualche periodo, una bambina stronza ha fatto di tutto per rovinare il rapporto con una mia cugina, la loro amicizia continua ancora adesso e invece a me è rimasto solo umiliazione ed esclusione. Da quel momento tutte le mie relazioni sono compromesse. Durante l'adolescenza ho attraversato un periodo duro di bassa autostima, comincio a capire che mia madre non mi rispetta molto era troppo critica nei miei confronti e tuttora continua a svalutare tutto quello che faccio. INizio ad avere delle pesanti litigate con lei. Gli ultimi anni di liceo i miei compagn si cmportano come quelli delle elementari mi lanciano battutine mi trattano per svalutarmi, sempre nel periodo di liceo la mia migliore amica si fidanza e inizia ad evitarmi e a dire cattiverie su di me. Cosa ne concludo: penso che l'invidia può fare brutti scherzi. Io sin dalle elementari ero la più brava della classe e la più cocca delle maestre. Fino a qualche tempo fa mi sentivo una vittima della gente stronza...questi modelli comportamentali sono una costante della mia vita. Adesso invece prova UNA GRANDISSIMA RABBIA SONO INCAZZATA PER TUTTE LE PERSONE DELLA MIA VITA CHE NON MI HANNO PORTATO RISPETTO. Io invece ho sempre rispettato tutti nn mi sono mai permessa di svalutare qualcuno...evidentemente si svalutavano da soli invidiandomi e provando a farmi cadere. ADESSO BASTA MI SONO ROTTA I COGLIONI MI SECCA FARE LA VITTIMA DELLA SITUAZIONE LA CAPRIO ESPIATRICE DI TUTTO. ANDATE A FOTTERVI BRUTTI STRONZI CHE OSATE PARLARE MALE DI ME SENZA UN REALE MOTIVO.l

Mer

06

Apr

2011

Suo marito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

L'ho conosciuta in un bar.

Dopo sette mesi di relazione mi rendo conto di non essere all'altezza del suo defunto marito.Lei non parla mai di lui, non fa paragoni, ma io lo so.

Pensa che era più bello, più ricco, più intelligente e probabilmente anche più bravo a letto di me. Non perchè lo fosse davvero, solo perchè è MORTO.

Lo odio. Se non fosse morto potrei forse batterlo, ma come si può vincere contro il ricordo divinizzato del primo amore? Lei lo ha sposato a 23 anni e lui è morto due anni dopo. E si è detta: "lui era l'uomo della mia vita, era perfetto. Lo amerò per sempre".

Non lo dimenticherà mai, non ci riesce  e non vuole. Meglio tenersi il ricordo del principe azzurro e piangerlo all'infinito, piuttosto che riprovarci, no?

Perchè non si accorge che io sono qui e sono vivo?!

Mer

06

Apr

2011

Che situazione di merda......e non so cosa fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Avarizia

rispondete alle mie domande....

Io sono stata ( o sono) innamorata di una persona a cui voglio un sacco di bene e che mi vuole da morire. Ma a me sono venuti dei dubbi sul nostro futuro solo dopo aver conosciuto a fondo al sua situazione che non è una delle più idilliache..... lui non ha studiato, non è laureato, non ha mai avuto un lavoro serio, la sua famglia non ha un soldo e a malapena si mantegono loro e ai  figli passano a stento un piatto di pasta.

Io ho una situazione economicamente migliore e ho cominicato a farmi delle domande. E se lui in futuro non trova un lavoro stabile come è probabile che sia cosa succede? potrò mai farmi una famiglia? potrò mai avere dei figli visto oggi quanto costa crescere un bimbo? potrò mai assicurare a mio figlio un buon futuro per mandarlo all'università visto che con un solo stipendio non si potrebbe mai fare? potrei mai avere una vita serena?

Non credo.... per questo non dico di andare all'estenuante ricerca di una persona che abbia i soldi, ma dico almeno di cercare di evitare di imbarcarsi in situazioni simili perchè poi è difficile uscirne. Io ho cercato di allontanarmi da questa persona ma non ci sono riuscita perchè lui mi ama, mi fa stare bene, ma poi mi chiedo se starò bene anche dopo.... è veramente una cosa che mi tormenta questa e devo farla finit perchè è meglio così. Starò male malissimo per tanto tempo ma devo prenderla questa decisione e non tornare più indietro.

Mer

06

Apr

2011

Stanca di risposte acide

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stanca di averti come amica! mi rispondi sempre male! mi sembri talmente invidiosa per cose stupide che mi fai paura! litighi talmente tanto con il tuo ragazzo per stronzate che mi fai sentire in colpa se io ho un rapporto stupendo con il mio amoroso! ma ca**o! al posto di litigare e fare l'acida gelosa e possessiva e pesante se lo fai respirare e di tanto in tanto qualcosina dolce dalla tua bocca la fai pure uscire: forse anche tu potrai vivere un bel rapporto con lui!! e te lo auguro, nonostante tutte le cattiverie che mi hai fatto e che mi stai continuando a fare, nonostante tu mi sputtani davanti a tutti e mi fai rimanere una me**a per ogni cosa! Che palle la tua lunaticità, Santo Cielo!

Mar

05

Apr

2011

Voglio andarmene

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stufa, sta andando tutto male

il lavoro va male, si lavora poco e si guadagna meno. sto facendo la fame, sono triste e non posso permettermi nulla

il mio ragazzo mi tratta come se fossi una cretina, mi dice sempre che sono troppo impulsiva e bla bla bla. soprattutto che sono troppo impulsiva, me lo ripete di continuo. non posso farci nulla se sono così, cerco di migliorarmi, ma è come denaturalizzarsi del tutto. non posso, non ce la faccio. e a lui va sempre male.

io cerco di andare avanti, ma è difficile. certe volte mi viene voglia di mandare a quel paese tutto e tutti... via, andare via, mollare tutto. mi sono stufata di essere sempre criticata. vorrei vedere se non ci fossi. forse se non ci fossi sarebbero disperati, perchè non avrebbero nessuno da criticare.

Dom

03

Apr

2011

Quando i nodi verranno al pettine...

Sfogo di Avatar di FrattagliaFrattaglia | Categoria: Altro

Mi sono sempre chiesto se dovremo rendere conto a qualcuno, per le azioni che facciamo su questa terra. Alcuni dicono: "quando verrà la fine dei nostri giorni saremo giudicati..." Non sò se è vero, ma lo spero. Mi piace pensare che tutte le cose che facciamo abbiano un senso. Ma nelle difficoltà ho imparato che essere troppo buoni non serve a niente; così "sono diventato cattivo" perché non è vero che le difficoltà migliorano l’uomo: lo peggiorano. Non importa quanto ci provi, non importa quanto buone siamo le mie intenzioni, finirò commettendo degli errori, ferirò le persone e verrò ferito a mia volta. Già, perchè non sono veramente cattivo ma è solo una maschera che indosso male.

Ed ora sono ritornato sui miei passi, non vedo più tutto nero, cerco di apprezzare le piccole cose, sorrido alla vita e la vita mi sorride.

 

 http://www.youtube.com/watch?v=GZbkNOkZicM


 

 

Tags: vita

Dom

03

Apr

2011

HAI CACATO IL CAZZOOOOOOOOO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

lo vuoi capire o no che non ti voglio, non mi piaci, non me ne frega un cazzo di te??? Lasciami in pace e non perseguitarmi!!!!!!!  Omuncolo di merda!!!! Sei senza dignità...pensa a farti una vita invece di rompere l'anima alla gente

Dom

03

Apr

2011

Questo sito di m***a

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io odio questo ca**o di sito di m***a che nel momento ke ti fa sfogare bene poi non ti permette di lasciare commenti.. lo fai 800 volte scrivi qualcosa di lungo e poi sto coglione nn te lo mette.. e che ca**o devo sfogare allora... cosa... ecco questo mi fa inca**are tanto

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3059 3060 3061 3062 3063 3064 3065 3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti