Mer

06

Apr

2011

Invidia rabbiosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Non sopporto vedere tutte le mie amiche belle che laureate ed io ancora impantanta in questo fottuto esame bastardo che ho una paura tremenda di affrontare. Mi mancano 5 esami alla laurea e non credo che ce la farò mai. Odio vedere le persone che si laureano e che si mettono in ghingheri e fanno feste a ripetizione con gli amici e io NON HO UN AMICA/O. Non ho nessuno. Odio vedere le ragazze della mia età fidanzarsi con ragazzi laureati e di famiglia benestante e io sfigata sto per lasciare la persona che mi ama ma che nella sua vita non concluderà mai nulla di buono perchè non troverà mai un lavoro decente e che sta disastrato economicamente che neanche i cani. Odio la gente che mi chiede quando ti laurei? Ma fatevi i cazzi vostri no..... Non riesco a studiare, cazzeggio tutto il giorno perchè la mia mente è altrove. Non riesco a concentrarmi. Non ho voglia neanche più di uscire e di vedere nessuno. Mi trascuro, non ci tengo più all'abbigliamento, mi passa la voglia di sistemarmi e anche di lavarmi. Dormo fino alle 11 di mattina perchè il mio cervello è stanco. Mangio per sfogo e non per fame. Basta poco per farmi scattare e tratto come una merda il mio ragazzo che mi ama e mi vuole bene. Diciamo che mi SENTO UNA ME**A TOTALE E UN FALLIMENTO PIENO DI PERSONA. Ed il senso di colpa non manca mai.....aiuto

 

8 commenti

è squallido su cosa pensi del tuo ragazzo, sul suo lavoro e sulla sua disponibilità economica.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:09 del 07-04-2011
AnOnImA=)

al posto di concentrarti sugli altri e sul fatto che loro fanno ciò che tu tanto vorresti fare(laurearti),datti forza e apri quel cazzo di libro!!!!! se stai all'università un motivo ci sta!!! un piccolo motivo che ti ha portata a scegliere la facoltà che stai dacendo ci deve pur essere. BENE lotta per quello motivo, no? porta avanti il tuo obiettivo e non perderti d'animo!!!! ci sta che non te ne tiene,poche sono quelle persone che studiano senza alcun problema,ma a maggior ragione!! mettiti sotto e cerca di diventare qualcuno!! sei una ragazza intelligente e lo si vede dal fatto che pensando al fidanzato osservi i pro di star con lui e se ci sono troppi contro senza troppa lagna lasci stare..ma prima di rifidanzarti guarda bn chi hai difronte!!!!!!!!

ora vai a riposarti!!!esatto...vai a dormire adesso!!!!domani svegliati presto e inizia..anche se non ti va!!!leggi leggi ..rileggi rileggi e così via..arriva al traguardo!!! è da stupidi abbandonare a due passi dalla vittoria!!!!Vedrai che quando riuscirai a laurearti sarai più felice e serena!=) avrai più voglia di conoscere la gente e così avrai l'opportunità di fare amicizia giuste o sbagliate che siano=)E BASTA INVIDIA!!!FREGATENE DEGLI ALTRI!!!!NON PENSARE A NESSUNO!!! VAI AVANTI PER LA TUA STRADA..IL TUO FUTURO SEI TU!!NON GLI ALTRI.. BUONA FORTUNA!=)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:48 del 07-04-2011
sono la ragazza del post

Anonima..... non so chi tu sia ma grazie veramente per queste parole di vero conforto. Non è l'invidia ma più che altro la pressione che sale nel vedere gente che si laurea ovunque mentre io sbatto e risbatto ogni giorno. Sto attraversando un periodaccio sotto tutti i punti di vista. E se qualcuno giudica squallido il mio giudizio sulla MIA situazione sentimentale allora poveraccio.... vorrei vedere in quanti al mio posto sarebbero in grado di lottare contro un mare di gente che non approva questa relazione. E fermarsi un attivo a valutare la situazione non è da opportunisti e calcolatori ma è dare spazio un'attimo alla razionalità invece che sempre ai sentimenti al cuore e bla bla bla. Nella vita arriva un momento in cui sei costretto a fare delle scelte! e se sbaglio a scegliere per poi trovarmi nella merda in situazioni che non vorrei mai chi mi tira più fuori ?! Avrei buttato anni e anni dietro una persona che per quanto possa volerle bene, non potebbe funzionare più in là...Son già 2 anni e mezzo e non è cambiato granchè da quando ci siamo conosciuti. E ricominciare da zero dopo anni e anni di lotte e guerre....sarebbe devastante.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:26 del 07-04-2011
le energie che spendi per essere arrabbiata,

utilizzale per realizzare i tuoi obiettivi!!!  Affronta questo cavolo di esame...che sarà mai? ti bocceranno? Pazienza!!! Lo rifai...sempre meglio che perdere tempo! forza che il tempo passa....e per quanto riguarda il tuo ragazzo, sii sincera con lui....non lo illudere se non ti interessa....

Avatar di LallaLalla alle 22:50 del 07-04-2011

Dividi un grosso compito in tanti piccoli compiti...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:24 del 10-04-2011

invece di invidiare gli altri dimostra di essere migliore di loro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:19 del 16-08-2011
l invidia che bestia

non capisco le persone invidiose , invece di perdere tempo studia scrivi in un foglio i cap e poi i paragrafi e ogni giorno appena finito evidenzia cn un colore quello che hai fatto . io mi sn fatta il culo per laurearmi in tempo , nn è stato un gioco anzi e sn strafelice di aver organizzato la mia bella festa , anche se c è una stronza che cerca di litigare x nn venire alla mia festa proprio xkè è invidiosa  e credimi nn ci fa una bella figura ....  nn ti piace il tuo ragazzo lascialo  o dagli un ultimatum x migliorarsi cosa che sinceramente dovresti fare prima tu ! muovi il culo dal computer e siediti a studiare il  motivo sono i 25 esami che hai già dat o quindi vuol dire che nn sei scema .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:41 del 21-03-2012

Ma invece di incazzarti con gli altri incazzati con te stessa , se senti di non valere un cazzo e' in primis colpa tua. Svegliati...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:44 del 31-08-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti