Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 2842)

Mar

20

Mar

2012

QUELLA STRONZA DI MIA SUOCERA

Sfogo di Avatar di LullabiLullabi | Categoria: Altro

Quella stronza, cafona e ignorante di merda non fa altro che fare la vittima con il figlio facendo passare me come la nuora cattiva che vuole mettere il suo adorato figlio contro mammina....quella stronza di merda che nn sa neanche l'italiano e non sa parlare dice solo stronzate e quando si accorge di aver detto cose che in italiano significano altro si rimangia tutto e fa la vittima dicendo che siamo noi che pensiamo a male!!!è una pereta che non riesce a capire che il figlio ha 30 e ci deve fare stare tranquilli....non capisco che cazzo vuole...io il figlio non lo lascio...anzi!vuole mettere bocca su tutto ma non cipisce manco il fico secco....vuole mettersi in competizione con me anche sulla cucina....ma quanti anni hai???3 invece di 52..stronza pazza!!è una psicopatica che deve solo farsi curare da un dottore bravo!

Tags: suocera

Mar

20

Mar

2012

io non rimango mai incinta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

sono invidiosa, sì, sono invidiosa di tutte quelle che rimangono incinta.

in azienda da ma pare ci sia un'epidemia... e chi smette la pillola ci rimane subito, e chi arriva con la nuova ecografia del 2 figlio. non parliamo di amiche e conoscenti, pare che siano lì con l'ovulo assassino solo per darmi fastidio.

EKKEKKKAZZOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!! ho 41 anni, okok, non sono più una ragazzina, ma è colpa mia se ho trovato uno che aveva voglia di una relazione seria e senza tante prese per il culo a 38 anni ? è colpa mia se a 40 siamo andati a convivere ? è colpa mia se dopo 1 anno di prova che ci riprova ancora non abbiamo concepito un emerito cazzzzzarola di nulla ?????????????????????

vabbè che scopiamo quando c'è tempo e purtroppo con uno che fa i turni il tempo a volte ci sfugge di mano però dai..... pare che tutto il mondo intorno a me sia clemente con gli altri e con me no !!!!!!!!

VAFFANCULO OVULI DI MERDA CHE ERAVATE A MILIONI QUANDO SCOPAVO ALLEGRAMENTE DA SINGLE E ADESSO NON VOLETE NEMMENO PIU' FARVI USCIRE DAL VOSTRO GUSCIO !!!!!!!!!!!

.........sono arrivata a 38 anni per trovare un ragazzo che semplicemente mi ami dopo aver preso vai calci in culo, ora non dovrò mica impazzire anche per fare un figlio, vero ?????????

ovulo malefico. TI ODIO . FANCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC................. !!!!!!!!!!!!

Tags: incinta, ovulo

Mar

20

Mar

2012

maledetto eyeliner !

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Ira

Da poco tempo ho comprato un eyeliner nuovo nero di una marca nota e mi ha provocato un'allergia agli occhi! Un bruciore assurdo, ho gli occhi gonfi e mi lacrimano. Metto il collirio ma non mi è ancora passato. Ho un nervoso pazzesco perchè ho speso mi pare 12 euro..ma quel che mi preoccupa sono i miei occhi ora!! 

 

Quindi uso questo sfogo per avvertire tutte le donne che fanno uso di eyeliner di fare attenzione nell'acquisto di un buon prodotto! Non lasciatevi ingannare dalla offerte ..c'è sempre un perchè!!

 

 

Mar

20

Mar

2012

Per colpa sua ci siamo lasciati

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

CHE SODDISFAZIONE

Ciao carissime,

sono stata fidanzata 2 anni con un ragazzo. E l'ho odiata sin dal primo giorno che l'ho vista.

Ho dovuto sempre ascoltare i suoi lamenti, perché il marito l'aveva lasciata, ho dovuto sempre essere gentile... lei è grossa é non sopportava la vista del mio corpo di 50 chili.

Ogni volta che mettevo qualche cosa, vedevo il suo sguardo penetrante.... e poi è andata a dire al figlio.. che IO NON MI VESTO COME UNA CRISTIANA, perché per andare in disco mettevo le minigonne. E lei??????? Allora vi dico come andava in giro lei???? Aveva un seno abbondate una 4 dire.... E SAPETE COSA FACEVA?? quando uscivamo lasciava aperti apposta i bottoni della camicia e faceva finta di "non accorgersene"... quando il mio fidazatao invitava i suo amici a casa lei apposta metteva le scollature, e per prendere una cosa si abbassava apposta che SI VEDEVA TUTTO. una volta ho visto due amici del mio ex fidanzato scambiarsi SGUARDI COMPLICI come per dire: CHE TROIA....

ma se tu parlavi con lei IO ERO LA RAGAZZA poco seria perché a 19 anni metto una minigonna nera. ECCO!!!

PIANGEVA SEMPRE perché suo marito l'aveva tradita...(cosa non vera, era una scusa per buttarlo fuori di casa e avere la libertà che tanto amava.)

Quando il lui era a casa mia lei gli madava messaggi con scritto "SONO STATA DAL MEDICO E MI HA TROVATO UN NODULO" oramai erano i suo msg standard,

NON CUCINAVA e se cucinava lo face senza voglia, sempre le stesse cose, e diceva che non AVEVA soldi, peró per comprarsi le creme anti-rughe di 50 euro i soldi ce li aveva.

Chiedeva sempre soldi al figlio e al marito.

Era sporca a casa... e non faceva altro che lamentarsi e guardare TV dicendo che ra depressa perché il suo matrimonio era andato male e la sua vita era difficile. Stava sempre su facebook a chattare con tutti gli uomini, e a me diceva che FACEBOOK non lo dovevo usare e non dovevo publicare mie foto perché ce la gente cattiva......

si immischiava sempre nel nostro rapporto, faceva "finta" che non le interessava e che ci lasciava liberi invece era il contrario. Quando uscivamo con il mio ex lei ERA SEMPRE OFFESA, perché a mangiare al ristorante ci eravamo andati noi e non LEI.

Era felice solo quando usciva a fare la put***a e fare vergognare le persone che stavano insieme a lei.

POTREI SCRIVE UN LIBRO SU DI LEI::::::::: ma voglio dirvi una cosa,

con questo ragazzo ci siamo lasciati e gli ho detto TUTTE LE COSE CHE HO ACCUMULATO NEL CUORE. ho detto che sua madre è una tro*a, una Pu****a, che ha visto più piselli lei che giovanni rana, gli ho detto tutte le verità che lui non ha mai capito, e si è messo a piangere,

MI FACEVA TENEREZZA lui ma qualcuno doveva pur dirgli come stanno le cose. SONO FELICE ADESSO MI SENTO BENE; LEGGERA E LIBERA.....

RINGRAZIO DIO CHE MI MIA LIBERATO DA QUESTO MOSTRO e dal figlio che non è altro che un burrattino nelle mani die due persone che lo hanno cresciuto in modo che non potrà mai avere una famiglia.

saluti

Lara

Lun

19

Mar

2012

Stanca

Sfogo di Avatar di bruneibrunei | Categoria: Ira

Stanca di sopportare tutti e di fare la parte della cattiva, oggi ho litigato anche con mia sorella sto facendo il vuoto intorno a me sono sempre più intollerante, non sopporto più le ipocrisie le falsità ma come si fa a vivere bene a essere sereni perché non si può dire quello che si pensa, perché questo mondo vuole solo attori che recitano una parte perché non possiamo essere veri !

Sono davvero stanca! 

Lun

19

Mar

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di MzCinderMzCinder | Categoria: Altro

sono sola.

Lun

19

Mar

2012

PSICOLOGA 90 EURO per 45 MINUTI???

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ma è normale? io non lo so ma mi sembra un po' esagerato non trovate? capito un'ora, ma 45 minuti è come sputarmi in faccia!!!!!!!!! che schifo!!

Lun

19

Mar

2012

Rendetevi conto

Sfogo di Avatar di SviziaSvizia | Categoria: Ira

che mia madre ci ha preparato gli hamburger con i RITAGLI PER CANI. 
la odio.

Lun

19

Mar

2012

Il mio ragazzo non mi soddisfa, ed io...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

 

 

Col mio ragazzo a letto va da schifo. Mi dispiace dirlo ma è così. Sono innamorata di lui, ormai stiamo insieme da circa un anno e mezzo..

Ce la mette tutta, si impegna, ma fa pena... si eccita subito, viene anche subito (tempo medio 5 minuti). Qualche volta mi viene da piangere, sta diventando la cosa più insoddisfacente del mondo, mi vergogno ed imbarazzo nel confessarlo. Mi piacerebbe essere scopata, baciata, toccata, mi piacciono le cose appassionate dove ci si perde anima e corpo, quando alla fine sei esausto e ti manca il fiato... Invece qui dei rapporti più deludenti devono ancora inventarli!

Lui si imbarazza, si sente un fallito, non voglio farglielo pesare, giammai! Anzi, quando accade lo coccolo facendogli capire che ci tengo tantissimo... ..ma purtroppo non si può andare avanti così per l'eternità! E' parecchio stressato ma non è possibile che non si senta mai rilassato, da quando abbiamo iniziato ad uscire.. Considerando la distanza ci possiamo pure vedere raramente e a volte non vuole nemmeno provarci.. Non vorrei sembrare una cagna in calore ma solo essere soddisfatta qualche volta.

Sembra un incubo, vorrei fare una famiglia con lui, ma se poi penso che dovrò TUTTA LA VITA fare l'amore così male...

in più in questi ultimi periodi mi sento con un mio amico che incontro a vari eventi, e lui è così carino e pimpante! ..insomma, qualche volta vorrei cedergli, attaccar bottone con lui e spingermi un po' più avanti, ma essendo impegnata non lo farei mai, non mi permetterei di tradire chi amo per una soddisfazione così casuale... Però continuo ad avere gli ormoni scalpitanti, per dirla breve..

Mi viene da piangere, non so più che fare! Sto veramente bene col mio ragazzo, ma tutto ciò mi pesa in un modo pazzesco.

 

 

Lun

19

Mar

2012

SN STATO CON UNA TROIA DIECI ANNI

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

LO LASCIATA XCHE NN ERA UNA DONNA DA CONDIVIDERE NN AMAVA LA FAMIGLIA E RAGAZZA MADRE MA ADESSO NN SERVE PIU XCHE A AVUTO LO STRAPPAMENTO A 29 ANNI A SOLO UN FIGLI LA LASCIATO CON SUA MADRE X ANDARE A VIVERE CON UN POVERO SCEMO CHE NN AVRA MAI VISTO UNA RAGAZZA A  PALERMO  SECONDO VOI E UNA DONNA CHE AMA I FIGLI

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2839 2840 2841 2842 2843 2844 2845 2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti