Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2840)
Gio
22
Mar
2012
Vendesi commenti causa sovrabbondanza!
Eccomi al mio secondo post.
Oggi vengo a sapere da una mia amica che i fighi della scuola mi guardano torvi. Bella! Peccato che sono tutti capaci a commentare come le proverbiali comari, ma nessuno si è alzato a chiedere domande sui miei affari privati, no, bastano i commenti e l'immaginazione, proprio come la loro identità, parole e astrazione. Ok ammesso che non a tutti piaccia un ragazzo che potrebbe sembrare vestito in modo androgino, ma sarebbe stato interessante stracciarli dato che sembrano essersi fermati appena dopo gli anfibi nella catena alimentare. Non gli piaceva il mio figherrimo colore delle unghie? o la mia sciarpa shocking? Peccato a me dispiace di più il loro stile ormai già kitsch. Che poi parlano sul fatto che io possa essere dell'altra sponda, dato che non conoscono la mia ragazza. Hanno leggermente rotto questi commenti gratis. Mi piacerebbe che venissero nella mia di classe a fare commenti, ma l'ultima volta l'occhio livido deve essere bastato, si! Se non fosse che DEVO evitare qualunque scontro dato che non vedo l'ora di fare la maturità e andare fuori dal cazzo, e non voglio rogne, li leverei da terra. Idioti e ignoranti, bottegai, dopo è ovvio che dicano che a Bergamo si sono fermati nel '300 con gente che a 18 anni nel 2012 ragiona come i vecchietti che giocano a carte. Bah. Ho capito che devo porgli una domanda, io posso giustificare la loro perdita d'identità, ma loro il mio eccentrismo? Bigotti! Hic Sunt Ovium non Leones!
Gio
22
Mar
2012
Non mi abbatterete più
Anche se sarà complicato, farò il possibile per laurearmi, non dormirò per mesi, lavorerò di notte, non mi interessa... famiglia di merda, crisi di merda non mi fermerete mai... perché se ho perso ormai il concetto di amore, di famiglia, non perderò quello di realizzazione personale... non mi distruggerete i sogni.. perché mi sono rimasti solo questi!
Gio
22
Mar
2012
AMO IL MIO RAGAZZO MA...QUEL COMPAGNO DI CORSO!
AIUTO GENTE!! sarà che è primavera e gli ormoni girano, ma per mia disgrazia mi sono invaghita di un mio compagno di corso di università..è stupendo, è di una squadra importante di football americano italiana, è grande, alto, spallone..bel ragazzo, in più è simpatico, accorto, gentile e di non comune galanteria per le donne e soprattutto verso di me..non vedo l'ora che arrivi all'uni la mattina per vederlo arggg!!! e intanto penso che sono due anni e mezzo che sto col mio ragazzo, lo amo tanto, lui mi ama alla follia e siamo perfetti insieme..non lo lascerei per nessuno al mondo, ma...non so che cavolo mi sta succedendo ultimamente, ma se questo X mi tentasse non so se riuscirei a sfuggirgli..mi sento sporca nei confronti del mio boy, perchè è come se lo tradissi col pensiero quando penso a X.. ditemi se è solo voglia di un diversivo, perché in questo periodo sto poco col mio ragazzo, siamo molto impegnati..o se invece devo assolutamente levare dalla mia testa questo X.. MA NON CI RIESCOOOO!!! sono grande, non sono più una bimbetta adolescente, non pensavo che mi ricapitassero queste situazioni. =( grazie, ciau
Gio
22
Mar
2012
mapporcavacca!!!
ma se hai già deciso cosa accidenti vuoi regalare alla nostra amica per la sua laurea, perché cazzo vieni da me a chiedermi cosa intendo regalarle? e perché, se le regaliamo un ciclo di massaggi, bisogna per forza aggiungere degli orecchini "per darle almeno qualcosa di materiale durante la festa"??? i massaggi costano, le daremo comunque un buono con su scritto del ciclo di 5 massaggi, e se aggiungiamo gli orecchini, sicuramente gliene regaliamo di scadenti, visto che nessuno di noi ancora lavora e non abbiamo molti soldi da spendere!!! l'unica che lavora da anni, ormai, sei tu, e tra l'altro non hai neanche soldi "obbligati" spendere, visto che vivi in casa con i tuoi (benestanti!), quindi niente affitto o spese, e manco ti sei presa una macchina per farti i tuoi giri, ma anzi, ti fai accompagnare in giro da chiunque abbia una macchina, e nel momento stesso in cui la gente ti dice "guarda, non riesco più a passarti a prendere", semplicemente cambi compagnia!!! ammetto, ti invidio per diverse cose: i soldi, il lavoro e il fatto che non ti fai neanche scrupoli! ma mi dai un nervoso, quando cerco di farti un attimo ragionare!!! ecchemminchia!!! preferisco regalarle una cosa fatta bene, piuttosto che 2 cose di cui una scadente!!! per una laurea ci vuole un regalo fatto bene!! cacciatelo in quella cavolo di testa!!! e se hai già deciso cosa fare per conto tuo, minchia, non cercare di salvare le apparenze e far finta che ti interessi cosa voglio fare io!!!
Gio
22
Mar
2012
A tutto c'è un limite
Ok, posso sopportare l'essere finita non so come nella facoltà delle segretarie ( avete presente il tipico stereotipo della segretaria? Ecco, quello ).
Posso sopportare di starci per 3 giorni alla settimana fino alle 8 di sera e di tornare in bus con la puzza di ascelle o in macchina con l'angoscia del diesel e gli idioti al volante.
Posso sopportare di aver ritrovato gente che non avevo assolutamente voglia di rivedere.
Posso sopportare che nessuno in quell'aula ascolti ciò che ascolto io.
Posso sopportare la didattica inutile ( della serie "era meglio se rimanevo a casa a studiare sui libri" ) e le lezioni eufemismicamente soporifere e NON stimolanti.
Insomma, sono una supereroina in scala 1:3 ma ...
Se mi stai leggendo BRUCIA QUELLA MERDOSISSIMA TOVAGLIA DA PICNIC CHE HAI AL POSTO DEL GIUBOTTO. Giuro,è una robaccia violetta sfiga con le righe nere come le più brutte tovaglie del mondo! Non vorrei fare la Carla della situazione MA COME TI VESTI?!? Fortuna che non fumo, altrimenti quel giubotto l'avrei fatto flambè! Io mi vesto male, ma almeno mi vesto ancora con dei veri vestiti! Se proprio ti avanzava una tovaglia non potevi farci degli stracci?!? O al limite usarla come tenda da doccia! Ma ti prego, non indossare mai più quella schifezza!!!
Mer
21
Mar
2012
tutti dicono "io faccio sempre quello che sento.."
sarò io....MA ALLORA NON LO SO FARE...spesso le mie amiche ecc alla mia domanda "come ti è venuta questa decisione, perchè l'hai fatta" mi dicono "me lo sentivo"
bhè ...sarò strana..ma non riesco a fare come loro..eppure sono molto istintiva..vorrei provare..a capire come si "sentono"certe cose..da cosa si capisce se una decisione è quella giusta..e da cosa si capisce se sto bene con quello che sto facendo oppure no....
Mer
21
Mar
2012
Con te ho
Con te ho molte più cose in comune che con lei. Con te è una cosa diversa...
Ma allora perche cazzo di lei sei innamoarato e con me fai tutto il resto??
Ma non lo vedi che io sono fatta per te? Non lo vedi come sono bella, come sono perfetta per il tuo corpo. non vedi quanto sono perfette le NOSTRE labbra che si incastrano?
Non vedi che le tue dita sono fatte apposta per sfiorare il mio ombelico. La tua mano ha la forma del mio culo, perfetta per tenermi incollata a te?
Con te ho molte più cose in comune che con lei.
No
La verità è che io te lo faccio tirare peggio di lei per ovvi motivi. E a questo non puoi rinunciare. Fanculo
Mer
21
Mar
2012
Con te ho
Con te ho molte più cose in comune che con lei. Con te è una cosa diversa...
Ma allora perche cazzo di lei sei innamoarato e con me fai tutto il resto??
Ma non lo vedi che io sono fatta per te? Non lo vedi come sono bella, come sono perfetta per il tuo corpo. non vedi quanto sono perfette le NOSTRE labbra che si incastrano?
Non vedi che le tue dita sono fatte apposta per sfiorare il mio ombelico. La tua mano ha la forma del mio culo, perfetta per tenermi incollata a te?
Con te ho molte più cose in comune che con lei.
No
La verità è che io te lo faccio tirare peggio di lei per ovvi motivi. E a questo non puoi rinunciare. Fanculo
Mer
21
Mar
2012
Che tristezza
Che tristezza amore mio..... litighiamo per un mese..facciamo pace......ma c'è qualcosa che non mi torna, che mi prende lo stomaco....
Lo sai che sono una persona che le cose che non vanno le annusa nell'aria e infatti.... cercando con Google e senza neppure far fatica chi ti trovo su Cupido ? Tu.
Sicuramente dal quel 13 febbraio non ci sei più entrato. Certamente era un momento difficile per entranbi. Mai io mi domando...come puoi essere così piccolo e così stronzo per fare ciò ?
Come puoi far certe cose sapendo bene in passato quel che mi è successo ?
Che dire ancora ... mi hai profondamente delusa. Però ti amo e quindi farà finta di nulla (ma ti controllerò).
Ricordati bene una cosa TERTIUM NON DATUR.
Mer
21
Mar
2012
non mi cerca più!!
Tre anni di convivenza, sposati da quasi dieci mesi...e non mi cerca già più!! quanti rapporti in un mese? se va bene 3-4! capisco il lavoro, capisco le preoccupazioni perchè gestire un'azienda con i tempi che corrono è stressante, ma porca zozza: io sono qui!! sembriamo fratelli!! non so che fare, non mi presento più in completini intimi e non prendo l'iniziativa da quando mi ha detto: "scusami, sono stanco"!! eh no, cazzo!! sono sempre in dieta, truccata, curata e tu mi fai il favore quelle pochissime volte al mese?? non credo abbia un'altra, mi lascia leggere i suoi sms, rispondere al cell se lui è impegnato, insomma non ho sentori! ma si può a 30 anni??? sono relegata in casa, purtroppo le amiche sono tutte in un'altra città dato che vivo nella città di mio marito, gli servo solo per lavorare come un asino nella sua azienda, pulire, lavare, cucinare! per non parlare dell'orgoglio stratosferico che lo caratterizza: non ha MAI torto, perciò figurati se lo si mette davanti alle sue "mancanze" più che serie in un matrimonio! possibile che non si renda conto? sono sottoterra psichicamente perchè, non giriamoci intorno, nella vita di coppia il sesso è importante eccome! e poi non si chiede come mai la sua, testuale parole, "bellissima e sexy moglie" non si curi più?? le ho provate tutte, davvero tutte: cene intime, completini, massaggi, coccole, ma lui quando i baci si fanno più spinti dopo un pò si stacca, ma fa una carezza, mi abbraccia e basta. ma che cazzo vogliono questi uomini? se non siamo disponibili fanno paranoie su paranoie, se siamo sciatte si lamentano, se abbiamo "mal di testa" sono giustificati e si fanno l'amante, se non ci curiamo si rifanno gli occhi sulle altre: io non capisco! ho provato a parlargli, adduce la scusa della stanchezza, dice che mi ama e che se un giorno dovesse non esserci più amore è meglio essere sinceri e ognuno per la sua strada. Mi rassicura con due giorni di seguito di sesso e poi tutto ritorna come prima!
Donne e uomini: aiutatemi a capire che fare!! io lo amo e il pensiero di farmi l'amante mi viene solo quando sono davvero disperata, poi però lo guardo e mi sento malissimo perchè non riuscirei a tradirlo!! e per cosa poi? io voglio fare sesso solo con mio marito!!
Iscriviti!


