Lun

19

Mar

2012

Il mio ragazzo non mi soddisfa, ed io...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

 

 

Col mio ragazzo a letto va da schifo. Mi dispiace dirlo ma è così. Sono innamorata di lui, ormai stiamo insieme da circa un anno e mezzo..

Ce la mette tutta, si impegna, ma fa pena... si eccita subito, viene anche subito (tempo medio 5 minuti). Qualche volta mi viene da piangere, sta diventando la cosa più insoddisfacente del mondo, mi vergogno ed imbarazzo nel confessarlo. Mi piacerebbe essere scopata, baciata, toccata, mi piacciono le cose appassionate dove ci si perde anima e corpo, quando alla fine sei esausto e ti manca il fiato... Invece qui dei rapporti più deludenti devono ancora inventarli!

Lui si imbarazza, si sente un fallito, non voglio farglielo pesare, giammai! Anzi, quando accade lo coccolo facendogli capire che ci tengo tantissimo... ..ma purtroppo non si può andare avanti così per l'eternità! E' parecchio stressato ma non è possibile che non si senta mai rilassato, da quando abbiamo iniziato ad uscire.. Considerando la distanza ci possiamo pure vedere raramente e a volte non vuole nemmeno provarci.. Non vorrei sembrare una cagna in calore ma solo essere soddisfatta qualche volta.

Sembra un incubo, vorrei fare una famiglia con lui, ma se poi penso che dovrò TUTTA LA VITA fare l'amore così male...

in più in questi ultimi periodi mi sento con un mio amico che incontro a vari eventi, e lui è così carino e pimpante! ..insomma, qualche volta vorrei cedergli, attaccar bottone con lui e spingermi un po' più avanti, ma essendo impegnata non lo farei mai, non mi permetterei di tradire chi amo per una soddisfazione così casuale... Però continuo ad avere gli ormoni scalpitanti, per dirla breve..

Mi viene da piangere, non so più che fare! Sto veramente bene col mio ragazzo, ma tutto ciò mi pesa in un modo pazzesco.

 

 

10 commenti

gioca

provate un vibratore, o cose simili, o se proprio proprio va dal dottore che gli da qualcosa, e dovresti parlargliene, è dura perchè è dura, ma l'unica maniera è dirglielo, perchè poi diventa sempre peggio, e secondo me il sesso è l'80% di un rapporto, e se non ti senti soddisfatta sotto le coperte, non riuscirai ad andare avanti pur amandolo,provate qualcosa insieme, giocate con voi stessi e non avere fretta, spegnete tutto, isolatevi in camera e dateci dentro a schiena di gatto xD magari facendo tanti preliminari, è una cosa che ti avvicina e molto eccitante.

Avatar di krauserkrauser alle 18:02 del 21-03-2012

hai un'ottima concezione del rapporto di coppia, vedo!

beata innocenza, si vede che non sei sposato e non hai figli... dopo i figli (piccoli intendo), il sesso diventa il 20% del rapporto di coppia, se sei fortunatissimo... altrimenti si riduce al 2%

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:23 del 21-03-2012
Dita

potresti dirgli di usarle

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:31 del 21-03-2012

lascia perdere. se ora ti pesa e tanto andando avanti con gli anni sarà sempre peggio.

Avatar di meravigliosacreatura41meravigliosacreatura41 alle 11:02 del 22-03-2012

cavoletti...che commenti "sollevanti!"..non so che dirti; io vivo una situazione analoga, in parte. il mio ragazzo non è un "Uomo", come buona parte..che si eccita con poco. anche se mi ama e si sente attratto da me, diciamo che fare l'amore non è mai la prima cosa che pensa quando stiamo insieme..per lui sono piu importanti altre cose, come parlare, condividere situazioni etc.. il sesso è come se fosse un qualcosa in piu, che se c'è bene, sennò no..per dire, se mi vede nuda non è che mi salta addosso..stiamo insieme da 3 anni, ma so che questo non significa nulla, perché era cosi già all'inizio. anche io vorrei sentirmi piu desiderata. e sai cosa è successo? ho conosciuto un ragazzo all'università, ed ogni giorno immagino di fare l'amore con lui, non so perché..ma me lo immagino piu "caldo" del mio ragazzo, e la cosa mi sta pulsando nella testa continuamente...che palle!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:03 del 22-03-2012
Concordo con meravigliosa...

Non c'è nulla che puoi farci e puoi dirgli... va come va... e devi decidere solo cosa fare..

Avatar di petripetri alle 09:22 del 23-03-2012
Comunicare

Ciao mi capita di tanto in tanto sto problema anche a me. TI racconto un po' di cose sparse magari ti sono utili.

In generale ad un rapporto amoroso che funziona corrisponde un rapporto sessuale bello. Altrimenti detto: quando sento che il rapporto amoroso non funziona (non lo sento) ecco che anche il sesso va male.

Fattta questa premessa, entrando nel problema dell'eiaculazione precoce io ti do il consiglio che mi ha fatto svoltare, sbloccare tantissimo. Parlate: fallo parlare: con calma prima dopo ma anche soprattutto durante. Fallo sbagliare: fallo venire in un minute e scopatelo subito dopo ancora. Parlate parlate parlate

ciao 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:42 del 27-03-2012
NMM

Prendi dell'olio da massaggi. Fatevi solo massaggi (prima lui su di te e poi tu a lui). NON dovete avere assolutamente un rapporto penetrativo. Sapere in partenza che non dovrà penetrarti, gli conferirà uno stato di rilassatezza che lo farà stare bene. Ripeto: solo coccole e massaggi. Fate questo per un po' di volte. Il suo cervello deve abituarsi a riconoscere il piacere di stare in intimità con te. Vedrai che, dopo non molto, incomincerà ad avere stimoli sempre più forti. E farete un sesso splendido. Questa è una banalissima tecnica sessuologica che, tuttavia, funziona.

C'è amore in te. Funzionerà se c'è anche in lui. Ciao. NMM

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:56 del 28-03-2012
capisco!

Aho se vuoi ce penso io, ahahah tanto x na botta e via almeno te allento sti ormoni ahaahahh

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:18 del 02-05-2013
Non so se ancora utile

Avevo un problema analogo col mio fidanzato, poi abbiamo capito: aveva il frenulo corto e si è dovuto circoncidere. Ci ho messo 4 anni prima di convincerlo a farsi visitare da un urologo, alla fine avevo deciso di lasciarlo (all'inizio sì, pucci pucci, non preoccuparti, poi però basta eh) e lui di volata a operarsi. Ora va, peccato che doveva farlo prima, non so se lo amo ancora (ci sono altre cose di mezzo). Controlla, spesso il problema è lì ma si cagano sotto all'idea dell'intervento.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:04 del 04-06-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti