Lun

11

Nov

2019

Cosa faccio?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho scritto uno sfogo ieri sul blog, il cui titolo era 'Bidonato', dove in pratica in quest ultimo un ragazzo mi aveva bidonato, ieri sera mi ha scritto sette messaggi in cui mi chiedeva scusa, dove diceva di non stare molto bene, dove diceva che mi ripagherà i biglietti del treno che avevo comprato (non ho comprato i biglietti era solo una scusa per farlo sentire in colpa), e ora non so cosa fare, non so se rispondergli affatto, o farlo sentire ancora più in colpa, perdonarlo, oppure chiedegli effettivamente se gli interesso davvero a questo punto oppure no, voi cosa mi consigliate di fare?

6 commenti

Beh, che non gli interessi mi pare piuttosto evidente altrimenti non ti avrebbe bidonata.

Per il resto vedi tu, dipende dal tuo carattere. Sei vendicativa o magnanima?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:22 del 11-11-2019

Se è la prima volta perdonalo, un errore si perdona a tutti, sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Se invece continuerà fanKulalo con gli interessi, anche per la storia di ieri...un po' come con la condizionale 😏

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:23 del 11-11-2019

Ti ha preso per il culo, nessuna pietà

Avatar di MoonmadnessMoonmadness alle 13:25 del 11-11-2019

Mandalo a cagá

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:45 del 11-11-2019

 

Re:Cosa faccio?

@soldatojoker mi reputo magnanimo ma anche vendicativo se serve.

Io sono una persona che vuole chiarezza nelle cose come queste, voglio che la gente mi sbatta la verità in faccia, bella o brutta che sia, meglio una brutta verità che  una bella bugia (scusa in questo caso) quindi io andrei dritto al punto, quindi chiedegli se c'è ancora interesse nei miei confronti, oppure andare avanti a farlo sentire in colpa, oppure sparire del tutto...non so cosa fare come dovrei reagire?

Lui ha mostrato interesse nei miei confronti ma io non ci ho mai dato peso, evito sempre che la gente mi faccia affermazioni positive, perché mi mette a disagio quindi cambio subito discorso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:53 del 11-11-2019

Se ritieni che il suo bidone abbia una valida giustificazione e che sia stato diciamo involontario, allora a mio giudizio sembrerebbe degno di una seconda possibilità. Anche considerando il fatto che poi ti abbia messaggiato scusandosi. Questo però lo devi dedurre tu in quanto conosci la persona in questione.

Poi siamo sempre lì, dipende da ognuno di noi: se mi fossi "vendicato" di tutti coloro che mi hanno bidonato a quest'ora farei il paio col mostro di Milwaukee 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:22 del 11-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti