Lun
11
Nov
2019
Odio le persone viziate e presuntuose!
Odio la gente viziata! Quel tipo di persone che sono abituate a ricevere attenzioni da tutti. Quelle persone che vogliono avere la pappa pronta, ed essendo stati abituati così da genitori and company, crescono traviate con la assurda convinzione che tutti attorno a loro debbano baciargli il cu..lo! Li odio così tanto che persino la loro presenza mi viene difficile da sopportare. Sono i classici figli di papà! Quelli che non lavorano, che non si fatto due palle quadre per tirare a campare! Quelli a cui basta dire "ehi papì mi compri la borsa di Luis Vuitton?" Et voilà! Quelli che "papà mi si è rotto un tubo del lavandino, me lo vieni a sistemare?" Et voilà. Gente presuntuosa, prepotente e prevaricatrice , che pensa sia normale che tutti gli debbano girare intorno. Gente di 30 anni, che ha già figli, che ha un livello di maturità talmente basso, che affida il figlio spesso ai nonni per andare a fare shopping e a fare serata. Gente cresciuta col pensiero che loro siano meglio degli altri e che non ha il benché minimo di empatia verso gli altri. Talmente pieni di sé, incentrati nel loro mondo, che non vedono che al di fuori di loro esiste tanta altra gente che invece si fa il cu..lo per campare, per mantenersi, senza chiedere il benché minimo aiuto a nessuno! Li odio, li detesto, li disprezzo! E come se non bastasse il loro essere viziati va a braccetto con la ricchezza. Eh si perchè loro possono pure permettersi il papà che gli compra l'auto, o la cameretta del figlio di 3 anni, e loro invece se ne stanno bellamente a girarsi i pollici non lavorando, pensando pure che si normale così, che tutti gli girino attorno! Gente talmente egocentrica che si aspetta di essere pure in cima alle priorità di altre famiglie, in quanto imparentati ad essi o anche semplici amici. Talmente narcisisti e allo stesso tempo taccagni, da non cambiare nemmeno le gomme invernali, perchè tanto se nevicasse ci sarà sempre lo scemi di turno a scarrozzarli! Adulto di 30 anni che hanno ancora la bocca sporca di latte e se la fanno pulire col bavaglino da mammà! Che schifo , che pena. Gli sputerei un faccia se potessi!!
6 commenti
I hear you!
30 anni e "già figli" stona. Sull'asse biologico, 30 anni è tardi per avere figli.
E ti dirò di più. Almeno i loro genitori sono genitori per bene, non come quelli che fanno figli e poi gli fanno provare dolore e fatica. Perché dico io, che diavolo mettete al mondo del filgli se poi devono soffrire e morire? Per il vostro sollazzo personale, ecco perché. Poi che vadano a lavorare e fatichino e soffrano come hanno sofferto i genitori. Ecco questo è l'odioso ragionamento alla base dell'esistenza.
Perché nessuno sano di mente, consapevole di fatica e dolore, farebbe nascere una creatura condannandola a fatica, dolore e morte.
@Anonimo 13:43
Mille passioni? Solitamente sono gente ignorante, superficiale, senza cultura e senza vere passioni che non siano lo shopping o gli aperitivi con la "cumpa"...il classico immaginario piccolo-borghese da idioti. Già, è vero, il denaro ci divide in classi, infatti quelli nati in classi sociali elevate solitamente sono degli idioti che non hanno mai provato cosa significhi dolore e non hanno coscienza di niente, semplicemente perchè non ne hanno bisogno, vivono nel loro piccolo universo dorato. Tu sei così?
@ Moon:
No non sono cosi',ho solo scritto cio' che farei io se possedessi l'aziendona col fatturato a cinque zeri
Invidia
Sei solo invidioso, vergognati dovevi trovare un lavoro decente in modo da permetterti di vivere bene. Invece sei solo un barbone e qui di ti dico che sono solo cazzi tuoi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Boh beati loro invece
Io ci metterei la firma se potessi guidare una sportiva fresca di concessionaria,fare vacanze all'estero di un mese piú volte l'anno,avere 1000 passioni,rimorchiarne una diversa alla settimana come un dio del sesso....Il tutto giá stipendiato dall'aziendona..
E tu sfogante faresti e saresti come loro..Il denaro ci ha diviso in classi sociali e tu rosichi per un upgrade di livello..
Ciao ciao😏