Accidia

Sfoghi: (Pag. 7)

Sab

20

Apr

2019

È ora di dirle la verità?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Mia figlia ha nove anni,e quest'anno il primo vero cambiamento in lei.I primi Idoli,le prime canzoni da ascoltare a ripetizione ,il bisogno di avere qualche vestito piu femminile e ...la prima cotta!

Ecco, diciamo che ha preso l'intraprendenza della sua mamma ed e giá pronta a dichiararsi ,mentre io cerco di consigliarle di aspettare che sia lui a fare il primo passo...Parlando con lei di tutto ciò, l'altro giorno,in mezzo alla strada mi ha urlato :"Mammaaa!Ma cos'è il sesso???".

Oddio !Panico e paura...E mo'!Che le dico???Allora,per capire fin dove lei gia sapeva,le ho chiesto secondo lei cosa potesse essere.

Bene!Per lei era "Il bacio"...Io codardamente ho detto di sì ...Ma ora,a pensarci bene,credo di aver sbagliato,però...mica me la posso tenere bimba per sempre...Ma non so come affrontare il discorso e...Posso rimandare ancora o è ora di svelare i segreti del meraviglioso mondo del sessooo!? Aiutatemi!!! 

Gio

11

Apr

2019

calma apparente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Mi sto fottendo il futuro a stare qui.

Non so come fare a dare, di nuovo, una svolta alla mia vita.

Una svolta che mi migliori. 

Mer

10

Apr

2019

Il sistema è perfetto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Mi accorgo ogni giorno di quanto il sistema umano sia perfetto, e che il non volerlo vedere sia una pecca.... Studiare, imbrogliare, un po suonare, palestra e poi ruota della fortuna

Lun

01

Apr

2019

Vita da nababbi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Secondo voi è giusto che due ragazzi di 24anni siano andati a convivere non avendo un lavoro e facendosi pagare tutto ma proprio tutto dai genitori? Affitto, bollette, spese per alimentari (e non roba da discount, no! Solo biologico, e mirtilli ogni giorno a colazione!), Uscite, bar ristoranti, viaggi di qua e di là all'estero... E persino la biancheria la fanno lavare e stirare dai genitori. Vi sembra giusto? E a cosa servirebbe poi ottenere l'indipendenza economica? È un anno che vivono così è non ci pensano nemmeno a cercarsi un lavoretto anche solo simbolico, con la scusa dell'Università... Vi sembra giusto? Fanno una vita da nababbi e non un solo euro è loro.

Sab

30

Mar

2019

Sfoghi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Mi sto sfogando. Questo sito è come un nuovo continente, verdeggiante e tutto da scoprire. Mi sento come un leprotto che corre felice sui prati, libero si spargere le sue cacchette un po’ dappertutto. E dalle cacchette nascono fior...

Tags: sfogo

Ven

29

Mar

2019

Non c'è lavoro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Ma cazzo, basta...

Il prossimo che mi dice che in giro non c'è lavoro, lo prendo a scarpate.

Da me, multinazionale, ci sono tre posizione aperte... chi si candida?

- Laureati supermontati... La categoria peggiore. Umiltà zero... sembra che abbiano salvato vite in Kossovo ed invece non hanno fatto altro che studiare su dei cazzo di libri. Non voglio sminuire la categoria eh? sicuramente si fa fatica, sicuramente è un percorso che comporta sacrifici... ma basta, avete rotto il cazzo.Sapete solo la teoria. Un'azienda, della teoria, non se ne fa una beata minkia. E' la partenza, non l'arrivo!!! Non avete in tasca il mondo. E mettete giù "eh ma io sono laureato.. un contratto di apprendistato mi sembra limitante.." ma si, tranquillo, stai a casa a dormire e a guardare la laurea, sarà sicuramente più produttivo che utilizzare il tuo "sapere".

Quando poi li assumi, giustamente, fanno un sacco di cazzate... ma finalmente si smontano ed imparano cosa significa LAVORARE.

- Imbecilli. Di quelli che si vendono per i maghi di sto cazzo... e se gli metti davanti un test psicoattitudinale non sanno fare una cazzo di somma

- Perditempo e perdi dignità, che non commento nemmeno

E belle donzelle... non mettete foto sul cv in reggiseno e poco altro... che cosa pensate di raggiungere, in quel modo, a parte provocare un sacco di risate in chi seleziona???

 

 

Lun

25

Mar

2019

Perzone falze

Sfogo di Avatar di BanyaBanya | Categoria: Accidia

Ieri ho sentito che opinione di me ha una delle mie amiche di vecchia data. Ho retto bene il colpo, ormai sono abituata a sentirmi pareri di una severità molto marcata da parte di chiunque e accettarli pacatamente ammettendo la mia parte di responsabilità. Quello che ovviamente non posso dire è che vorrei anche che, per una volta sola, qualcuno mi dicesse qualcosa di dolce. Non perchè sia a caccia di complimenti o ami il parere degli altri, è che proprio voglio sperare che qualcosa di buono dall'avere relazioni sociali possa uscirne... essere bombardata continuamente di messaggi negativi perchè "i complimenti non servono" è veramente sconfortante, specie quando provo a migliorare la situazione. 

Dom

24

Mar

2019

Ma perché sono così

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Frequento il quarto anno di liceo artistico, e sta andando tutto a rotoli, ho giù almeno cinque materie e non vedo l'ora che quella di italiano ci consegni la verifica di italiano per fare ancora uno dei suoi commenti su quanto io sia pigra. Beh vaffanculo a me. Sono una testa di cazzo dopotutto.

In più ho questo dubbio esistenziale, sono discalculica? Vi racconto la storia di una bambina e la matematica, alle elementari prendevo cinque, alle medie prendevo quattro e ora prendo tre, non posso dire di starmi impegnando seriamente, però mi piacerebbe che tutti i miei problemi con la matematica potessero magicamente avere un'altra origine che non sia la mia pigrizia. 

 

Gio

21

Mar

2019

Non so che fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Ciao a tutti! A scuola faccio un corso insieme ad altra gente e ho subito adocchiato questo ragazzo, che ieri ho scoperto essere bisessuale dopo averci parlato per più di due ore anche in modo confidenziale. Siccome mi è sempre interessato ed è molto simpatico vorrei fare un passo avanti, ma lui non mi sembra volere una relazione o quant'altro nonostante il feeling creatosi

Per esempio oggi non mi ha scritto, ed io essendo un insicuro di natura non ho voluto farlo perché ho paura di apparire fastidioso o di disturbarlo

Cosa dovrei fare? 

Lun

18

Mar

2019

Sono Stanca

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Compio 60 sono vedova. Figli lontani. Triste. Ma tutti mi danno consugli su come reagire, ma di fatto nessuno aiuta. I parenti sono i peggiori hai doveri ma difficilmante aiuto. Mi dicono che ho un carattere difficile... ma quando la vita è ingrata come si può reagire. Risultato: sono sempre stanca e stufa... stufa di tutto.

« Prec Succ » 1 ...4 5 6 7 8 9 10 70

Ma la tua coscienza invece ti fa venire quel certo formicolio che la notte ti tiene sveglio.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti