Lun
25
Mar
2019
Perzone falze
Ieri ho sentito che opinione di me ha una delle mie amiche di vecchia data. Ho retto bene il colpo, ormai sono abituata a sentirmi pareri di una severità molto marcata da parte di chiunque e accettarli pacatamente ammettendo la mia parte di responsabilità. Quello che ovviamente non posso dire è che vorrei anche che, per una volta sola, qualcuno mi dicesse qualcosa di dolce. Non perchè sia a caccia di complimenti o ami il parere degli altri, è che proprio voglio sperare che qualcosa di buono dall'avere relazioni sociali possa uscirne... essere bombardata continuamente di messaggi negativi perchè "i complimenti non servono" è veramente sconfortante, specie quando provo a migliorare la situazione.
4 commenti
anch'io la trovo fantastica! scrive molto bene,davvero!
Non è sconfortante, è una gran rottura di palle ricevere solo commenti negativi!!!!
I primi a incoraggiare dovrebbero essere i genitori, poi gli insegnanti e poi gli amici. Noi possiamo imparare da chi ci sembra migliore di noi, da chi ce lo dimostra con le proprie azioni, non da chi critica. Sorridi a tutti e idealmente mettigliele su per il ****** le loro critiche. Ebbasta con questo buonismo del cazzo che uno critica a fin di bene e l’altro ringrazia.
@Borromeo: grz grz ora saremo bff 4evaH! (Scherzi a parte, grazie!)
@Anonimo1: grazie mille!
@Anonimo2: eh già... dopo un po' uno si rompe eccome! Il problema è proprio che con le azioni non si dimostrano tanto meglio di quel che criticano, in fondo. Una consolazione almeno!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io ti
trovo fantaztica !!