Ira

Sfoghi: (Pag. 504)

Mer

03

Lug

2013

mammone di sto c****.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non è possibile. Litiga con la mamma, e cade il mondo. basta il resto non esiste, piuttosto che andare a cercare di sistemare, si chiude in ripicche, esattamente come lei. e chi ci va di mezzo se non io ? la sua ragazza ? ! solo io posso finirci di mezzo. le ripicche sono tutte su di me, per fare del male a lui. tanto che non so nemmeno se a lui importa di piu che sua mamma in questo momento è una stronza a mettere in mezzo me che non sono nemmeno presente , o se gli importa di piu il fatto che una litigata con la mamma faccia pensare al suicidio. la mamma è sempre la mamma, ma da quando una litigata con la propria madre può mettere in discussione tutta la propria vita ? io non ne posso più, non si è dodicenni, c'è un momento anche per crescere! di farsi una vita, non si può essere cosi mammoni, che anche quando litighi con la fidanzata corri da mamma a raccontare ogni dettaglio, ogni frase , cosi che lei ti dice di lasciarla e tu non contendo riferisci alla fidanzata! ottim direi, lo apprezzo questo tuo correre per dirmi che tua mamma ti vuole senza di me, ma vattene un po a fanculo tu e tua madre. coglione. tua madre è tua madre e non la tua fidanzata. idiota. e tua madre è anche una stronza. cerco di farmi i cazzi miei tutte le volte che sono in quelal casa, me ne sto anche zitta se posso, ma una dignità la ho. e con sta famiglia del cazzo si sta consumando lo scudo della pazienza! ma poi parlo con lui e corre da mammina, forse è meglio mandare a fanculo direttamente la sua mammina. stronzi . e io ancora che ci perdo tempo , m afa solo incazzare tutto questo.

Tags: mammone

Mar

02

Lug

2013

Quello che voglio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

È che tu perda tutto quello per cui hai lavorato. Che i tuoi sogni vengano distrutti, che la tua vita venga da un momento all'altro ribaltata cosí violentemente, che non saprai nemmeno da dove prendere la forza per respirare, figurati per ricominciare.

 

In poche parole, auguro a te quello che hai fatto a me. 

Mar

02

Lug

2013

Tutti santi...

Sfogo di Avatar di darkarrowdarkarrow | Categoria: Ira

Avete presente quelle situazioni in cui le persone attorno a voi possono comportarsi come cazzo gli pare, ma gli altri devono stare zitti, e appena fate qualcosa voi piovono critiche, sfottò e iniziano ad evitarvi?

Ecco, io francamente non ne posso più.

Mar

02

Lug

2013

odio il mio cognato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Quella cretina di mia sorella si è sposata con una persona di merda. Non lo sopporto, anche il mio moroso si è reso conto che è una brutta persona, è bugiardo, fa il bello sulle spalle degli altri, è un morto di fame però non vuole ammetterlo!!! Lui è un ex tossico che forse si è dimenticato di quel che ha fatto e ha il coraggio di parlar male di quelli che fanno uso di sostanze stupefacenti o commentare i servizi del tg che trattano di quest'argomento....gli sputerei nel piatto solo per questo. è un morto di fame, è sposato da 14 anni con mia sorella, per 6 anni hanno vissuto in casa con i miei e me, poi si sono decisi ha completare l'appartamento che mio babbo ha fatto per loro. Però non stanno nel loro appartamento del cazzo, sono sempre tra i coglioni a pranzo e a cena, quindi mia mamma deve pensare anche a loro, non hanno la lavatrice in casa e usano quella dei miei, hanno una macchina di merda e certe volte usano la macchina di mio babbo e lui ha il coraggio di dirmi che sono mantenuta perchè vivo con i miei?! Ho dovuto dare il mio computer a loro perchè mia nipote di 14 anni rompeva sempre il cazzo che le serviva e poi mi vieni a dire certe cose....ma sparti sfigato! Hanno anche un figlio di 5 anni (che adoro) che è appena può viene da me, si può dire che l'abbiamo tirato su io e i miei, ma non lo ammette. Quando parla con i miei parenti o i suoi amici (che invitano a mangiare a casa dei miei non nel loro "bellissimo" appartamento) dice che sta sempre con i figli nel weekend e durante le ferie, ma che cavolo dice che è sempre davanti alla tv, addirittura abbiamo sgridato perchè durante le ferie il più piccolo era sempre con me! Ma vai a cagare sfigato. Un suo amico ha l'S4 e lui fa il figo dicendo che forse lo prende anche lui, l'altro ha la televisione all'avanguardia e anche lui la cambia anche se ancora deve finire le rate (da vero sfigato ha comprato la tv a rate). Ha fatto formattare il computer e aveva detto che il suo collega non gli aveva chiesto niente invece sabato ha detto che ha pagato 30€ (prezzo buono perchè è un suo amico....ma dove!!). Poi quello che ha lui è il top....la casa che ha lui non ce l'ha nessuno, ha utilizzato i materiali migliori per farla (è un cesso di casa, è più bella quella dei miei che ha 14 anni), l'azienda dove lavora lui è la meglio, la sua televisione è eccezionale e altre stronzate del genere. Mio babbo ha un'attività, lui ha chiesto più volte di entrare in società ma non lo vuole, quando ho chiesto di entrare in società e mio babbo ha accettato quella merda ha taccato a dire che metà è di mia sorella che quando può entra anche lui!! Si crede padrone di cose che non sono sue, deve dei soldi a me, a mia zia, mia mamma gli ha dato dei soldi per fare dei lavori in casa e non si vergogna, ci vuole del coraggio. Che ti pigliasse la cacarella!!!

Lun

01

Lug

2013

Nervosismo preciclo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non c'è mese che manchi.. è da circa 3 giorni che ho fame di continuo, e oggi mi sento nervosissima >.< guarda caso dovrei essere nel periodo preciclo.. grrrrrrrrr.. quanto vorrei essere tra quelle donne che non si accorgono di nulla! E invece col cazzo.. Porca troia, sabato dovrei fare la festa in piscina ed è quasi sicuro che avrò il ciclo >.< contando anche il fatto che mi arrivano sempre abbondanti a dolorose non so quanto mi potrò divertire >.< in più oggi non vorrei fare altro che uscire un po' col mio ragazzo, invece mi tocca riandare dal dottore perchè le sue cure non funzionano, e ieri ho avuto un attacco d'ansia! Mi sento i nervi a fior di pelle, anche se cerco di rilassarmi non c'è proprio verso.. prenderei a calci chiunque.. Non sopporto più nemmeno mia madre e, nonostante i miei sforzi, non riesco ad essere sempre dolce con mio fratellino che proprio oggi ha una gran voglia di giocare con me :( In più mi sento paranoica e tristissima, non so perchè non faccio altro che farmi viaggi assurdi, mi vengono paranoie allucinanti (ad esempio mi vengono paranoie se il mio ragazzo non risponde ai messaggi o  se lo sento più freddo, o se le mie amiche non si fanno sentire, o se vedo mia madre stanca).. in più mi aspetto cose impossibili dagli altri e scatto per tutto... è normale??

Lun

01

Lug

2013

aiutooo

Sfogo di Avatar di bimbadolcebimbadolce | Categoria: Ira

che nervoso..

ho un nervoso assurdo e devo darmi una calmata perchè così facendo non risolvo niente.

A lavoro ho tante fatture da fare, e in più dovrò controllarle tutte, inviarle e fare altre cose.

In più ogni pausa che ho la perdo nel cercare su internet offerte per andare in vacanza, ma mi innervosisco perchè:

1 non ho mai prenotato un volo su internet

2 son impedita

3 mi sento sola, in quanto il moroso non ha tempo per cercare con me, quindi son sola e imbranata.

4 non so dove andare e trovare compromessi è difficile.

 

 

Dom

30

Giu

2013

Siete solo dei patetici !!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vi odio!Odio voi stupidi idioti che continuate a parlare di sta ca**o di crisi!!!Ma dov'è?Dove la state percependo?Se solo aveste idea di cosa significa questa parola allo smettereste, voi altri idioti, di chiamarla tale!!!!

Parlo di voi cogli**i che non fate altro che dire che c'è crisi e non sapete come fare per arrivare a fine mese e poi che vedo io?Colazione al bar, caffè di mezza mattinata al bar, pomeriggio al bar, serata al bar con gli amici, borsette liu jo, iphon appena usciti, vestiti super firmati, ogni sabato a ballare e a spendere miliardi in cocktail, super macchinoni...E poi?Vi sento dire "azzo, c'è la crisi, come si fa?"..E alla domanda:"Perchè vai al bar ogni giorno?" questa è la viscida risposta: "Eh ma se ci togliamo anche questo sfizio"..

Siete degli isulsi schifosi, mi fate ribrezzo, spero che arrivi davvero la crisi con la C maiuscola, quella che vi farà pentire di aver bevuto quei caffè..E poi allora farete i conti con le persone serie che han mantenuto da parte i soldi in un conto fiduciario per i propri bimbi o le persone che, anzichè accontentarsi di lavori mediocri come i vostri, si sono fatti il culo a scuola (voi li chiamavate secchioni) e invece ora vi posso garantire che campano , e campiamo, così bene con i nostri 5000/6000 euro mensili e nessuno ci rompe le palle se arriviamo tardi al lavoro..

Ps...Siamo a fine mese ragà!Domani mattina i soldi per il caffè li avete???

Coglio*iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..Uahhahahaha io domani ho il mio uomo che me lo prepara quando si alza, a mezzogiorno meno cinque, nel bellissimo sole delle isole Canarie..

Gente subite!!!!!!! 

 

Dom

30

Giu

2013

LAVORO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Oggi turno di 12 ore 10-22 in portineria a non fare una beneamato cazzo, scoglionatissimo in modalità ameba. 

Tra un po' mi percuoterò con uno sfollagente, o inizierò a sbattere la testa contro il muro.

 Odio questo lavoro di merda, 45 ore a settimana PART-TIME  truffa a 800 euro al mese. 

Cazzo è odioso. 

Tags: lavoro, merda

Dom

30

Giu

2013

Dedicata all'amico del mio ragazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ti senti autorizzato a criticare le ragazze non magre con la cellulite che vanno al mare "e si mettono addirittura il due pezzi" ma cosa credi che il mare sia un privilegio per i magri??? E NOI ragazze in carne dovremmo mettere il burkimi??? Non lo metterei neanche in Iran il burkimi e devo metterlo nella mia città??? Prima di criticare gli altri guardati allo specchio, forse quando capirai che sembri il risultato di una esplosione nucleare starai zitto!!! 

Sab

29

Giu

2013

Non ce la faccio piu

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

ho una vita di merda è inutile ch sottolineate che sono ancora adolescente e quindi e normale ma se voi foste al mio posto stareste peggio !!!!!!

avevo un paio di capre che considerao amiche, si certo, mi hanno voltato tutte le spalle lasciandomi sola, sanno solo fare le bambine sceme, sembrano galline accanto a un gallo le odio, mi parlano solo quando servo loro mi faccio schifo sia nel carattere che nell aspetto tutti mi prendono in giro e loro sempre li a guardare mai che mi consolassero o difendessero e inutile ero sempre la ruota di scorta che schifo mi odio !!!!!!!!! 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 502 503 504 505 506 507 601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti