Ira
Sfoghi: (Pag. 503)
Sab
06
Lug
2013
Quella merda di mio cognato
Non c'è mai stata grossa simpatia, e ora so perchè.
Perchè lui è il riuscitissimo primogenito maschio a cui tutto è dovuto, mentre io sono solo la concubina del fratello minore, quindi che non conta un cazzo anzi, se non fosse nato la casa dei suocerazzi era tutta sua. E mia figlia di conseguenza è una bastardella senza diritto alcuno, che era meglio non fosse nata così se succedeva qualcosa al mio compagno la casa restava lo stesso tutta a lui.
Allora, visto che ci vivi da quando sei nato, ti atteggi a padrone e fai il principe, col beneplacito di quella menteccatta stronza di tua madre che te le dà tutte vinte, togliendo al mio compagno cose sue di diritto per darle a te (tipo la camera, perchè te hai bisogno di una stanza in più per farti uno studio,,,e guarda caso vuoi proprio la camera di tuo fratello) sai che ti dico? Speriamo ti frani in capo quella cazzo di casa, che venga giù una trave e ti prenda in pieno.
Quella stanza che hai fatto carte false per rubare l'hai avuta e pochi mesi dopo è franato il controsoffitto, sfasciandoti tutti i mobili e il pavimento. Peccato che ti sei attardato in bagno e non eri già lì a cazzeggiare al pc.
E vedi di sbrigarti a divorziare da quella zoccola della tua ex moglie, perchè se ti succede qualcosa prima del divorzio quella ha anche la faccia di culo di pretendere qualcosa. Invece sarà mia figlia, la bastardella, a dormire nel tuo letto e giocare nella stanza di quell'albanese che hai preso in affido per metterti in tasca trecento euro dei servizi sociali e che appena compiuti 18 anni manderai affanculo (dico, ma almeno stai zitto...non te ne vantare, stronzo...lo lascia tutto il giorno in casa da solo come un cane, se lo badano i 'nonni' mentre te stai in giro a 'lavorare').
Uomo di merda che più di merda non si può. Poi quando i tuoi genitori avranno bisogno di assistenza se ne riparla, provaci soltanto a brandire lo scettro della primogenitura che te lo ficco sù per il culo.
Sab
06
Lug
2013
ke tristezza
mi sono rotto il cazzo di questa vita di merda mai una gioia,ma ke cazzooo!!!becco solo troie e quelle ke trovo ke penso ke siano serie si rivelano inaffidabili....siete tutte uguali voglio vedere se dio riesce a rendermi felice prima ke muoio....
Ven
05
Lug
2013
Vita di merda
Salve a tutti. Non so perché sono qui so solo che la vita é una merda!! Fa schifo...
Ven
05
Lug
2013
Quel passato odioso
Odio la sua ex perchè l'ha avuto prima di me, perchè ha conosciuto i suoi amici prima di me, i suoi genitori, i suoi parenti, ha dormito nel suo letto prima di me...
Odio fondamentalmente tutto il suo passato sentimentale oramai contaminato da lei, lurida schifosa che è riuscita a stare con lui due anni (due anni persi perchè non ci siamo potuti conoscere :(( )!!
La cosa più orribile è che lui non l'amava, ci stava solo per non stare solo e continua a ripetere che era pure brutta ma una scopata ogni tanto e la compagnia per fare le vacanze gli faceva comodo poichè lei non pretendeva nulla e ognuno pagava per sè!E come faccio a far vacanza con lui, se lui ha già fatto l'esperienza con questa qui???Ma fa male sapere che tutti l'hanno conosciuta come la "prima" e quello che odio profondamente è che ognuna di queste persone nega l'evidenza dicendo che era solo "un'amica"..Eppure non vado oltre!Continuo ad odiarla perchè è arrivata prima, perchè tutti gli amici di lui se la sono fatta (che schifo) e ancora tutti ci sono amici (tranne il mio lui)...
Mi fa davvero schifo, la odio e spero che possa morire in malo modo (l'ha usato e trattato male, lui pure, ma questa cosa mi irrita troppo) e spero vivamente che a tutti venga un vuoto di memoria così che la prima rimanga io e solo io :'( Che sogno!!!!
Non prendetemi in giro, abbiate solo un po' di comprensione per una situazione difficile per me e anzi vi chiederei magari un parere o un consiglio!
Ciao, Maggy
Ven
05
Lug
2013
La mia ex cognata è solo una gran STRONZA!!!!!
Buongiorno a voi che leggete, stamane sono proprio incazzata (passatemi il termine); la mia ex cognata è proprio una gran STRONZA oltre ad essere un'eterna adolescente (ed ormai nn se lo può più permettere 46 anni) continua imperterrita a rompere le palle a tutti lei è la poverina della situazione e nn è mai andata a lavorare (gioia)......
Oltra a metterci contro i suoi figli ha degli atteggiamenti psicotici da squilibrata, sbatte fuori i figli ogni 2x3 nn paga l'affitto di casa beve come una spugna e critica tutti, mia madre è da poco morta e lei dice che è il suo karma negativo l'ha portata alla tomba!!!!!!
Ma Stronza che nn sei altro pensa ai cazzi tuoi invece di giudicare sempre tutto e tutti e pensa che con il karma di merda che ti ritrovi sarai se tutto va bene sbranata dai lupi, la tua vita è insignificante e squallida CRESCI ed inizia a prenderti le tue responsabilità......Vai a lavorare Grande STRONZA, ed impara a nn giudicare tutti se no autorizzi gli altri a giudicare la tua vita di MERDA sei UN'IDIOTA.
Gio
04
Lug
2013
Il mio ex è un imbecille totale ed un idiota
Sono stata insieme a lui anni e non mi sono mai accorta quanto potesse veramente arrivare in fondo una persona. Si è sempre comportato come un bambino imbecille ma siccome lo riconosceva anche lui, pensavo e speravo sarebbe cresciuto e invece no! Allora dopo avermi fatto venire vari esaurimenti nervosi ( pensate che mi sono dovuta impegnare anni solo per fargli lavare i capelli..all'inizio non si lavava nemmeno i denti e si faceva una doccia ogni 3 mesi) e quindi avermi resa incaxxosa verso di lui siccome mi faceva delle promesse che poi puntualmente non manteneva ha pensato bene che la nostra relazione fosse diventata per lui pesante e ha mensato bene di sfininirmi e tutto per farsi lasciare!! ovviamente nel mentre mi diceva che mi amava!!! Quando me ne sono andata via di casa ( con lui dispiaciuto povero perchè certo non voleva impegnarsi ma il sesso le coccole e come mi prendevo cura di lui questo si che lo voleva!!) lui l'ha ridotta un porcile perchè non è nemmeno in grado di pulirsi il WC. Per non parlare dell'affitto...dato che lui è in proprio ma non è assolutamente capace di fare quel lavoro guadagna poco e niente e quindi l'ho dovuto aiutare o meglio mi sono dovuta aiutare dato che il contratto di affitto è ancora a nome anche mio..ma lui non è che pensa di cercarsi un lavoro da dipendente no ( sempre che ci sia qualche sfigato che lo assume)..siccome non è in grado di pensare con al sua testa continua a seguire i suoi "amici" cretini e i loro progetti campati per aria perdendo solo un sacco di tempo invece di lavorare!!! E siccome ho già richiesto che il mio nome venisse tolto e a lui serve un garante siccome non è in grado di badare a se stesso..lui non si fa mica problemi a chiedere a suo padre o alla sua nonnina!! E a 30 anni va ancora dai genitori a farsi dare i soldi!!
Gio
04
Lug
2013
ma se non ti rispondo da 7 mesi al cellulare...
Che cazzo insisti a fare??? Dacci un taglio!!! Tanto non ho intenzione di parlarti!!!
Mer
03
Lug
2013
Crepa, lurida maledetta!
Ebbene si...Odio profondamente mia suocera!
E volete sapere perchè?Paradossalmente la odio perchè tratta male suo figlio (mio compagno) e invece traatta benissimo me!
Mi chiama per criticarlo e appena può lo umilia in tutti i modi, rinnegando persino il giorno in cui è nato..E quel coglione del marito che è succube di lei non fa un cazzo!
Quanto ti odio brutta strega infame..Mi lecchi il culo perchè sai che non ti caga più nessuno, che sei sola come un cane e che la gente ti deride!
Ma quanto sei stupida da uno a dieci?Tuo figlio è un bambino secondo te?Invece tu sei zero per trattarlo così..Asina, quanto ti prenderei a calci in bocca FALSA!
E se dovessi scoprire che le tue lamentele toccano anche la mia persona ti rovino scema!
Ma poi dopo tutto quello che ti ho detto in sua difesa, perchè non ti sei ancora scavata la fossa e mi chiami in continuazione???????Sveglia scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vergognati, dico sul serio..Una madre non dovrebbe essere così ed io non capisco come fai ancora a dormire la notte.
Mer
03
Lug
2013
Ma siamo matti?
Ho fatto un esame stamattina, non è andato particolarmente bene e ne sono consapevole. Il punto è: può una sentirsi male con tanto di respiro affannoso e giramento di testa perchè si è resa conto di avere cannato completamente una domanda? E non cannata perchè non sapeva o perchè ha inventato di sana pianta, ma perchè ha capito un'altra cosa (sensata), diversa da qualle che voleva la professoressa, equivoco facilmente risolvibile con un'integrazione orale... Ma si può?! Perfezionista del cazzo che non sono altro!
Mer
03
Lug
2013
Genitori opprimenti
BASTAAAAAAAAAAA... Cavolo, ho quasi 18 anni e i miei ancora mi fanno le stesse storie di quando ero alle medie.. ma non si accorgono che sono cresciuta??? Ora hanno anche mio fratellino piccolo, dovrebbero accorgersi della differenza tra me e lui! Voglio bene ai miei, ma quando si comportano così li detesto davvero! Mia madre vorrebbe ancora che io uscissi alle feste che si fanno qua in paese con lei e mio fratellino.. eh vabbè, a volte l'accontento, in fondo non c'è nulla di male.. Se provo a chiedere se posso stare a dormire dal mio ragazzo non se ne parla (eppure lo conoscono e sanno che è un bravissimo ragazzo.. e poi sanno già che siamo sessualmente attivi!).. eh vabbè.. Un giorno mi hanno detto che potrei invitarlo a dormire a casa, a patto che dormiamo in stanze separate o.O. Che vergogna, ma secondo loro potrei mai fare al mio ragazzo, che comunque verrebbe a dormire da me per stare con me, una simile proposta? Senza contare che vorrebbero farlo dormire in una stanza orribile, col letto scomodissimo e lontano da tutti.. eh vabbè.. ancora pretendono che vada a tutti i pranzi coi parenti, nonostante detetsti la maggior parte di loro.. e va un po' meno bene.. Ancora mi fanno storie se metto una minigonna o dei pantaloncini (io ovviamente ormai continuo a indossarli imperterrita, ma quando lo capiranno???) e addirittura anche il bikini è troppo sgambato (premetto che non ho mai usato perizomi per andare al mare e non ho nessuna intenzione di farlo, però magari penso che un tanga sia molto meglio dei mutandoni della nonna che mi propina mia madre!).. qua già inizio a incazzarmi.. Ora mia madre continua a intromettersi per quanto riguarda la festa dei miei 18 anni.. A me fa piacere che voglia partecipare, però almeno la festa con gli amici me la vorrei gestire io! Senza contare che io non festeggio mai il compleanno, è solo che almeno quest'anno mi farebbe piacere fare una festa, dato che io sono sempre stata invitata alle feste degli altri senza aver mai potuto ricambiare.. Avrò diritto almeno quest'anno avrò il diritto di fare una festa come cazzo voglio? Lei è una paranoia vivente.. ha tentato di decidere chi dovevo invitare (cosa che non le ho assolutamente permesso di fare).. Diceva di invitare poca gente, perchè se no ci volevano troppi soldi.. io le ho detto che tanto avrei proposto agli altri se per favore potevano mettere i soldi per la piscina.. e che ovviamente non mi sarei aspettata assolutamente regali da nessuno.. So che è un po' brutto, ma di questi tempi bisogna arrangiarsi.. E poi io al posto loro sarei più contenta, odio scegliere i regali, non so mai cosa prendere.. e poi io per lo meno per un regalo dei 18 anni 10 euro è sicuro che li spendo.. Lei invece no.. che era troppo brutto.. Nonostante la sua disapprovazione ho fatto di testa mia lo stesso.. Il fatto è che avrei comunque bisogno del suo aiuto, ma non posso fare affidamento su di lei per niente.. perchè se do retta a lei farei una festa come quelle che fa mio fratellino di 7 anni! E' sempre attenta a non spendere troppo per cibo e bibite, perchè ci sono pochi soldi.. però poi voleva spendere i soldi in cazzate.. come palloncini colorati (ma che me ne faccio???), tovagliolini, bicchieri a piattini colorati (ma secondo te, se al posto di quelli comprassi scottex e piatti e bicchieri semplici in offerta, agli altri cambierebbe qualcosa???).. Non vuole che compri alcolici (nonostante non le abbia chiesto nulla di eccessivo.. Ma cacchio, è la mia festa.. 18 anni si fanno una volta nella vita.. E poi sa che comunque bevo alcolici.. e poi quasi tutti i miei invitati amano bere in compagnia :D Che figura ci faccio se prendo solo acqua, coca cola e succhi di frutta?).. grrrrrr.. Mi ha fatto storie per il copricostume perchè è trasparente.. ma Cristo.. se siamo in piscina e tutti mi vedranno in costume, che cacchio vuoi che me ne freghi se è trasparente? E oggi c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. Ho comprato un costume da bagno (l'unico che mi stava bene.. per me è moooolto ma mooolto difficile trovare un costume da bagno che mi stia, nonostante sia normopeso, a causa della mia conformazione fisica a pera :() e lei mi ha fatto storie perchè secondo lei la mutanda è troppo piccola (ma se è un tanga, come vuoi che mi stia?? Con la taglia più grande sembrava che mi fossi cagata addosso!)... Perchè per colpa tua anche la cazzata più stupida, come una festa per i miei 18 anni, deve diventare un incubo??? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH
Iscriviti!


