Ira

Sfoghi: (Pag. 432)

Mer

17

Set

2014

ho litigato con mia mamma

Sfogo di Avatar di veroMobyveroMoby | Categoria: Ira

oggi ho litigato con mia mamma e non so cosa fare. non abbiamo mai fatto una litigata del genere, mi sento ferita e non voluta anche se so che la colpa è mia. ho 20 anni e sto con un ragazzo da un anno e mezzo e lui ha un pò di problemi a livello psicologico (credo dovuti alla separazione dei suoi) che lo portano a chiudersi in sè stesso, odiare tutti e non riuscire ad esprimersi visto che, come se non bastasse, balbetta. io lo amo davvero, non mi è mai successo di stare cosi per qualcuno e con qualcuno. tutte le mie esperienze le ho fatte con lui, tra cui quella di fumarmi la mia prima canna. ora lo facciamo abitualmente ed è una cosa che ci piace (non ne abusiamo comunque). sta di fatto che mia mamma, in base a una cosa che ho detto, lo ha scoperto. eravamo a tavola io e lei e si è messa a farmi battutine e alla fine ci siamo messe a litigare, io mi sono messa a piangere perchè ero incazzata. non dico che faccia differenze tra me e mia sorella (che ha 18 anni) ma lei beve sempre e a lei non dice mai niente e io ora che fumo (che secondo me fa molto meno male ma comunque non è neanche paragonabile) sembra delusa anche se dice di non esserlo. poi è venuto fuori il vero problema cioè che non sono mai a casa il fine settimana, che non pranzo mai con la mia famiglia, che sono sempre da lui, che lui mi sta mettendo contro mia mamma e mia sorella, che mi condiziona in maniera negativa insomma. questo è vero ed io lo so. non so cosa fare, mi sento in dovere di stare con lui e 'proteggerlo' perchè non ha nessuno, non vuole avere amici e poi si lamenta che quelli che non lo invitano fuori. è una persona difficile e non mi pesa stargli affianco, lui con me è s stesso e mi ringrazia sempre. solo che stando con lui sono cambiata e gli sto assomigliando sempre di piu. con lui cercherò di sistemare le cose ma non so cosa fare con mia mamma. io la amo e non voglio perderla ma so che mi sto allontanando sia da lei sia da mia sorella che ha bisogno di me, ma che sento troppo lontana come idee e discorsi che fa

Mar

16

Set

2014

Che due palle

Sfogo di Avatar di SoldatinaSoldatina | Categoria: Ira

Sul serio. Allora, il mio ex marito mi ha trattata male, non mi ha dato un euro in quasi otto mesi...e un mese fa, quando mi ha chiamata era giù di morale, per motivi suoi. Ho riattaccato dopo due minuti, perché di professione non faccio la psicologa. E nonostante tutto mi dispiace per lui, perché è un povero bambino di quarant'anni che non sa cosa fare. Ok, io non gli andavo bene,, boccone amaro da mandar giù, ma ho dovuto iniziare ad accettarlo. E cosa vuole adesso? Mi ha detto di aver installato Skype, perché le telefonate costano e di averlo fatto per me...per me? In otto mesi l'ho chiamato sei volte, per riavere le mie cose. Ed una sola volta gli ho chiesto del denaro. E adesso? Che cazzo vuoi? Ormai la mia è pura curiosità. Sul serio. Spiegami, perché non capisco. Hai fatto tutto tu. Tutto, senza chiedere la mia opinione. E adesso stattene lì dalla tua mammina, che ti ha fatto un eccellente lavaggio del cervello. Io non ero mai abbastanza. Non ti piacevano i miei capelli, non ti piaceva la musica che ascoltavo, i programmi che vedevo in tv. Non ti piaceva un cazzo di me. E poi, dopo che la tua deliziosa mammina mi ha provocata per l'ennesima volta, ti sei schierato dalla sua parte. D'accordo. Io non ti ho dato fastidio. Ho cominciato ad occuparmi di me stessa. Adesso, però, che cazzo vuoi? Non hai avuto problemi da parte mia. Stattene buono e zitto e non rompere, su dai, non è proprio il caso...so che ti da fastidio essere ignorato. Ti sei chiesto quanto mi hai ferita quando in lacrime volevo abbracciarti e tu mi respingevi con disprezzo? Ecco, vaffanculo. Sono ancor infastidita, perché sono umana e a nessuno piace esser trattato male...adesso hai avuto la libertà che tanto acclamavi e desideravi. Non sei felice? Non ti ho creato alcun problema da quando mi hai lasciata, cosa c'è che non va, sul serio?

Dom

14

Set

2014

Perchè mi fa stare così male?

Sfogo di Avatar di CorvacciaCorvaccia | Categoria: Ira

Qualcuno può spiegarmi perchè ascoltare gli sfoghi del mio ragazzo mi fa stare così male? Non importa di cosa parla, mi frantuma l'umore per tutto il giorno. Parte da un argomento ma poi deraglia su altri, a seconda di dove il suo flusso di pensieri lo conduce. Prima è partito dal volermi riprendere dal fatto che non ho voluto valutare un annuncio trovato su internet per una colf-babysitter (scua tanto eh, ma non ho studiato tre anni per fare la babysitter, in generale detesto i bambini e voglio fare esperienza nel mio fottutissimo campo piuttosto che perdere tempo a pulire il culo di un paio di mocciosi), poi ha sviato sull'annuncio per uno stage apparentemente gratuito, ma controllando sul sito dell'azienda c'era scritto "se chiami e prenoti avrai uno sconto". Gratis stocazzo, dunque. Ma lui ha continuato a sbraitare per almeno mezz'ora, iniziando a parlare delle proprie personali esperienze con aziende truffatrici con cui lui si è purtroppo ha avuto a che fare in passato, esaltando la sua capacità di stanare l'inghippo e levarsi dalle scatole prima che potessero rifilargli qualche ricatto in stile pagaci ora per un "corso", così hai più probabilità di venir assunto. Ecco, non ha fatto altro che sfogarsi alla peggio maniera e ora io sto male, perchè mi sento come se mi avesse preso a sassate pur di liberarsi del SUO peso, senza rendersi conto che questo mi fa star male. Se glielo dicessi se la prenderebbe e direbbe che io non lo voglio ascoltare, o che non mi confesserà mai più il suo disagio e via dicendo. Per lui è tutto bianco o nero, questo non fa altro che sfibrarmi perchè non posso dirgli cosa non piace a ME.

Adoro quell'uomo, ma a volte mi chiedo davvero se voglio condividere tutta la mia vita con lui.  

Dom

14

Set

2014

saluti eterni

Sfogo di Avatar di WitchWitch | Categoria: Ira

Se all'una di notte ti do la buonanotte su whatsapp significa che voglio andare a letto e che per quella sera non voglio mandarti altri messaggi. Perchè invece tu continui a mandarmeli a raffica fino a quando non sono costretta a rispondere ancora? Trall'altro parlando a vanvera. Lo vuoi capire che è maleducazione? Mamma mia quanto sei stupido! O.o

Ven

12

Set

2014

parrucchiere

Sfogo di Avatar di AlmaAlma | Categoria: Ira

Cazzo, va fan culo, vita di merda. Non mi posso neanche sfogare urlando o dicendo parolacce ad alta voce, c'è mia madre in casa.

Mamma mia che rabbia. Scusatemi se alla fine scriverò tante parolaccie, ma se non mi sfogo qui, dove mi sfogo?

Allora, mi presento sono nuova e mi chiamo Alma.

Sono incazzata nera per una cosa che mi è successa. 

Ieri sono andata dal parrucchiere con mia sorella e lui ha detto che il giorno dopo (cioè oggi) ci avrebbe potuto stirare di nuovo i capelli. All'inizio avevo detto di sì a mia sorella, ma poi è arrivato oggi e le ho detto di no. lei non vuoi mai dire niente devo sempre fare tutto io per lei, mi fa fare figuracce del cazzo. Allora mia madre ha detto che poteva andarci con un amica. Visto che è anche una mia amica ho detto se potevo andarci anche io (visto che non ero da sola come una stronza di merda con mia sorella) e mia madre mi ha detto di no.

Porca puttana! ho urlato in mente. Voglio spaccare qualcosa in questo momento, ma qualcosa di davvero rumoroso e che mia madre si incazza se lo rompo. ma non lo posso fare.

A vostro parere posso andare dal parrucchiere domani e dirgli se me li può stirare gratis, o ci faccio una figura del cazzo? (mi è venuto in mente con la voce di montalbano).

Secondo voi ho ragione o ho torto?

Come faccio a sfogarmi meglio.

Ahahahahaahhaahah sto urlando in mente, ma non posso farlo ad alta voce. Mia sorella la stronza è la preferita come si è potuto capire da varie situazioni. Mio dio la idio.

Cazzo, cazzo, cazzo ,cazzo, cazzo ,cazzo,cazzo,cazzo. Porca troia come posso rilassarmi e sfogarmi cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Aspetto commenti.

ciao con la mia incazzatura.

Ven

12

Set

2014

La famiglia che non ho mai avuto.

Sfogo di Avatar di insoddisfattainsoddisfatta | Categoria: Ira

NON HO MOLTO TEMPO SONO A LAVORO E POSSO SCRIVERE SOLO DUE PAROLE.

MA NE HO PROPRIO BISOGNO. MI SENTO SFRUTTATA DA MIO FIGLIO DAL MIO COMPAGNO A LAVORO . ODIO TUTTI. VORREI SCAPPARE. I SENSI DI COLPA L'HANNO FATTA DA PADRONA NLLA MIA VITA MA ORA VORREI ESSERE EGOISTA E PENSARE ALLA MIA FELICITA'. MA NON SO PIU' COSA VOGLIO MI HANNO SVUOTATA. LI ODIO TUTTI

 

Ven

12

Set

2014

Chiamalo " amico ".

Sfogo di Avatar di Antony DeppAntony Depp | Categoria: Ira

Ciao ragazzi, inizio subito complimentandomi con tutti voi per far sì che questo sito rimanga attivo e non dimenticato come tanti altri siti. Oggi vorrei parlarvi di una persona che in teoria dovrebbe essere un amico, ma in pratica no. E' molto lunga da leggere, ma vi chiedo un grande aiuto da parte vostra. Vorrei capire cosa ne pensate.
Voglio iniziare in ordine cronologico dall'inizio di quest'estate. Questo ragazzo, Matteo, frequenta la mia classe. Non è apprezzato da nessuno. Per il fatto che ha un comportamento strano/stronzo/incoerente/stupido. Quest'estate io e i miei compagni di classe abbiamo assistito ad una scenata da parte della madre che per me è troppo stupida che rimarrà sicuramente nei ricordi della mia vita. Siccome avevamo litigato con un nostro compagno, ci siamo riuniti tutti per parlargli ( così fanno gli amici ) ed insieme abbiamo capito magari dove lui poteva correggersi e dove noi potevamo andargli incontro. Questo ragazzo oggi è l'amico con cui mi trovo di più. Matteo era incazzato con me perché io avevo detto che comunque mi sarebbe piaciuto chiudere completamente con questo compagno. Ma poi uno dice cose che non pensa realmente quando è incazzato e cerca di ragionare poi ( se è uno che ragiona ). Matteo era incazzato con me perché lui voleva a tutti i costi che noi chiudessimo completamente con lui. Ma se tu vuoi chiudere con lui chiudi no? Cosa fai? Segui il mio ragionamento come un cagnolino? E questo gliel'ho spiegato la sera in cui siamo andati a casa sua perché avevamo capito che c'era qualcosa che non andava, nonostante solo il giorno prima avessimo chiarito tutto con Davide. Quindi lui era incazzato con me per quel motivo, okay .. il fatto è che la madre è arrivata e ha iniziato a parlare al posto di Matteo e lui se ne stava in dispare con le braccia conserte  ( hai 15/16 anni .. queste cose dovremmo gestircele noi e non i tuoi genitori con noi ) Anche perché con me abbiamo chiarito subito, ma poi la madre ha iniziato ad accusare Davide dicendo che lui ha messo contro la maggior parte delle ragazze della classe contro Matteo e cose del genere. La cosa che più mi ha fatto ridere è il fatto che abbia detto " Sta cosa che siete una band anche ha rotto, vi trovate tutte le settimane e state rinchiusi in casa per fare le prove, cioè uscite che c'è l'aria buona e magari cambiate anche compagnie perché sempre con gli stessi non va bene .. " Io mi sono messo a riderle in faccia. Uno perché non c'entrava un cazzo con tutto il discorso precedente; e due perché parla proprio la mamma di colui che se non fosse manco cagato da noi se ne starebbe sempre in casa a farsi le seghe ( perché solo questo è quello che sa fare ). Comunque in teoria lì avremmo chiarito un po' tutto, anche se la madre ha proprio avuto un ruolo che non doveva minimamente avere. L'estate procede e diciamo che va tutto bene. Arriviamo nel periodo di fine agosto e inizo settembre però che le cose si complicano. Su facebook inizia a commentare stati di alcune nostre compagne di classe quasi insultandole per quello che avevano scritto, porgo l'esempio di una mia compagna che scrisse " Quanto vorrei avere la bellezza della Vignali " E lui commentò sotto dicendo una cosa del tipo  " peccato abbia poco cervello " ( cazzata, lui la conosce realmente? no quindi zitto ). Intervenne nel discorso anche il suo unico amico, oserei dire. Che scrisse cose senza senso ma vabbè. Lì iniziai a capire di come volesse mettersi contro già delle persone prima dell'inizio della scuola.
Io e Davide una sera siamo usciti per prenderci una birra e lui era lì con il suo amichetto e quando ci ha visti ci ha salutati come fossimo realmente amici. Peccato che poi tornando a casa e andando su Twitter ho letto un tweet che lui ha scritto dicendo " Sapete solo leccarvi il culo a vicenda, bah mi fate pena ahahahah ". Ammazza, prima ci vedi e ci saluti e poi ci sparli alle spalle. E da quel giorno capii che non dovevamo più cagarlo, con noi aveva chiuso. Ogni giorno mi scrive OGNI GIORNO. Più volte. E io non gli rispondo mai, al che lui inizia a chiedermi come mai non rispondo. Ma non gli ho mai risposto perché se devo parlare preferisco farlo faccia a faccia. Gli volevo scrivere " Beh, cazzo, dopo che mi sparli alle spalle dovrei pure risponderti e assecondare le tue minchiate? ". Su twitter entra solo per farsi i cazzi miei e per commentarmi i tweet. Una volta ho scritto che mi sarebbe piaciuto far parte del programma Pechino Express. Lui mi commentò quello dicendo " Ma vaffanculo ahahahahaha " Cazzo ridi coglione, ognuno ama ciò che gli piace no? Ma capii che iniziai a stufarlo non rispondendo mai e non cagandolo, tanto che ha commentato lo stato di una mia amica facendo il chiaro riferimento a me. Questa mia amica scrisse una cosa del tipo " Cacchio, ma mi sto perdendo una stagione così epica di " Squadra Antimafia? " e lui commentò " Come i dementi che guardao Gomorra e Pechino Express .. " MA COSA CAZZO C'ENTRA CON LO STATO DELLA MIA AMICA? Non esprime odio o altre cose negative. E' solo una domanda ahah e poi era un chiaro riferimento a me, visto che sa che amo Gomorra e Pechino Express. Allora non ho voluto stare zitto e gli ho scritto di portare rispetto per i gusti altrui, visto che io di certo non vengo a dirgli che mi fanno schifo al cazzo gli anime e tutte ste cose che lui ama. Finisco col dire che sparla un po' di tutti ma ha la coda di paglia e quindi da corda anche a tutti. Adesso con l'inizio della scuola io e i miei amici abbiamo deciso di non rivolgergli parola e che se lui dicesse qualche cazzata su di noi, soprattutto, allora di piantare la scenata davanti a tutti elencando tutte le cose per cui lui si dimostra una persona di merda. E' giusto fare così? Io gli parlerei anche normalmente, ma il punto è che va avanti così da anni e non si può più reggere la cosa.

Tags: amicizia

Ven

12

Set

2014

Il lavoro come diritto

Sfogo di Avatar di VaSeVaSe | Categoria: Ira

Ti svegli la mattina con  la testa già pesante, piena di conti ed impegni. La voglia di liberta, di partire di divertirti, di rilassarti o di terminare quei lavori domestici che rimandi da giorni. una corsa contro il tempo, sveglia, colazione veloce e con ancora in bocca il caffè, si è già in auto per recarsi al lavoro. 

Si ma che lavoro ed a quali condizioni?

Privazione della libertà! obbligo di reperibilità perché l alternativa è rimanere a casa a crogiolarsi su come pagare i conti.

Senttirsi schiavi di un lavoro e delle idee malsane ed improvvise del titolare  che  fa del lavoratore un automa pronto a soddisfare ogni  sua nuova iniziativa per aumentare i suoi profitti. 

Non cobta la tua vita in rapporto al suo portafoglio.

Ricatti taciti, usurpatori del bisogno di guadagnare.

L Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro!

Grazie italia!!!  

Tags: lavoro

Ven

12

Set

2014

49 anni e tutto da rifare

Sfogo di Avatar di ARCIERE65ARCIERE65 | Categoria: Ira

mi trovo ad avere 49 anni una moglie e due figli. un lavoro autonomo una casa e un negozio. tutto bene? manco per nulla. mia moglie non mi parla, mio figlio diciotenne crede di avere il mondo in tasca e mi disprezza  e mia figlia dodicenne e' l'unica che mi degna di considerazione. sinceramente mi sento di peso. ieri gli o chiesto ....... cosa devo fare? non c'e' stata risposta. credo che si stia creando un clima di merda. vado bene solo perche sono l'unico a lavorare e svolgendo un lavoro particolare non posso essere sostituito. quindi mia moglie va in vacanza dai suoi , mio figlio manco saluta e daccordo con mia moglie parte in vacanza . e io continuo a stare qui' a lavorare. che schifo. sto' pensando seriamente di mollare tutto e andare via ma ....... si c'e' un ma. mio padre. da 2 anni sofre di halzheimer. sia mia madre che i miei fratelli non si interessano minimamente di lui. quindi mi trovo solo a dovermi  occupare di lui. che fare? 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: alzheimer

Gio

11

Set

2014

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Sfogo di Avatar di echenesoecheneso | Categoria: Ira

CARA MAMMA, SE TI DICO CHE STO CERCANDO DI PERDERE QUALCHE KG (SEMPRE SE MI RIESCE), INUTILE CHE CONTINUI A RIEMPIRMI I PIATTI PIù DEL NECESSARIO E CHIEDERMI IN CONTINUAZIONE SE VOGLIO ALTRO CIBOOO

GIA' è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE SEGUIRE UNA DIETA PERCHE' CUCINI TU, NON VUOI CUCINARMI CIO' DI CUI AVREI BISOGNO, MA NEANCHE MI LASCI SPAZIO PER EVENTUALMENTE CUCINARMELO DA SOLA..PER LO MENO LASCIAMI DECIDERE QUANDO NON NE VOGLIO PIU' O SE PROPRIO UNA COSA NON LA VOGLIO, TANTO TRANQUILLA CHE DI FAME NON MUOIO

E POI E' INUTILE CHE CONTINUI A CHIEDERMI VUOI IL GELATO? UNA FETTA DI TORTA? PATATINE? ETC ETC ETC E POI SBUFFI SE MI ARRABBIO E TI DICO CHE COSì NON SEI DI AIUTO ........... IL BELLO E' CHE HAI ANCHE IL CORAGGIO DI DIRMI CHE NESSUNO MI OBBLIGA A MANGIARE CERTA ROBA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH UNO CERCA DI STARE LONTANTO DA CERTE COSE MA SE TU GLIE NE METTI SOTTO IL NASO OGNI 5 MINUTI NON CAPISCI CHE LO METTI IN DIFFICOLTA'??????????? PERCHE'  NON RIESCI AD ESSERMI DI AIUTO???????CHE POI NON DICO DI AIUTO, MA PER LO MENO NEANCHE FARE COSI' CAVOLOOOOOOOOOOOO MI SEMBRA TU FACCIA DI TUTTO PER NON FARMI RIUSCIRE NEL MIO INTENTO E CHE CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...429 430 431 432 433 434 435 501 ...601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti