lussuria

Sfoghi: (Pag. 424)

Dom

17

Feb

2008

Claudio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

anni fa (ne avevo 22) ho incontrato un amico di mio fratello ed è stato un colpo di fulmine! Non ne sono affatto pentita, il problema è che lui aveva 16 anni e ho aspettato 2 anni per chiedergli di uscire! nel frattempo siamo diventati molto amici e io non ho fatto che innamorarmi sempre più di lui. come un'idiota! finalmente non ce l'ho fatta più e quando la sua ragazza l'ha mollato, gli ho chiesto se voleva fare una serata con me. sono stata del tutto sincera, gli ho detto che mi piaceva e anche lui c'è stato! ero al settimo cielo, non mi sembrava vero, e anche se  mi sentivo una merda per il fatto di avere qualche anno in più di lui mi sono detta: "ma io gli voglio un bene dell'anima, siamo amici, non sono una stronza che lo farà soffrire, lo tratterò come un re e se lui vorrà lo farò godere come non ha mai provato!!!". insomma, ero in paradiso. siamo usciti e abbiamo passato tutto il giorno a pomiciare, mi sembrava di essere tornata al liceo, era fantastico! sapete com'è finita? mi  ha mollata una settimana dopo, a san valentino! mi sta bene, direte voi. ma il fatto è che siamo rimasti grandi amici e io gli sbavo ancora dietro, è una cosa imbarazzante, ogni volta che incontro i suoi occhi non capisco più dove mi trovo. ho avuto altri ragazzi, ovviamente, e tutti dell'età giusta, ma quel dolce bastardo non sono mai riuscita a dimenticarlo, anche perchè lui continua a dimostrarmi affetto e attenzione! vi siete mai sentiti come se quella persona speciale fosse l'uomo/la donna che poteva salvarvi la vita? ecco. ancora oggi quando le cose vanno male e mi sento affondare ripenso a quella sera e sogno che lui mi faccia una chiamata del tipo: "possiamo vederci? ho capito solo ora che ti amo follemente e che ti voglio sposare!" venderei l'anima al diavolo per una cosa del genere! sono veramente patetica, ma questa è la mia storia.

Dom

10

Feb

2008

sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Cerco sempre qualche donna che ha voglia di fare sesso ma sono tutte sante come mai? C'è qualcuna che vuole un uomo per fare del sano e giusto sesso? fatemelo sapere perché qui sono tutte in ferie oppure in sciopero. ciao

Mar

05

Feb

2008

come ci complichiamo la vita certe volte....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Non so nemmeno bene da dove iniziare... sono fidanzata con un ragazzo da quasi due anni, è un ragazzo meraviglioso con cui sto davvero bene, ci sono piccoli problemini ma penso facciano parte di un rapporto di coppia, ma in generale stiamo davvero bene; il problema è che da un paio di mesi è nata un attrazione molto forte con un mio collega, ci conosciamo da parecchi anni e siamo sempre stati in ottimi rapporti, ma ora non riusciamo a stare lontani uno dall'altro, non si tratta né di amore né semplicemente di sesso, penso sia una forte attrazione ma in realtà nemmeno io so cosa sia. Il problema di cui abbiamo anche già parlato è che siamo coscenti tutti e due che questa storia deve finire, perchè entrambi siamo impegnati ed entrambi stiamo bene e amiamo i rispettivi compagni, solo che il fatto è che siamo sempre insieme, e anche se magari per una settimana riusciamo a stare lontani ma poi ogni volta siamo da capo. Io non ci capisco più nulla, so che la persona che voglio accanto a me è il mio fidanzato, ma non capisco perchè non riesco a stare lontana da questa persona, ho paura di rovinare un rapporto a cui tengo molto per questa stupida attrazione.

Non penso che qualcuno possa darmi chissa quale consiglio, perchè malgrado a volte agiamo solo d'istinto ci basterebbe un pò di ragione per rimettere le cose a posto: ma se qualcuno avesse voglia di raccontarmi la sua esperienza, ho dirmi la sua opinione magari involontariamente potrebbe aiutarmi.

Giuly85

Gio

31

Gen

2008

La donna il sogno il grande incubo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ho una vita un pò come tutti i ragazzi,fatta di amici e studio studio e ancora studio. Poco tempo fà ho conosciuto una ragazza più piccola di me che mi attrae un sacco,ma sono ancora indeciso sul che fare.

Sinceramente lei non è che mi sembra tanto raccomandabile ma non faccio che pensare a lei me la sogno quasi ogni notte. Come fare? aiutatemi...

Tags: sesso, amica, amore

Mer

30

Gen

2008

Perchè continua la voglia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao ragazzi sono di nuovo qui.

Sono la stessa del 27 dicembre: i4amici; ora lui ha deciso di non continuare più perchè è giusto rispettare gli altri, la sua ragazza e il mio ragazzo. Anche io sono daccordo anche se ho sempre ardentemente voglia di lui; non so come fare ma la cosa che mi fa più rabbia è sapere che anche lui ha voglia di me ma lui dice che è importante far prevalere la ragione;
cerca in tutti i modi di non rimanere mai solo con me per paura che qualcosa accada; allora mi chiedo: ha paura che accade qualcosa perchè prova ancora qualcosa per me? perchè non farla accadere? poi mi domando perchè proprio con un amico?

Non riesco a dimenticarlo perchè è sempre presente o forse perchè son cotta di lui: se potessi fare qualcosa la farei, se potessi sapere ciò che pensa di me.

Lui dice che con me è stato benissimo; che non rimpiange niente anzi ma non si può perchè diavolo non si può? Sono egoista: prego Dio che me lo faccia dimenticare.

Mar

29

Gen

2008

Sogno stupendo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Qualche giorno fa ho sognato di avere un rapposrto sessuale con una persona che non ho ben identificato;  è stato così bello che ho provato un orgasmo da paura e mi sono svegliata completamente eccitata!

Amo il sesso in tutte le sue forme e posizioni ;P

Tags: sesso, orgasmo

Lun

28

Gen

2008

Non so più che fare...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 23 anni e da più di 5 sono fidanzata con un ragazzo dolcissimo.
Mi ha fatto passare dei brutti momenti a causa di alcuni lati del suo carattere,infatti spesso per motivi di lavoro non mi ha dato le attenzioni che meritavo.

Mi ama e io gli credo.

Da 4 anni,però,ho una relazione con un altro ragazzo di 8 anni più grande di me. E' nata come un gioco,si pensava fosse un'avventura ma non di sesso. Quando l'ho consociuto non stavo attraversando un bel periodo con il mio ragazzo,e man mano che conoscevo quest'altro,ho capito d'interessarmi a lui sempre di più.

Lui è fidanzato,lo è sempre stato ma dice di amarmi. Non è mai stata una relazione stabile tra me e lui; quando ci siamo conosciuti ci vedevamo spesso di nascosto, poi basta, ci siamo acchiappati.

L'ho rivisto dopo mesi e mesi perchè lui mi ha ricercata. E così altre volte ma a distanza di tempo perchè litigavamo troppo spesso. E da quel momento abbiamo cominciato a trascorrere momenti indimenticabili.
Mi sono sempre sentita una merda nei confornti del mio ragazzo, l'ho anche lasciato più e più volte per vari motivi, per il suo modo di comportarsi nei miei confronti ma mai per il sentimento che ho sempre provato per l'altra persona.

Non sono mai stata capace di dire addio a questa persona perchè ci tengo troppo,non posso vivere senza di lui. Mi sono già messa alla prova. A distanza di tutti questi anni gli ho detto che le cose tra di noi devono cambiare,perchè io lo amo sinceramente come non ho mai amato nessuno.

Continua a dire di amarmi,che senza di me non può stare, mi cerca, se litighiamo anche a causa mia per i miei cambiamenti di umore, lui continua a cercami, s'incazza, ma non può stare senza di me.

Il rapporto con la sua ragazza è cambiato,così almeno lui dice. Ha fiducia in me,c iò che invece prima non aveva, non vuole perdermi per nessun motivo al mondo ma per adesso vuole le cose continuino così, da amanti ma cercando di arrivare ad un punto stabile ,così se il destino vorrà io e lui staremo insieme.

Non so proprio che fare,sono gelosa della sua ragazza e quando penso che il sabato sera sono insieme,mi sento male. Non so se aspettare,pazientemente che lui capisca bene cosa vuole, ma in fondo al mio cuore e, sapendo per esperienze di altre persone come queste cose vanno a finire, so che lui non lascerà mai la sua ragazza, anche se mi ha detto che non è più sicuro che non sia la donna della sua vita.

Voglio stare con lui,ma non riesco a lottare per averlo perchè mi sento bloccata, vista la presenza della sua lei. Mi ha travolta; è ormai diventato una droga.

Vorrei disintossicarmi. Continuo a stare con il mio ragazzo, gli voglio un gran bene,ma tra di noi non c'è ormai quella complicità di prima,infatti non facciamo più l'amore,passano mesi e mesi prima di farlo ma anche perchè lui non fa nemmeno pazzie per avermi e a causa di ciò, ho perso interesse a fare sesso con lui e desidero l'altro.

Comunque mi chiedo può succedere che un ragazzo lasci la sua ragazza per un'altra??

Dom

20

Gen

2008

Sono perso!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sn un ragazzo bisex innamorato di un altro ragazzo. Il problema è che lui ha la ragazza e non se la sente di lasciarla x me. Ca**o: ma prima mi dice che mi ama, mi vorrebbe sempre al suo fianco, ma poi non ha le p***e per lasciare quella brutta sciacquetta da 4 soldi, viziata come nessuna.

Il problema è che io ci sto un sacco male... Per favore datemi dei consigli.

Tags: ragazzo, bisex

Mar

08

Gen

2008

Anche io nella rete di un uomo sposato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono fidanzata da 5 anni e finora non l'avevo mai tradito. L'altro mi sta dietro da almeno 2 anni, mi piace, mi intriga da morire ma continuavo a ripetergli che per me gli uomini sposati non si toccano! Ora da qualche mese ci frequentiamo, ci sentiamo tutti i giorni e ci avvinghiamo come pazzi! Non abbiamo ancora avuto rapporti completi ma non sogno altro. Lo voglio con tutta me stessa e lui lo stesso. Lui è sposato e ha dei figli. Ha 10 anni in più rispetto a me. Lo voglio da morire. Il mio ragazzo è immaturo, lui è uomo, per questo lo voglio! non so che fare, se continuare e rischiare di rovinarmi la vita oppure rinunciare a questa passione. Mi dispiace per il mio ragazzo che non merita le corna, mi sento una merda, ma voglio quest'uomo. Pensavo di essere diversa, speciale, andavo avanti con i miei ideali rispettando le regole della società, invece sono come tutte le altre, come quelle che ho sempre giudicato delle zo***le oppure ho solo bisogno di una botta di vita????

Mer

02

Gen

2008

tradimento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

La notte di capodanno ho dormito in mezzo a mia moglie ed alla nostra migliore amica nonchè testimone di nozze. Mentre mia moglie dormiva con i tappi ho fatto del petting con la nostra amica. E' andato tutto magnificamente e in silenzio. Avevamo fatto già dello splendido sesso il mese scorso.

Dovrei sentirmi in colpa, ma lo rifarei mille e più volte.

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...421 422 423 424 425 426 427 430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti