Mar

05

Feb

2008

come ci complichiamo la vita certe volte....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Non so nemmeno bene da dove iniziare... sono fidanzata con un ragazzo da quasi due anni, è un ragazzo meraviglioso con cui sto davvero bene, ci sono piccoli problemini ma penso facciano parte di un rapporto di coppia, ma in generale stiamo davvero bene; il problema è che da un paio di mesi è nata un attrazione molto forte con un mio collega, ci conosciamo da parecchi anni e siamo sempre stati in ottimi rapporti, ma ora non riusciamo a stare lontani uno dall'altro, non si tratta né di amore né semplicemente di sesso, penso sia una forte attrazione ma in realtà nemmeno io so cosa sia. Il problema di cui abbiamo anche già parlato è che siamo coscenti tutti e due che questa storia deve finire, perchè entrambi siamo impegnati ed entrambi stiamo bene e amiamo i rispettivi compagni, solo che il fatto è che siamo sempre insieme, e anche se magari per una settimana riusciamo a stare lontani ma poi ogni volta siamo da capo. Io non ci capisco più nulla, so che la persona che voglio accanto a me è il mio fidanzato, ma non capisco perchè non riesco a stare lontana da questa persona, ho paura di rovinare un rapporto a cui tengo molto per questa stupida attrazione.

Non penso che qualcuno possa darmi chissa quale consiglio, perchè malgrado a volte agiamo solo d'istinto ci basterebbe un pò di ragione per rimettere le cose a posto: ma se qualcuno avesse voglia di raccontarmi la sua esperienza, ho dirmi la sua opinione magari involontariamente potrebbe aiutarmi.

Giuly85

4 commenti

secondo me....

resterà una semplice attrazione che passerà presto.Se ami il tuo ragazzo,non rovinare nulla finchè sei in tempo,te lo consiglio,perchè se si inizia una vera storia con un'altra persona e ci si sente coinvolti davvero,allora diventa difficile dire basta,si entra in un circolo vizioso dal quale è difficile scappare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:14 del 05-02-2008
non capisco

ritengo troppo comodo avere il ragazzo meraviglioso accanto e l'amoroso ad un altro fianco. Personalmente, lascierei la mia ragazza qualora fossi attratto da un'altra.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:12 del 08-02-2008
maialate

stai bene con il tuo ragazzo e stai bene con l'altro dovresti dire che ti piacciono le maialate mi sembra piu corretto comunque fai bene perche nella vita bisogna fare cio che piu ci fa stare bene

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:21 del 10-02-2008
so come ti senti...

e so benissimo che ti trovi tra l'incudine e il martello... io penso è che stare a contatto molte ore per lavoro con una persona, scambiarsi idee, parlare del più o del meno e scoprire in lui qualcosa che a noi donne manca faccia scattare tutto questo. Anche iomio ragazzo è fantastico ma da quando il mio collega mi corteggia mi sento rinata, desiderata.. provo emozioni mai provate...difficile spiegare il tutto a parole ma quello che so è che si tratta di un mix di sensazioni indescrivibili...

Avatar di Heaven90Heaven90 alle 19:23 del 15-06-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti