lussuria
Sfoghi: (Pag. 423)
Dom
20
Apr
2008
La notte
Le ho scritto decine di lettere ma non ho mai avuto il coraggio di dargliele; è successo tutto per caso, durante le prove del mio spettacolo teatrale. Io ero in pausa e lei era lassù, sul palco. L'ho vista e mi son sentito in vuoto in stomaco. Ogni volta che la vedo provo la stessa sensazione. Abbiamo passato un'intera notte assieme, una delle notti più belle della mia vita anche se le sue domande su quella panchina sembravano quasi un test per capire se le andavo bene o no, un vero sogno. Eravamo lassù e l'abbracciai guardando quel panorama alle 3 del mattino passate.
Ero innamorato.
Per lei avrei fatto qualsiasi cosa ma non mi ha mai visto più di un amico. Siamo uguali, amiamo la notte. Il mio cuscino come il vento gelido sono gli unici a saperlo. Uno mi sorregeva mentre l'altro mi portava via le lacrime. Son passati 5 anni ed ancora la penso nonostante sto con un'altra da molto tempo. Ti amo con tutto il cuore ma ti odio con tutta l'anima che piano piano mi sta mangiando. Non so quanto resisterò ancora.
;-)
Dom
13
Apr
2008
Dubbio...
...sto da un po' di tempo con la mia ragazza ed apparentemente non ci sono grossi problemi, piccole crisi di routine, ecc.
Però ogni tanto senza che lei lo sappia esco a cena con una mia amica, trascorriamo delle belle serate ma tra noi non c'è stato ancora praticamente niente con quest'ultima solo quache bacino di saluto, ogni tanto mi presento con piccoli regalini niente di più, però la penso spesso e faccio fantasie con lei.
Gio
10
Apr
2008
Voglio un uomo...
...che mi s+++i come Dio comanda!
Mar
08
Apr
2008
17 e 53
Ho 17 anni e amo un uomo che ne ha 53. Grande differenza d'eta purtroppo.lui ha un passato molto frastagliato,nel senso che ha avuto 3 matrimoni e 2 fidanzamenti.lui mostra chiari interessi nei miei confronti ma non si decide a parlarne con me.oggi ho anche scoperto che ha un figlio e per questo non so piu come comportarmi.io lo amo da morire ma questa situazione e troppo difficile ance perche lui e il mio professore...spero anche se non sara mai niente di serio di avere una relazione con lui...
Gio
27
Mar
2008
Con tre donne insieme
Mi piacerebbe farlo con tre ragazze contemporaneamente: sarebbe eccitante!
Mar
25
Mar
2008
Andare o non andare, questo e' il dilemma
Sono single da un paio di mesi e in questo periodo ho incominciato a parlare e a conversare con una amica della mia ex...il punto che lei da semplici conversazioni vuol passare a fare un po' di esercizio a letto con me; alla faccia della sincerità! Meglio così. Il punto e' che non mi fa impazzire, però una bella divertita sono del parere che non si rifiuti mai, altrimenti in futuro ci si potrebbe pentire. Che faccio vado o non vado? Se ci andassi sembrerebbe che lo facessi solo per fare un dispetto alla mia ex? Boh sono dubbioso; da un lato me ne fregherei di tutto e di tutti e la cavalcata me la faccio senza tante seghe mentali ma dall'altro c'è qualcosa che mi frena: sto diventando rincoglionito...
Dom
23
Mar
2008
E' stronzo? Fa niente, lo voglio lo stesso
Raga, sono innamorata di 1 ragazzo conosciuto in chat. Mi sono innamorata appena l'ho visto, lui sa di essere troppo bello e mentre parlavamo ha iniziato a farmi domande piccanti. Io rispondevo però non come avrebbe voluto lui e adesso nn mi parla più. Oggi gli ho fatto gli auguri ma non mi ha risposto però li ha letti.
Cosa posso fare per farlo parlare con me di nuovo?
PS: nn scrivete le solite cose tipo è uno stronzo, lascialo perdere perché lo voglio!
Sab
15
Mar
2008
sto impazzendo
Esco con un ragazzo piu' grande di me di 8 anni io ho 16 anni sto benissimo cn lui Lui è molto bello ha tante ragazze che gli vanno dietro ma lui preferisce me nonostante sia piu' piccola. Lui ha capito che ho perso la testa ma mi ripete sempre non devi affezionarti a me non voglio che tu soffra per me; continua a ripertermi che se avessi 18 anni tra me e lui sarebbe tutto diverso e quindi per il momento non vuole fare passi troppo affrettati infatti nn vuole neache che si sappia in giro, devo ammettere che un po' mi sto scocciando perchè sono sempre sfortunata nn posso vivere una storia tranquilla??? che importa se sono piu' piccola come dice sempre lui? L'importante è se si sta bene con una persona. Aiutatemi come posso fargli capire che in effetti non importa se io sia maggiorenne o meno?
Dom
02
Mar
2008
Tradimento?
Sono una ragazza di 18 anni e sono fidanzata da 1 anno e mezzo, è da un po' di tempo che lui nn si sta comportando bene in generale con me, ma ultimamente sembra sia cambiato e si sta comportando bene... Ancora qualche mese ero convinta di amarlo ma ora non sento più questo sentimento... Lui dice di amarmi ma ho notato molte cose: abbiamo idee diverse, un esempio gli ho chiesto "faremo un giorno un viaggio io e te?"e mi rispose "Nooo, noi 2? e cosa facciamo?" Ci sono restata di M***a... lui dice di aver scherzato ma è gia la seconda volta che lo dichiara! Un altro es "quando vede un suo amico IN LONTANANZA mi molla subito la mano, comincia a camminare veloce e a non darmi più retta... IO CI RESTO MALE e glielo detto e lui non fa altro che scusarsi... Comunque gli ho detto ciò che non mi va, ma lui pensa che io stia scherzando, anche se gli ho detto che non scherzo.. Nel frattempo ho conosciuto un raga in chat ed è da un po' di tempo che ci sentiamo anche per tel e ci piacciamo e abbiamo previsto di incontrarci ovviamente a insaputa del mio fidanzato.. Penso spesso a lui.. Il fatto è che non so se faccio la cosa giusta, io penso che questo ragazzo non lo rivedrò mai più e anche per questo ho deciso di trovarmi... Ovviamente non glielo dirò al mio fidanzato e mi gestirò al meglio la situazione in modo che non lo venga a sapere... Secondo voi è sbagliatissimo quello che sto facendo? E se con questo ragazzo dovessi andare oltre al bacio sarebbe ancora più sbagliato? Aiutatemi ho una confusione tremenda in testa....
Baci
Gio
21
Feb
2008
crisi
Aiuto!
La storia è un pò lunga, l'inizio risale a dicembre 2006.
Fidanzata da sette anni, mi sono innamorata di un collega di lavoro che conviveva, anche lui fidanzato da sette anni. Grande amore, grande passione, dopo circa due settimane decidiamo di confessare ai rispettivi compagni per poter iniziare la nostra storia insieme.
Decisione presa, lui torna a casa, la sua compagna lo accoglie entusiasta e gli annuncia di essere incinta!
Giusto perchè il fato è bastardo, loro cercavano un figlio da un annetto ma non arrivava, benissimo!
Decidiamo di troncare subito la storia, proposito lodevole, ma duriamo una settimana. Ci siamo lasciati varie volte ma siamo subito tornati amanti e questo tira e molla dura da un anno e mezzo. La bambina è nata, ma non è stato un deterrente efficace. Ora, stiamo provando per l'ennesima volta ad allontanarci, quattordici giorni senza vederci e sentirci. Che vita beffarda! ci amiamo ma non possiamo! SFIGA?
Iscriviti!


