lussuria
Sfoghi: (Pag. 426)
Dom
30
Set
2007
Love story col capo... non so cosa fareee!!!!
Confesso! Sono fidanzata da quasi 3 anni, non ho mai tradito il mio ragazzo. Ultimamente sto viaggiando molto per lavoro e il mio capo si è dichiarato..mi ha corteggiata a più non posso per mesi, la scorsa settimana siamo stati fino alle 5 di mattina a baciarci su una panchina... Non so cosa fare... sarei intrigata a portare avanti questa storia, ma nello stesso tempo ho una gran paura di rimanere bruciata... lui è sposato e per di più con prole... Che storia!!!
Mar
25
Set
2007
A letto con il suocero
Ho scoperto che la mia vicina di casa tradisce il marito (che è un mio amico) con suo suocero. Che faccio? Mi faccio i c***i miei? :P
Mar
25
Set
2007
miss italia
Mamma mia, a vedere tutta quella carne fresca mi sono sentito tutto il fibrillazione. Glutei e seni belli sodi...mhhh!!!
Sab
15
Set
2007
ah...il sesso!
io e il mio ragazzo facciamo ci amiamo e facciamo l'amore almeno 1 o 2 volte al giorno e .ah com'è bella la vita.e voi che state qui a odiare tutto il mondo..fate sesso vi farebbe bene!!!!
Ven
07
Set
2007
L'amore della mia vita!!!
Sono cosi' contenta... mi sn appena alzata dal letto e sapete dal fare cosa??? ho trascorso una notte stupenda cn il mio ragazzo!!!
Lo amo cosi' tanto e profondamente ke spesso mi kiedo se una cosa del genere sia umanamente possibile!!!
LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Gio
23
Ago
2007
i brutti
Odio i cessi che ci provano con me, a priori, si quelli che hanno una bella faccia tosta ad avvicinarsi e pensano di avere speranze, ma non capisci che sei troppo brutto per me?!!
Gio
23
Ago
2007
frustrata
OKĀ la mia vita sessuale fa penaNon ho da tanto storie serie e quindi sto "in bianco"vorrei tanto poter andare a letto con chiunque e in qualsiasi momento mi passi per la testa SENZA dovermi sentire in colpa una poco di buono o con la coscienza sporca !Alla fine nn riesco mai a farlo (se non per errore) perché..per questi motivi pure per via dell'educazione che ho ricevuto, e anche perche sono italiana probabilmente se fossi nata in america non mi sarei fatta mille problemi!Visto che è un bel po che non sto e non frequento qualcuno e so che quindi dovrò aspettare nuovamente chissà quanto tempo sono neraaaaae quindi? e quindi la mia vita sessuale fa schifo, mi sento frustrata al missimo !!!!!!!!scusate la banalità, ma;perche se lo fanno le donne sono puttane e se lo fanno i maschi sono stronzi? vorrei essere io la stronza!!
Mer
22
Ago
2007
voglio una sigaretta
sarà la menopausa, l'alzhaimer, il freddo, l'agitazione, il nervosismo, il caffè, gli ormoni, lo stress, il neurone che non ho più, l'adolescenza, le cattive compagnie, gli incontri non casuali, lo stress, il poco sonno, la Sicilia che va a fuoco, i preventivi che sto aspettando, la voglia che ho di lui, l’ansia da caramelle, i clienti che non pagano, il trasloco, il pc che è leeeeeento, le coincidenze, l’adsl che ancora non è arrivata, la pioggia, i pannelli solari, le ferie, i cancelli automatici, il rimborso da trenitalia che ancora non mi è arrivato, la privacy che non ho
sarà carattere?
Ma io c’ho voglia di una cicca!
È grave iniziare a fumare alla mia età? :P
Lun
13
Ago
2007
Ricaduta
Avevo giurato a me stessa che non sarebbe mai più successo e invece eccomi di nuovo qua con il cuore che mi batte a mille per uno sconosciuto incontrato in rete. Il bello è che gli ho anche detto con aria saputa che sono impegnata e che tra di noi non potrà mai esserci nulla... E' così simile a me che mi sembra di guardarmi allo specchio, ascolto le sue parole e le riconosco come mie, quelle che ho pronunciato tante volte ad altri sconosciuti. Ammiro la tecnica di conquista, riesco anche a vederne i punti deboli e so che io sarei ancor più brava di lui. Tutto ciò se riesco ad essere fredda... il problema è quando ragiono con lo... stomaco e non più con la testa.
Lun
30
Lug
2007
Lui.. un ragazzo onesto!
Bè..ci credete se vi dico che sono in questo sito per sbaglio da quasi dieci minuti e mi piace?!?!? Ho letto parecchi sfoghi e perché no.. deciso di aggiungere un mio pensiero più che uno sfogo... sono una ragazza di napoli ma da anni non vivo più li. Sto cn un ragazzo del posto in cui vivo da un po di tempo e un giorno dopo una litigata per farmi sorridere un po mi ha fatto andare su una video chat per carità innocua, non pensate male!! nella quale ho conosciuto molta gente. In particolar modo lui.. P. un ragazzo appunto di napoli, dolce, sensibile, romantico e che mi faceva ridere.. Abbiamo iniziato cn scambiarci msn.. poi lui geloso ha creato una video chat interamewnte dedicata a me nella quale mi ha fatta amministratrice e moderatrice. Ovviamente il mio ragazzo aveva libero accesso ad ognuno di questi siti e sapeva che avevo il suo msn proprio per non destare sospetti. Più avanti P. mi disse di essersi innamorato di me e che aveva lasciato E. per stare cn me: dunque la fatidica rikiesta... Il numero di cellulare che io da idiota gli ho dato! Abbiamo iniziato a sentirci cn un'assiduità al di fuori del normale fino a che lui stanco ha deciso di incontrarmi ed io, ancora io, quella fidanzata decido di accettare. Cn una scusa avverto il mio ragazzo di non kiamarmi nelle prossime 24 ore che non potevo rispondere (infatti davvero non mi ha kiamata... boh!) cosi' sono stata cn lui per 2 giorni in una squallida pensioncina dalle pareti azzurro cn carta da parati antica gialla.. di un giallo ank'esso antico cm sbiadito. Li abbiamo fatto sesso per ore senza fermarci mai perl a paura forse di essere scoperti sussurravamo in silenzio nei gemiti dando sfogo ad ogni tipo di fantasia e piacere... devo essere onesta non so se mi è piaciuto l atto in se o semplicemente il fatto che lui possedendomi lo facesse cn vero amore e non cm invece lo facevo io in semplice consumazione dei sensi. Tutto questo è finito qualche mese fa quando io per nulla presa e lui del tutto innamorato e folle per me stava diventanto pazzo al punto di lasciar anche il suo lavoro per me andando a vivere lontano dalla famiglia per starmi vicino. Infinite volte ho pensato di parlarne cn il mio ragazzo nella convinzione che mi avrebbe perdonata perché io lo amo davvero ma poi la coscenza mi soffoca e portandomi nell'effettiva realtà capisco che ne lui ne nessun altro potrebbe mai effettivamente perdonarmi. Nemmeno io lo farei. La cosa che fa ridere anzi piangere e che io sono forte di molti valori e assolutamente contro il tradimento. non è una barzelletta ma la mia storia precedente è finita perché dopo un tradimento sentita in colpa e consapevole di aver sbagliato gli ho confessato tutto e lui non mi ha perdonata. non potrei vivere sapendo che cn lui finisca nello stesso modo per lo stesso motivo. Ho deciso di troncare cn P. che però continua ad assillarmi in tutti i modi anche cn minacce di suicido ma io amo il mio ragazzo e lui non saprà mai nulla di tutto questo... Lo adoro
Iscriviti!


