Dom

20

Gen

2008

Sono perso!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sn un ragazzo bisex innamorato di un altro ragazzo. Il problema è che lui ha la ragazza e non se la sente di lasciarla x me. Ca**o: ma prima mi dice che mi ama, mi vorrebbe sempre al suo fianco, ma poi non ha le p***e per lasciare quella brutta sciacquetta da 4 soldi, viziata come nessuna.

Il problema è che io ci sto un sacco male... Per favore datemi dei consigli.

Tags: ragazzo, bisex

4 commenti

:-O

ehm, sei sicuro di essere bisex? da quello che scrivi sembri stare da una sponda sola! e poi scusa perchè te la prendi con Lei? (la sua ragazza): cosa vuol dire "sciacquetta? allora io e te potremmo essere "Sciacquetti?" :-O? e poi perchè dovrebbe lasciarla per te? hai deciso tu di "contare" più di lei (x lui intendo) o lo hai deciso direttamente tu? forse perche' esser bisex vuol dire valere per due? buona fortuna ragazzo Bisex.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:52 del 24-01-2008

In effetti nella vita c'è un dare ed un avere

Avatar di hogudohogudo alle 13:10 del 30-01-2008

non fidarti mai di chi dice di amarti... se non la molla non ti ama abbastanza!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:32 del 15-02-2008

ehmm...allora io nn credo che se lui non lascia la fidanzata è perchè non ti ama ma forse perchè vuole salvare la sua reputazione...io non sono nè contro i bisex nè contro gli omosessuali ma credimi di persone antiche oggi ce ne sono tantissime , credo solo che lui voglia avere lei come scudo per nascondere te e lui da una brutta situazione che si potrebbe creare se si viene a sapere...parlagli , non credere subito che sia falso , parlare è la kiglior soluzione , a tutto si trova una risposta se lo si vuole!

Avatar di GiUSy88GiUSy88 alle 14:37 del 05-09-2008

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti