lussuria
Sfoghi: (Pag. 425)
Dom
30
Dic
2007
incaz!!!!!!to
Che dire io che sono sposato da 15 anni e da 10 ci sono grossi problemi con mia moglie; lei dice sempre (una al mese è un piacere 2 un grosso sacrificio grazie ci staro'piu' che attento a non sforare la prima.ma vaff!!!lo sai quante corna ti sto facendo!)
Gio
27
Dic
2007
Tradimento
ho tradito il mio ragazzo e nn sono pentita
Gio
27
Dic
2007
L amicizia gioca brutti scherzi
Ciao ragazzi ora vi racconto una storia molto strana, poi mi aiutate a capire il perchè; sono una ragazza di 23 anni fidanzata da un pò di anni con un ragazzo dolcissimo che mi ama alla follia ma tre mesi fa lo tradisco con un nostro amico di veccghia data. E' stato un colpo non di fulmine, in testa, questo nostro amico è anche lui fidanzato con una nostra amica da molti più anni. Nessuno di noi due aveva tradito prima d'ora ma ad ottobre è successo, tutto naturalmente. Siamo stati benissimo e non riesco nemmeno a dire che ho sbagliato anzi lo rifarei un milione di volte però tutto è finito perchè doveva per forza finire. I nostri rispettivi sono all'oscuro di tutto e un pò mi dispiace ma nn possiamo assolutamente dire ciò che è successo anche perchè nemmeno noi sappiamo come mai è successo. Ora siamo amici più di prima e stiamo benissimo insieme. AIUTATEMI A CAPIRE, sono pazza vero?
Mer
19
Dic
2007
mi sono innamorata
mi sono innamorata del mio compagno di classe ma purtroppo lui è fidanzato. Lui mi fa complimenti stiamo sempre insieme la mia amica, non sapendo che mi piace mi ha detto: "voi finirete a letto insieme"! Io con lui mi confido e lui mi dice sempre che è un piacere parlare con me , ma a me non bastano solo i complimenti; io lo voglioooo o, meglio, lo desidero tantissimo. Quando mi sta accanto non so che gli farei. Come posso fare? Io non voglio fare del male alla sua ragazza perchè non è giusto. help!
Lun
10
Dic
2007
tradimento
ho scoperto che mia cognata tradisce il marito. voglio bene ad entrambi ma non so che fare
Lun
26
Nov
2007
tentazione
Sto da un anno circa con un ragazzo che conosco da tempo, mi piace molto e credo di amarlo. Non siamo la coppiettina asociale, anzi, insieme ci divertiamo e stiamo spesso con gli amici, e dal punto di vista sessuale va tutto bene, non mi posso certo lamentare. Sabato sera pero' è successa una cosa che ha fatto tremare le mie certezze: siamo usciti con degli amici, abbiamo bevuto parecchio e poi siamo andati a ballare. C' era anche G., un ragazzo per cui tempo fa avevo preso una cotta enorme e che tuttora non mi è indifferente, che tra l'altro è molto amico del mio ragazzo. Mentre ballavamo eravamo molto, per così dire, "disinibiti", colmplici i molteplici bicchieri di vino bevuti... G. si è avvicinato a me e abbiamo iniziato a ballare insieme, molto, molto vicini, ci siamo abbracciati e sbaciucchiati (in maniera innocente, non sulla bocca) e lui mi ha anche dato un morsino sulla guancia. Non so se lo abbia fatto con malizia, forse stava solo giocando, il problema è che una parte di me vorrebbe che non fosse così, perchè questo contatto ravvicinato mi ha intrigato... ci ho ripensato spesso in questi giorni... mi sento un colpa verso il mio ragazzo... forse questo vuol dire che non lo amo veramente? Io non mi sento in crisi con lui ma non riesco a smettere di farmi fantasie con l'altro!! AIUTOOOOOOO!!
Mar
13
Nov
2007
A un passo dai miei
Un mio compagno di corso mi ha riaccompagnata a casa, ieri pomeriggio.
Approfittando del fatto che la mia vicina non c'è e mio fratello guardava i cartoni a tutto volume, l'abbiamo fatto sul pianerottolo delle scale.
In piedi contro il muro, a un passo dalla porta di casa e a un passo dai miei.
Rientrare subito dopo come se niente fosse è stata la cosa più difficile, non credo di avere ancora guardato mio padre negli occhi da allora.
E come se non bastasse stamattina il mio compagno mi ha trattata con indifferenza...
Gio
08
Nov
2007
tradimento
ho tradito... la mia girl è stupenda. Anche l'altra è bella, ma sono diverse fisicamente. una una silhuette, l'altra più prosperosa. Mi sento uno schifo. Ora non so che fare
Mar
06
Nov
2007
Me ne pento.. ma nn riesco a farne a meno
L'ho conosciuto 9 mesi fà in chatt fu lui a contattarmi.. io mi finsi donna mandandogli foto di un altra raga.. lui è bello, generoso, sincero, sensibile... me ne sn innamorato.. mi adora.. anke se nn sa ki sn in realtà. Sto giocando con lui e mi fa male qst ma nn riesko a nn sentirlo e mi dispiace prenderlo in giro, rispondere a mille skuse alla domanda CI INCONTRIAMO? Lui non sa quante volte ho pianto guardando le sue foto, rileggiendo le sue konversazioni..
Non si tratta solo di belle parole, se solo avessi avuto l'occasione... sinceramente kredo ke sarebbe stato il ragazzo giusto.. qnd avro trovato il koraggio di eliminare il suo kontatto lo terrò x sempre kn me... sxand ke un giorno io possa riedimermi.. ti ricorderò x sempre
Gio
11
Ott
2007
Le cose migliori...
...le cose migliori della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare.
Iscriviti!


