Mar
20
Gen
2015
Non so nemmeno che titolo mettere.
Non mi va di fare più nulla, non mi sento motivata in niente e sto vivendo tutto in modo apatico.
Non mi va di studiare (cosa che dovrei necessariamente fare, soprattutto in questo periodo), non mi va di socializzare e qualsiasi cosa bella che mi accade (ammesso che mi accada) non mi fa sentire più nulla.
L'unica cosa che riesco a provare in questo momento è solo dolore, mi sento male perchè non mi sento realizzata.
Forse non sono soddisfatta della persona che sono o di quello che faccio.
Spero di uscire presto da questo periodo di merda, mi sta uccidendo, davvero.
Chi di voi si sente come me? Che mi sta succedendo?
7 commenti
Se neanche le cose belle ti danno sollievo va proprio malino....
Assomiglia molto ad un mio sfogo di qualche anni hai?
Da dove credi derivi questo malessere? da quanto dura? obbbiettivamente, come sta andando la tua vita?
sono tante le domande che potrebbero esserti rivolte.
sei in un periodo di depressione. lo spirito interiore non corrisponde con la vita che fai. devi cambiare interiormente, accettarti. vai da uno psicologo.
L'avro' detto almeno 1.250.756 volte,ma lo ridico perche' funziona.prova con il training autogeno.ci sono vari tipi,dal rilassamento alla carica diciamo.prova a scaricarli da internet.inizia la tua rigenerazione della mente e dell'animo.pian piano,se vuoi puoi.muovi le chiappette
Io sto peggio di te!
Probabilmente se tu fossi nei miei panni ti saresti suicidata già da molto tempo!. Sto in una situazione di merda che tu manco ti immagini. A scuola vado malissimo, probabilmente verrò bocciato per la seconda volta in prima superiore, ho un padre testa di cazzo che pensa solo a bere come una spugna e a rompere i coglioni per ogni singolo giorno, poi dopo esce il pomerigio e sta fuori per circa 4-5 ore senza dirci dove cazzo va (probabilmente va in un bar a scolarsi tutto quello che c'è). Ho una sorella che purtroppo è autistica. Mio fratello se ne andato di casa da circa 2 anni senza alcun motivo. Da allora non si è fatto più sentire. Ho altri 1000 problemi che ora non sto qui a scrivere perchè probabilmente finirei nel 3045!. E vuoi sapere il bello?, Ho solo 15 anni e sto cosi incasinato!. Bah, non so più come cazzo motivarmi per andare avanti.
-Chi di voi si sente come me? Che mi sta succedendo?
Come vorresti fosse la tua vita?
-Bah, non so più come cazzo motivarmi per andare avanti.
Ok, comunque avere rispetto per il suo sfogo non sarebbe male.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sperare e basta non serve. devi metterti in moto. Dici di non sentirti realizzata, per ciò che sei o che fai. Cerca, di apportare dei cambiamenti allora.
Forse sei un pò depressa e questo ti porta a vedere tutto nero. l'unico consiglio che posso darti e forzarti a socializzare. Se hai degli amici, sforzati di uscire, prenditi cura di te stessa.
Se hai degli hobby o delle passioni, coltivale, magari approfondisci (soldi e tempo permettendo).
Ma non stare ferma, la speranza è un buon carburante ma devi usarla. Se non è come avere una macchina (tu) e una tanica di benzina che però tieni nell'armadio!
Un abbraccio!