Ven

05

Feb

2016

l'altra faccia di spell

Sfogo di Avatar di spellspell | Categoria: Ira

...un tenero Spell pensiero ha detto innominato...oggi pomeriggio però Spell nn é stata troppo tenera...anzi...ê stata malvagia!!!

 é venuto a firmare i fogli dell'operazione...é venuto con quella cazzo di fidanzatina obesa e puzzona!(quanto puzzava!!!mamma mia!!!)...una battuta tira l'altra fra me e lui e dopo un po' per farla innervosire ho detto a lui:"beh...dai si sa che tu alla fine sei ancora innamorato di me!!!"""...muahahahahahahah!!!aveste visto la faccia di lei...nera dalla rabbia!!!muahahahahah...lui rosso come un peperone!!!io godevo ragazzi...godevo!!!non sapete quanto!!io odio quella cicciona...non perché odio le ciccione,ma odio lei perché é cicciona e lui mi ha fatto venire di quei complessi perché non riuscivo a dimagrire che nn vi potete immaginare!!!eheh...ti hanno dato fastidio le risatine che si faceva lui con me mentre compilavamo il foglio!!!muahahahah...tu in casa mia non devi entrarci a costo di farti collassare di gelosia!!!

 

ps...nn pensate che tenga ancora a lui!!!se la prossima volta viene anche lei dirò ancora qualcosa di più malvagio!!!

Tags: ex, fidanzata

20 commenti

Spell "birbantella"! :-)))

Ti faccio tanti auguri per l'operazione di tuo figlio

Un abbraccio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:11 del 06-02-2016

Almeno sei riuscita a convincerlo che anche lui deve firmare per l'operazione.

Avatar di RorschachRorschach alle 09:20 del 06-02-2016

Spell.... sei proprio una bambina monella! ;-)

Doppiamente perfida: in primis hai colpito la ciccio-fidanzata e in secundis hai colpito lui, perché mi sa che poi lei avrà fatto a lui un culo quadrato! 

Certo che anche lui... portare da te la nuova fiamma ..... un genio!

Avatar di WalterKurtzWalterKurtz alle 11:08 del 06-02-2016

Spell...auguri per tuo figlio...ma...quando la smetterai di parlare in terza persona? E' ridicolo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:11 del 06-02-2016
walter

Gliel'avevo ben detto di nn portarla perché non era la prima volta che la portava...e invece no!!!così impara la prossima volta a portare la sua bodyguard!!!

Avatar di spellspell alle 11:14 del 06-02-2016

Forse ha paura di tu lo possa uccidere e sciogliere nell'acido (come quello che hai usato oer il lavello)

Avatar di WalterKurtzWalterKurtz alle 11:16 del 06-02-2016
walter

Ho portato anche una mia amica a casa e si é fatta di quelle risate rincarando anche lei la dose e ha detto che ho fatto bene ad essere malvagia!!!e poi...muahahahahahahah...ha detto che si vede lontano un km che é ancora perso x la sottoscritta!!!e io godo!!!muahahahahahahah...nn mi potrà mai più avere lo stronzo e in più sta insieme ad un cesso!!!muahahahahahahah!!!soffri bastardo!!!ops...quanta cattiveria!

Avatar di spellspell alle 11:21 del 06-02-2016

Una curiosità. 

Il tuo compagno attuale è a conoscenza del fatto che scrivi in questo sito e delle cose che scrivi ? 

Chissà,  magari gli si aprirebbe una finestra sconosciuta  sul tuo "mondo interiore"

Avatar di WalterKurtzWalterKurtz alle 11:31 del 06-02-2016

Io non riesco a capire il motivo d'insultare lei, quando l'unica persona con cui dovresti prendertela e` lui. Fermo restando che il tuo ex non avrebbe dovuto portarla, la tua mi sembra la cattiveria gratuita di una donna che non ha ancora superato la fine della sua relazione, altrimenti non te ne importerebbe nulla della persona con cui sta ora.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 11:53 del 06-02-2016

Bella domanda...sa che vado su un sito dove c'è gente con problemi...ma che io scrivo ciò che penso no!sarebbe troppo geloso nel sapere che interagisco con altre persone...mi sono dovuta togliere da fb...il che nn é stato un male...e poi cmq da quasi tutto della mia vita,di quello che penso e dei miei sentimenti...a parte due o tre cose che scrivo...

Avatar di spellspell alle 11:53 del 06-02-2016
inquietamente

No...é il principio di tutti e due...una volta si é addormentata sul divano,tutta svaccata russando come fosse a casa sua!!!

Avatar di spellspell alle 11:55 del 06-02-2016

E no...nn ci siamo!!!ti ho già fatto un piacere a farla venire una volta!!si é comportata così e per me ha già la croce!!!ma poi...da di quelle risposte da cazzo!!!no!!!l'educazione in casa d'altri in primis!!!ma poi puzza!!!arrivano e buttano per terra i loro zainetti luridi e sudici con se fossero in stazione centrale!!!che schifo!!!una donna nn ê così!!!mi sta sul cazzo a prescindere dalla stazza!

Avatar di spellspell alle 11:59 del 06-02-2016

Continuo a pensare che di questa cosa dovresti parlare direttamente con lui, dicendogli che non viene a casa tua in visita di cortesia, ma solo per discutere delle questioni che riguardano vostro figlio e, quindi, altre persone non sono invitate. Ovviamente non conosco tutta la tua storia, ma credo che prendersela con una ragazzina (se  non ricordo male ha circa vent'anni) sia una caduta di stile: e` l'indifferenza cio` che fa davvero saltare i nervi alle persone.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 12:05 del 06-02-2016

Gliel'ho già detto...anzi...gliel'abbiamo detto!!!già che nn viene mai...poi se viene si porta il sacco di patate!

 alt...io a20ero educata(lo sono ancora)a casa di altri sempre educata...anche con i coetanei...sempre per favore e grazie!!!figurati con le persone più grandi...no...l'indifferenza no!!!vipera fino all'ultimo!!!ê divertente vedere come rode quella maleducata!

 poverini i miei bimbi quando si porteranno la fidanzatina!!!farò il test sull'educazione!

Avatar di spellspell alle 12:12 del 06-02-2016

Ma poi...lo stesso gg dove lei ha dormito sul divano...prima ho dovuto anche cucinare per loro...e per mettersi a tavola...nn si é nemmeno lavata le mani che erano nere!!!vonciona!

Avatar di spellspell alle 12:20 del 06-02-2016

Ok, lei e` cafona ed entrambi non sanno come ci si comporta in casa d'altri. La prossima volta accoglili in giardino, non importa se e` inverno, e, appena risolte le vostre questioni, fagli capire che non possono rimane: di' che devi uscire, che hai cose urgenti da sbrigare. Forse in  questo modo riuscirai a toglierteli di torno.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 12:40 del 06-02-2016

mi sa che mi sto perdendo qualcosa...

Avatar di farnightfarnight alle 21:49 del 06-02-2016

@spell

gente con problemi?

Chi noi?

Nahhhh

Noi siamo solo quelli che li ammettono

Un abbraccione (piccolino perché non sei come la tipa dell´ex ^^)

Avatar di mmHgmmHg alle 09:23 del 08-02-2016

Semplicemente vero!!!

Avatar di InnominatoInnominato alle 09:29 del 08-02-2016

Che donna misera e triste che sei. La vita che descrivi nei tuoi sfoghi è davvero squallida, con un compagno squallido, una relazione di merda e una cervello da bimbominchia cresciuta. Qui raggiungi il top, proprio. Mi fai sentire fortunata, con un compagno come il mio, un'intesa sessuale come la nostra e la complicità che abbiamo. E dire che ero venuta su questo sito per sfogarmi di un gruppo di amici che si sono comportati male. Adesso sai che sto già meglio?! Grazie per la tua vita di merda!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:57 del 27-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti