Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 1660)

Dom

27

Dic

2015

Felice Natale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

IL giorno della vigilia sono andata a trovare mio fratello e la sua famiglia che abitano a 200 km da me e quindi ci vediamo poco l'ultima volta era stata alla fine di agosto. E per conoscere il suo ultimo figlio di 2 mesi. E' stato imbarazzante, non erano contenti della visita, nonostante avevo per tempo avvisato e confermato quattro giorni prima. Quando sono arrivata con le mie figlie ci hanno salutato freddamente mettendomi in imbarazzo. Non ho detto niente e ho cercato di fare finta di non accorgermi del rifiuto, anche le mie figlie si sono rese conto della situazione. Poi con il passare delle ore le cose si sono tranquillizzate. Ho fatto delle foto e le ho mandate a parenti ed amici, i commenti sono stati tipo: "che belli tutti insieme".Quando sono tornata a casa avevvo un peso nello stomaco sono andata in camera e ho pianto, forse la cena e stata pesante.

Dom

27

Dic

2015

stancarsi

Sfogo di Avatar di Yl3niaYl3nia | Categoria: Altro

Quando vi siete accorti di esservi stancati del vostro partner? Avete mai chiuso una storia solo per esservi "stufati", anche se tutto andava apparentemente bene? È possibile una cosa del genere?

Sab

26

Dic

2015

Non sopporto più mia madre

Sfogo di Avatar di AnonimusGirlAnonimusGirl | Categoria: Ira

Ciao, sono una ragazza minorenne e che va ancora a scuola. I miei voti sono molto buoni, tutti 8, qualche 9 e 10. 
Ma niente. Non si accontenta.

Mi ritengo anche una brava ragazza, non fumo, non mi drogo, non esco quasi mai perchè mi direbbe di no, ma nonostante questo sono anche molto carina e ho molti amici. 

Ma niente. Non si accontenta.

Non faccio sport e questo è vero, ma ho comunque un bel fisico magro e ho le forme nei punti giusti.

Ma niente. Non si accontenta.

Io provo ad essere gentile, ma lei deve sempre contestare ogni fottutissima parola che io dico, per poi litigare sempre. Lei mi vorrebbe coperta come una suora, che io lavorassi come una schiava e facessi le pulizie al posto suo (Per questo dice sempre che non faccio un cazzò dalla mattina alla sera) , che avessi rigorosamente tutti 10 (Faccio il liceo classico) anche a matematica , dove proprio non riesco ad arrivare all'8, che io fossi sempre sbattuta dentro casa , che non stessi mai al computer o davanti ai videogames , e molte, molte, molte altre cose.

Allora, cara stronzà del cazzo. La prossima volta che vuoi una figlia (Mi auguro mai, povera creatura, a passare quello che ho patito io per tutti questi anni) Pensaci bene e prendi in considerazione il fatto che non possiamo essere tutti PERFETTI. Già ho scelto il classico perchè me l'hai imposto tu, ma è da quando faccio le medie, anzi, le elementari che continui a paragonarmi alle figlie delle tue amiche di merda , rovinando ogni cena o pranzo che io, te e papà passiamo insieme. Non ce la faccio veramente più. Vorrei solo avere dei bei ricordi della mia adolescenza, non passare anche le serate di festa con i musi lunghi per via della tua insoddisfazione verso tua figlia. 

 

Scusatemi lo sfogo, E grazie per aver letto 

Tags: ira, madre, sfogo

Sab

26

Dic

2015

Aiutatemi sono troppo gelosa!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono un'adoloscente con un ragazzo, che amo più di qualsiasi altra persona.  La nostra storia va benissimo ( a parte che ci dividono 700 km..ma questo è un piccolo dettaglio, rispetto al discorso che voglio trattare ora), mi dice sempre che sono bellissima e perfetta. Ma vedo continuamente in TV o su internet tutte queste modelle FAVOLOSE, con un seno gigantesco e proprio un bel fisico( es. Lucia Javorcekova, la cosiddetta " Mozzarellona") che mi fanno girare i co***oni perché sono bellissime, mentre io non ho niente in comune con loro, ho delle tette piccole e sono magrissima, tant'è che ormai sarò anche anoressica. Mi fa ingelosire anche  il fatto che il mio ragazzo le guardi, ma allo stesso tempo  dica che sono più perfetta di loro... Io so che lo pensa veramente ma non penso di essere abbastanza, so che se avessi due taglie in più di seno gli piacerei molto di più, so che vorrebbe accanto una ragazza più " formosa". Ma io proprio non ci riesco, e non riesco nemmeno ad ingrassare, preferisco rimanere magra così che diventare una botte e magari essere peggio di come sono ora. E quando continuo ad insistere ,Con il mio ragazzo, che non sono bella, lui dopo un po' si arrabbia perché dice che non capisco nulla. 

Insomma, vorrei sapere se sono l'unica ad essere così tanto gelosa, avevo bisogno di sfogarmi un po'. Secondo voi devo continuare a insistere o stare zitta ma continuare a pensarlo? 

Grazie mille in anticipo ❤️ 

Sab

26

Dic

2015

Altro che vacanze natalizie!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Quelle stronze delle mia prof mi hanno riempito di compiti! Ogni materia. OGNI.SANTA.MATERIA.
Quella di francese però è stata la più bastarda (come sempre) e prima ci aveva detto con la faccia da cane bastonato "ragazzi non vi darò molti compiti, vi dovete godere queste feste" e poi ci ha dato due temi. DUE. più una montagna di esercizi sul libro. Ma Jaaaa, uno manco può passarsi due settimane in pace che hai la preoccupazione di studiarti 20 pagine su Marco Antonio, Augusto per l'inizio di scuola: andava bene se era solo storia, ma ci sono anche altre materie, come faccio? Ste stronze delle prof ci danno tutti questi compiti solo perchè si chiamano "vacanze" perchè in realtà questi compiti in due settimane scolastiche non ce li danno come hanno fatto ora,tutti in una volta. Solo che ci vogliono massacrare. Spero che stiate male e che vi venga una diarrea incredibile che vi faccia passar male tutte le vacanze. Buonasera.

E visto che è uno sfogo chiamo stronze e bastarde chi voglio. mpt!

Sab

26

Dic

2015

Perché mi sento cosi ?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono una ragazza molto carina, ho appena 20 anni quindi giovane. Frequento l'uni, adoro leggere, andare a ballare con le amiche, fare gli aperitivi, passare del buon tempo con mia nonna, insomma classic. Bensì, ho un cruccio psichico pesantissimo: non sono attratta dai ragazzi italiani. O meglio, loro mi vengono dietro ma li trovo pessimi, il mio sogno è sposarmi con un ragazzo turco, arabo, insomma muslim. Accudire lui, la casa. Preparargli il pranzo, la cena, farlo sentire amato siccome tutti li trattano male :-(Perché poi ? Non so. Sarà l'esotico. Ho conosciuto un ragazzo turco nella disco dove vado a ballare con la comitiva, davvero incredibile quello che riesce a farmi provare. Mi sento rispettata sul serio e non tanto per dire, coi raga italiani mai accaduta una cosa del genere. Sono spacconi e supergonfiati proprio: bleah.

Il problema ? I miei mi ammazzano se sanno una cosa del genere, sono dei razzisti vomitosi. I miei amici consigliano di lasciarlo perdere perché vabbé, rincoglioniti dal ritratto criminale fatto dai massmedia. Che devo fare ? Sarei disposta anche a diventare muslim, no problem. 

P.s. sono stata costretta dalla mia bf a fare questo thread. Chiara puzzaaaaaaa xoxo

Sab

26

Dic

2015

Lo so è già stato detto e ridetto come argomento... ma :)

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti sono una ragazza di 21 anni quasi 22 ..vado all'università e ho poche amiche ma buone.. mi piaccio esteticamente.. :) però le mie amiche sono tutte fidanzate.. mi capitano tutti ragazzi che non sono adatti a me.. insomma sono da sempre sfortunata in amore.. non ho mai avuto un ragazzo..e penso a volte..così per scherzo.. che rimarrò zitella a vitaaa ..so che è un argomento stra comune ma vorrei sapere che pensate.. oltre al fatto che devo aspettare il momento giusto..ecco..grazie e ciao! :) 

Sab

26

Dic

2015

Non riesco a vivere serenamente la mia sessualità!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono un giovane ragazzo gay e ho 21 anni. Mi rendo conto di non aver vissuto mai in completa serenità il mio orientamento sessuale. Sono dichiarato con alcuni amici ma ciò non toglie che continui a vivere in una sorta di disagio.. come se mi sentissi perennemente sbagliato e fuori luogo. Ci ho provato a conoscere qualcuno, tramite chat tramite qualche locale ma non ho mai concretizzato nulla. Non ci riesco non sò. Forse non ho trovato ancora il ragazzo giusto che mi convinca a fare il grande salto o forse è solo tremenda paura del giudizio degli altri, di essere schernito, deriso e allontanato. Purtroppo vengo una piccola realtà e quì le etichette pesano come fardelli, te le porti a vita.. non so' più come affrontare la situazione anche perchè sento che prima o poi tutto ciò sfocierà in una tremenda depressione.. ho paura mi nascondo mi nego, scappo via non vivo in maniera serena i rapporti con gli altri.. non so più cosa fare datemi un consiglio!!=(

Sab

26

Dic

2015

La mia famiglia,i miei amici,la scuola: tutto una merda.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Credo che nessuno vedra' mai questo ost ma tanto meglio. Come posso cominciare.... Tanto per essere chiari la mia vita fa schifo. La mia famiglia mi tratta come se avessi due anni non capiscono che ormai sono cresciuta, le mie sorelle che sono molto piu grandi di me mi rompono i maroni dicendo che sono antipatica permalosa scema e giu di li... I miei amici se posso considerarli cosi sono praticamente tutti falsi e idioti. Nessuno capisce un cazzo di quello che provo tutti mi stanno addosso e non capiscono che facendo cosi finiranno per farsi odiare.I pprofessori lasciamoli stare che se devo parlare di loro non la finisco piu. Tanto per riassumere sono tutti delle teste di cazzo: chi si crede Dio sceso in terra e chi invece pensa di essere talmente figo che sarebbe da ammazzare. Non capiscogli adulti sanno cosa vuol dire essere adolescenti? Ormoni a palla, troie in gito, ragazzi malati di figa, fumo, feste,alcool, droga,scuola ecc..... Queste non sono tutte cose facili. Capiamoci alcune sono belle e divertenti ma la scuola ha un suo fottutissimo peso. Tutti che scassano la minchia dicendo che il lavoro e' stancante minchia vienici tu a scuola. Le mie amiche o capre che mi stanno intorno comepreferite chiamarle sono tutte false ti girano le spalle nell'esatto istante che hai bisogno di loro. Non ce la faccio piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

Ven

25

Dic

2015

Non sto capendo un cazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Problemi all'università, problemi di salute in famiglia, andatevene affanculo. In più mi sono innamorato della mia migliore amica, fidanzata ovviamente. Vorrei solo dirti che vorrei stare sempre con te! ❤😭

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1657 1658 1659 1660 1661 1662 1663 1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti