Dom
22
Lug
2007
Sto squagliando...
..se becco quelli che l'inverno dicono: odio il freddo, meglio il caldo, che sarà mai?! li prendo a calci nei denti, porca zozza. Non riesco a fare un cazzo; non dormo, non mangio, non lavoro, non faccio l'amore... sudo e bestemmio.
20 commenti
se permetti...
non fare un cazzo, non dormire, non mangiare, non lavorare, sudare e bestemmiare sono perdonabili... è il resto che è preoccupante. Ma si sa... con l'avanzare dell'età! eheh
Guarda che alla mia età,corro ancora dietro alle donne
solo che quando le agguanto non mi ricordo più perchè le rincorrevo,
1 soluzione x la cosa + preoccupante
Per l'amore io e il mio ragazzo abbiamo trovato 1 soluzione. Per non sudare come maiali (disgusta) mettiamo 1 ventilatore rivolto verso di noi, sul letto, sul divano...in qualsiasi luogo occorra. Così stiamo freschi e non ci passa la voglia.
E basta.......
Andatevene in vacanza,
fatevi installare un impianto di condizionamento, compratevi un gelato ....
Fa freddo e vi lamentate, fa caldo e vi lamentate.....ma possibile che non vi sta bene mai niente?
W l'estate!
jingle bells jingle bells
Freddo tutta la vita.....mica stiamo in russia...
parole sante
W l inverno
Certo, w l'inverno...basterebbe il fatto che fa buio alle quattro per farmelo odiare. Ma volete mettere una bella mattina d'estate (ovviamente non durante un'ondata di caldo africano), quando uno si alza, spalanca la finestra e fuori c'è il sole...ora fuori c'è la nebbia e la finestra se l'apri ti si ritirano i maroni...
18 gradi al massimo
così si ha più voglia di far attività da camera... movimentata...
Ma vaffanculo a tutti quelli che dicono di soffrire il caldo!!!! Per colpa di qualche attacco di calore, in piena estate, il mio ragazzo non si faceva neanche abbracciare.
W l'inverno. PUNTO. L'estate è per i falliti cornuti che non vogliono lavorare o per le troie che amano farsi vedere al mare in costume. E poi satisticamnete i paesi nordici (più freddi) sono più ricchi perchè la gente lavora di più, mentre i paesi del sud (come la maledettissima sicilia in cui vivo) sono poveri e insulsi, perchè il caldo rende tutto più difficile; dunque si campa solo col turismo (cioè sulle spalle dei forestieri)
Veramente, cara anonimo/a bigotta, che pensa che l'estate sia per i falliti e le troie, nei paesi del nord e per nord io intendo molto nord, tipo Germania, Finlandia, Norvegia etc non solo hanno stipendi più alti, ma anche più giorni di ferie. Ferie che spendono venendo nella nostra terra, dove ci sono falliti e troie che passano l'estate a lavorare mentre "quelli del nord"(che sono instancabili lavoratori) che tanto decanti stanno in vacanza a godersi il sole (ma loro non sono nè falliti nè troie) e si fanno servire e riverire da chi alvora nel settore turistioco o della ristorazione etc, si chiama lavorare e guadagnare, ma questo non lo capisci perchè sei troppo ottusa e i pochi neuroni che hai forse li hai rilasciati attraverso el ghiandole sudoripare.Spero che tu decida di andartene dalla Sicilia, perchè la Sicilia, di certo, non ha bisogno di gente come te, ma non hanno bisogno di te manco al nord. Inoltre parli per qualunquismi, sei davvero il ritratto dell'Italietta, so io cosa farei con voi...disfattisti di m....che non siete altro. TU sei la sola parassita, fallita che invece di rimboccarsi le maniche sta a criticare, ma vai quel paese (leggi: a fanculo)
Ma pensa te, potremmo vivere solo di turismo guadagnando più dei freddi paesi nordici ed invece mandiamo tutto in vacca da soli. Duemila anni fa, nell'insulsa calda penisola italiana dominava della gente che credo sia un pochino, ma poco è, passata alla storia: l'impero romano. A loro mica importava che facesse "caldo", mettevano al mondo la prima metropoli del mondo, Roma, mentre nella fredda Germania e Scandinavia che c'era? Un cumolo di quattro barbari urlanti che abitavano in una capanna fatta di fango e paglia...eh beh, ora che ci penso, hai proprio ragione anonimo, è il clima che fa la differenza, non la gente.....
Ora abbiamo i fanboy pure delle stagioni...
Dovrei riprendere pari pari la risposta che ho dato in "Polentoni". Però è vero che i peggiori nemici dell'Italia sono gli italiani stessi... Se ora persino lavorare di turismo è diventato parassitismo...Come se poi i turisti non andassero anche nei posti freddi. Mai vista gente sciare sulle montagne del nord?
Ah facciamo i moralisti adesso eh? Care troie, cari cornuti, la sicilia è il posto per voi: godetevi i 50 gradi di ottobre e non scassate le p***e. Gli albergatori sono le peggiori persone al mondo, sono moralisti come voi e peggio dei pedofili (come voi). Chiunque campi di turismo dovrebbe vergognarsi di esistere, e a voi che desiderate passare una vacanza negli alberghi di taormina vi informo che il 90% dei residenti non è collegato neanche al depuratore (stessa cosa vale per gli altri comuni limitrofi), il che significa che quando andate all'isola bella, fate il bagno nella merda dei taorminesi, MA QUESTO È QUELLO CHE VI MERITATE. Buona nuotata!
Meti Coloso
C'è un metodo per far contenti tutti, invece di bestemmiare, bisogna fare richiesta scritta al nostro CREATORE, minacciandolo di non andare più in chiesa, di non pregare più per lui. insomma SCIOPERARE. oh, vedrete che alla lunga cederà!!!
Odio l'estate!!!!
Sono molto meglio i mesi freddi,si dorme meglio, c'è il Natale(la mia festa preferita),il mio compleanno, e poi d'Inverno si crea anche un'atmosfera più intima e piacevole soprattutto quando nevica!E poi io amo la neve, soprattutto quando fanno le montagne (senza fare troppi danni però!)
L'estate mi piace solo perchè ci sono le vacanze (alla fine ci sono anche in inverno)
E poi è vero che i paesi freddi (scandinavia e germania) sono anche i più ricchi perchè il freddo aiuta ad essere più produttivi e rilassati mentre il caldo impigrisce!
!
Ci puo' essere equilibrio fra il caldo e il freddo? Non sopporto ne l' uno ne l' altro.
Inverno vaffanculo
Geloni alle dita nonostante i guanti, labbra screpolate nonostante la sciarpa, freddo di notte nonostante 2 pigiami con la tuta sopra e ovviamente la coperta, teste di cazzo che aprono le finestre anche se si gela, pagliacci che dicono che mi devo far curare. Se potessi premere un tasto e spedire all'inferno tutti quelli che si lamentano del caldo lo farei subito, altrochè calci nei denti, BRUTTE MERDE AMBULANTI!!!
Sudare e bestemmiare è grave
per il resto non preoccuparti non è grave.