Mer
17
Giu
2009
Hai rotto con i tuoi problemi!
Carissima,
sei la mia migliore amica e lo sarai sempre, ma non ho proprio bisogno dei tuoi problemi, bastano già i miei, cosa dovrei fare per farti stare meglio? Portarti dal mio psicologo di farebbe star meglio?
Non è colpa mia se non hai studiato e ho cercato di consolarti in tutti i modo ora che dovrei fare sono due mesi che ripeti la stessa cosa e mi hai davvero stufata, ti ho ripetuto le stesse parole mille volte, ma a te non importa, tu vuoi solo toglierti questo peso e scaricarlo addosso a me: e no cara, non si fa.
Non è colpa mia se non vai daccordo con il tuo caro fratellino, cose dovrei dire io che ho un fratello e una sorella? dovrei uccidermi, ti ho rincuorato sullo stesso argomento milioni di volte ora finiscila prima che te la tappi io quella bocca.
Mi dispiace tanto se sta sera non sono uscita con te, ma capiscimi (cosa che tu non imparerai mai a fare) io sto male per amore e se uscivo con te avrei pianto e tu avresti pianto con me e avresti peggiorato le cose, prova a dire che non è vero. Invece io ho bisogno di distrarmi e di non pensare a nulla, tu sei solo una palla al piede ora come ora, ti sono accanto, ma ti prego smettica di frantumarmi quella piccola parte del corpo che non ho.
Sai che ti dico,ora hai un'altro motivo per piangere, hai perso un'amica...
Bye Bye Put*****la (perchè tu sai di esserlo)
17 commenti
Si, per stare sereni , a volte bisogna allontanare le persone stressanti.
voglio farlo anch'io
con la mia cosiddetta migliore amica ammorbatrice
Vorrei
Vorrei farlo anche io perché ho una amica che adesso passa un periodo spiecevole e con me ogni volta non fa altro che lamentarsi e io le sto vicino perché ne ha bisogno ma ogni volta che provo a parlare di qualche mio problema non gli interessa per non parlare che non si preoccupa neanche a chiedermi come sto...gli importa solo che io stia li a consolare lei perché tra le altre cose pensa che io stia li seduta ad aspettare e avverare ogni suo desiderio...ma che sono il genio della lampada?!che sto li agli ordini!!!e io quando cerco un consiglio o anche una parola di conforto mi basterebbe mi risponde "cosa hai adesso?tra tutti sei quella che te la passi meglio" indipendentemente da qualsiasi cosa gli dica anche se grave mi dice sempre cosi perché si mette sempre a paragone!!!gli vorrei dire "senti ma non è na gara a chi sta peggio eh" e questo lo fa un pò con tutte le amicizie ma soprattutto con me forse perché ci conosciamo da una vita...
sicura di questa amicizia?
Sicura di esserele stata davvero accanto? sicura che i tuoi problemi siano peggio dei suoi? ma avere degli amici non sereve anche a sfogarsi e tirare fuori quello che provi senza distinzioni? Sicura di sapere cosa voglia dire migliore amica? perche darle delle troia? solo perche si confida semore con te e cerca amore da psrte tua che magari nella sua famigia tutto e amaro e brutto? Sicuro di volerle davvero bene? perche amicizia non e selfie amici e canzoni segreti e whatupp.
Fatti due conti di cosa ti piace di lei, se no non illuderla ulteriorlemente e digli come la pensi, odio infinitamente la gente che si salemte come una bambina spastica ma che dopo e li che ci scherza e ci ride fai la adulta e affrontala no?
Se fossi mia amica e leggessi cosa hai scrutto ti sputerei in faccia.
Non e lei la troia sei te.
Ma sei veramente un'amica?
Ha ragione la ghiandaia...tu non le vuoi bene, ma stiamo scherzando? Stalle lontana che con questi sentimenti che ti riempiono il cuore le porti solo altra negatività.
Perfettamente d'accordo con ghiandaia. Mi pari solo un'egoista opportunista del cazzo.
Se ci fosse stata amicizia reale i suoi problemi non ti sarebbero pesati e anzi ti sarebbe dispiaciuto per lei. E poi ci sei tu con i suoi problemi, credi per lei sia un piacere ascoltarti? Ma forse lo fa perchè a differenza tua, a te ci tiene. E non è ipocrita come te. Che gente di merda che c'è in giro..
Esistono persone narcisistiche
che alla lunga devi mandare via dalla tua vita perché
son lagne viventi. Pretendono soltanto. Si puó voler bene ma tritamele oggi e tritamele domani... E che cazzo!!! Vai e
fatti seguire da uno bravo! Gli amici non sono dei cestini della spazzatura ! Hai fatto bene! Mandala a
cagare sta approfittatrice sul piedistallo della 'povera me, esisto solo io!' La vita è già abbastanza dura, non accollarti ste seghe viventi che nemmeno ti danno la giusta considerazione quando hai bisogno tu! Che vada a cagare
un pò di gente che ti dà ragione ... un pò no ? sinceramente ci sono gente che ti rompe per il gusto di lamentarsi forse perchè gli hanno insegnato a fare così fin da piccoli...altri invece passano solo un brutto periodo...e come ha detto la ghiandaia sarebbe carino riuscire a stare vicino ad un'amica...così...che poi parliamoci charo non devi vederla tutti i giorni puoi vederla a giorni alterni....
Poi cmq fare così.... quando sei depressa chiamala...e sfogati con lei....forse alla fien capirà...oppure puoi dirle con le buone maniere.....
di opzioni nella vita ci sono.....
Scusate ma mi sembrate un assurde.
Sicura che i tuoi problemi siano peggio dei suoi?
Ma cosa c'entra scusa? Anche se piangesse per una cazzata l'altra "amica" avrebbe il dovere di aiutarla, come hai detto tu, no? Poi, se hai letto, lei parla di uno psicologo e ti posso dire per esperienza che non ti segue uno psicologo se non hai niente di più che problemi d'amore eh, cerchiamo di capire che i disagi emotivi non sono tutti uguali e che lo psicologo non è il "dottore finto" o il "dottore dei matti" su.
ma avere degli amici non sereve anche a sfogarsi e tirare fuori quello che provi senza distinzioni?
Si, ma SOLO se anche dall'altra parte è lo stesso, e no, non mi sembra proprio dal racconto della ragazza, no? Sfogarsi va bene solo se si conclude con un "ma dai, adesso dimmi tu come stai?"
Sicura di sapere cosa voglia dire migliore amica?
Scusa, ma sicura di poter puntare il dito e fare una domanda simile senza conoscere la storia?mh...
Per l'anonimo Ma opportunista cosa?? Non lo vedi che è l'altra che sembra cercarla solo per i suoi problemi? Ma che amica è? Su dai smettiamola di difendere chi, per ogni cazzata, deve dar fastidio agli altri.
Unica cosa su cui do ragione: troia ad un'amica? MAI! Neanche se ci sono i motivi, altrimenti che cazzo ci stai a fare con una di cui pensi questo? La coerenza anche tu la porti quando ti pare?
All'inizio pensavo che questo messaggio fosse da parte di una mia amica, poi però sono uscite delle cose che non coincidono ahahahahahah A volte penso di essere troppo pesante perché mi lamento un filino troppo e sono anche abbastanza tragica. Però io per lei ci sono sempre, le chiedo sempre come sta, e le chiedo sempre il perché delle cose e dei suoi stati d'animo, me ne accorgo quando sta male e so che lei come persona non è portata a dire le cose, nemmeno a me, che so cose che nessuno sa. So che lei, per carattere, preferisce non parlarne moltissimo di un problema perché poi ci pensa di più e sta peggio... allora cerco di fare altro, di parlare di altro, e ovviamente non parlo sempre di me, scherzavo prima. Però in questi ultimi mesi, che per me sono stati di merda, io mi sono confidata con lei... e dalle risposte ho capito che le interessa davvero, perché io penso e credo che sia così. Perché ci vogliamo bene e lei con me ci parla nonostante le difficoltà che ha nel farlo. Forse il problema siete entrambe, tu che sei poco sincera e lei che è troppo tragica, o forse è solo un periodo di merda in cui ha bisogno di colei che crede la sua migliore amica. L'amicizia è condivisione e se ti consideri la sua migliore amica (mito da sfatare perché non esiste la migliore amica, non c'è un'amica migliore dell'altra, esistono le persone con cui si crea un legame talmente forte da essere bellissimo) dovresti semplicemente dirle che anche tu hai dei problemi, che vorresti parlarne. Comunque te lo dico io, non sei la sua migliore amica, PER NIENTE. perché non è nemmeno per il discorso "mai dai della troia alla propria amica" naaah ci sono insulti peggiori, ma non lo sei sua amica perché se lo fossi non saresti stata qui a scrivere questo messaggio di odio, ma con lei a discutere liberamente di cosa senti. Ho scritto tutto ciò perchè la sincerità è alla base di tutto, il resto è solo una scusa.
Concordo con Labrinth. Non sei affatto la sua migliore amica e probabilmente non lo sei mai stata. E' naturale rompersi le palle quando una persona non fa che lamentarsi... Ma se davvero le volessi bene innanzitutto cercheresti di comprendere le ragioni che la spingono ad agire in un determinato modo, dopo di che ne parleresti con lei e di certo non saresti qui a scrivere cose contro di lei. Ah... Non hai dimostrato di essere una persona migliore di lei.
Ti capisco
Ti capisco: è più di un anno che mi trattano TUTTI allo stesso modo, senza eccezioni. Se ne approfittano di me che mi faccio gli affaracci miei e ascolto gli altri senza giudicare. Spesso si lamentano tutti per delle cazzate per esempio perchè hanno eliminato tizio da un programma. E si lamentano con te.E ascolti per la miliardesima volta.
Ma a te alla fine chi è, ditemi un cazzo di nome, chi pensa a te?
Direste: il mio lui/ la mia lei.
Risposta sbagliata.Gli lasci fare quel ***** che ne ha voglia e dopo viene anche a lamentarsi perchè non rispondi ai suoi messaggi con i cuoricini come fa lui e come facevo prima. -Ma scusa, magari non pensi che se non lo faccio è perchè sono stufa?
-Scusa, ma stufa di cosa?
-No, niente, non "preoccuparti" che tanto lo so che stai solamente facendo finta.
-Ora mi dici che hai.
-...
-Che hai insomma?
-Dovresti saperlo.
-è perchè non ti ho telefonato o perchè no ti ho scritto?
-No. Lo sai che non me ne frega se non lo fai, basta che almeno mi caghi.
-Cosa vorresti dire?
-...
-Perchè sei sempre arrabbiata?
-Ah, ora sta a vedere che sono Io la cattiva!
-Che hai?
-Niente, sono solo stufa di tutto e di tutti.
-Che è successo?
Se mi avessi cagato invece di parlarmi sempre di GTA e altre cose che non mi interessano magari te ne saresti acorto che è un po' che sono triste, incazzata,distratta,distante,nervosa,che sto soffrendo.
DIO se la gente non ha rispetto per chi si fa il culo per gli altri.
Le mie "amiche" la stessa cosa hanno fatto, ma loro peggio perchè le donne sono più stronze di un serpente.Ho appena offeso i serpenti, poverini.Adesso avrò contro anche loro.Ho pensato di farmi del male per dimenticare, ma per della gentaglia così proprio non ne vale la pena. Rimane solo il silenzio. Non rispondo nemmeno ai messaggi quando mi chiedono cos'ho. Sono stufa di essere sincera, gentile, di farmi il culo, di essere simpatica per avere "amici" che mi sparlano alle spallle, mi insultano però dopo vengono a fare i ruffiani, a cercare favori e conforto. Oggi quella che considervao la mia migliore amica è venuta ancora a lamentarsi.Per cosa? Perchè non le hanno preso l'uovo di Pasqua che voleva.Ma siamo seri?Le ho risposto come ha fatto lei con me poco tempo fa:"Smettila di fare la troia per una fottuta cosa da nulla, sono stufa di sentirti lamentare ecc...". da incazzata, stava per rispondermi l' ho interrotta come lei fa con me e le ho detto "Io ti ho dato più di una chanche.La fiducia la concedo difficilmente e anche stavolta ho sbagliato a farlo.La pazienza a un limite, in più non mi consideri mai e mi tratti sempre male..."mi interrompe"ma..." e io "va ad abbaiare da un'altra parte."
Andrei avanti ma non voglio fare poemi. Scusate per la mia pesantezza ma sono stufa di tenermi dentro tutto.ero così nervosa da non riuscire nemmeno a piangere.Ora però lo faccio e mi sento meglio anche se per certe persone non si dovrebbe piangere ma dargli un bel pugno su quel brutto muso da cagne... un consiglio: se vi succede la stessa cosa, rispondetegli in faccia, non alle spalle, altrimenti diventate come loro. Io uso un altro metodo efficace:la vendetta, servita su un piatto d'argento che mi offrono loro stesse. Almeno mi rimane un amico che nemmeno sapevo di avere a lui è succesa la stessa cosa e mi sta vicino, non tanto ma almeno ci prova, siamo diventati uguali: seri,pensierosi,soli,esclusi,sinceri,testardi,sfiduciosi,pessimisti,volgari,impulsivi,aggressivi,vendicativi,antipatici.Prima di giudicare, ricordatevi che c'è chi soffre e che non trova una soluzione. Ormai la luce che avevamo negli occhi si è spenta e non so cosa potrà riaccenderla.Se avete dei consigli, scriveteli se ne avete voglia, ma ho provato di tutto e non so più che fare.Non prendete questa cosa alla leggera e pensate a quello che fate:qualcuno può rimanerci male e soffrire per delle fottute azioni.Basta superficialità. Avrei altre miriadi di cose da dire ma mi è salito il crimine a pensare a certe teste di cazzo.
Ancora una volta, scusate la volgarià e la pesantezza e se avete dei suggerimenti ditemeli perfavore.
La sfiduciosa e ormai con le palle scassate ( ma almeno ce ne ho abbastanza da andare avant) TheWarriorIrene
Sei estremamente volgare, vergognati.
come al
solito, nei commenti tutti falsi moralisti! sei grande!
risposta a TwI
perchè non impari a suonare uno strumento? o non ti dedichi a qualcosa. In modo che con le persone che hai intorno portai parlare di qualcosa di più utile in funzione di un progetto che ti da gioia. Non hai idee? Se inizi a pensarci prima o poi qualcosa arriverà. Ciao
Per citare: "[..]sei la mia migliore amica e lo sarai sempre" e "[...]Sai che ti dico,ora hai un'altro motivo per piangere, hai perso un'amica...
Bye Bye Put*****la (perchè tu sai di esserlo)".
Poesia.
Complimenti!
E quanno ce vò, ce vò!