Superbia
Sfoghi: (Pag. 9)
Mer
21
Nov
2018
My world il mio mondo
Sto benissimo nel mio mondo non ho bisogno di avere amicizie e relazioni sia con uomini che con donne,quando voglio del sesso so dove andare.Reputo i rapporti umani d'ogni tipo falsi e legati solo ad interessi materiali (soldi,proprieta',auto di lusso,etc) e a fini personali (lavoro,sesso,scroccare,usare,etc).Il rispetto NON esiste,alle spalle la gente se ne dice di tutto di piu' e di peggio.Ognuno pensa a se e semmai ne abbia a quelle 3 o 4 che veramente gli stanno a cuore(genitori o figli che siano).Del resto ho visto tanti di quei pessimi rapporti intrisi di convenienza,di falsita' e di cattiverie tra fratelli,amici,coppie sposate...Che ho perso totalmente la voglia di rapportarmi col mio prossimo sia lui uomo o donna e credetemi cosi' sto meglio!Andai una sola volta dallo psicologo ma allora ero giovane ed in quel periodo ero talmente esaurito che mi sarei rivolto persino a uno sciamano!la seduta fu intensa e rilassante,mi liberai da gran parte del mio dolore e anni dopo realizzai parte dei miei obiettivi:Divenni una persona migliore,finche' quest'anno non mi rapportai col prossimo,da quel momento tutto stava per andare a puttane: si approfittarono di me,mi cercarono la rissa,fui denunciato ed ho precedenti penali,me ne dissero di cotte e di crude alle spalle Ebbasta ecchecazz# Io non ho bisogno dello psicologo mi sfogo qui su sfoghiamoci,IO STO BENE DA SOLO!!! L'unica persona che mi manca e' la mia bimba (avuta da una raga sposata) ma lei vive in sudamerica in una casa che le ho acquistato solo per lei.Non ho alcuna voglia di lavorare,dai 19 anni fino ai 26 facevo l'elettricista e ciononostante mi dicevano mantenuto e che facendo la puttana avrei guadagnato di piu'! Tanti di quelli che mi chiamavano erano solo perditempo e scoccciatori Inoltre ho il 4 percento di invalidita' ad un braccio e mi toccherebbe un assegno mensile,non posso andare a fare il pizzaiolo alla mia eta'(sebbene sia ancora giovane).Sono adesso molto cautelato con mia madre che poveretta soffre ancora per la perdita dei suoi(morti tuttiedue uno a distanza di un'anno dall'altro) e che non si riguarda per la sua salute,io le ho dato molte sofferenze da ragazzo lei a causa della mia malattia (curata con farmaci adeguati) ha un po' preso le distanze da me quando invece si sa' che in caso di sofferenza di un figlio una madre sia addolorata,lei era più legata a sua madre che è morta e a suo nipote il figlio di suo fratello che grazzieaddio abita in un altra citta',che a mia figlia la quale sebbene abbia tutti i comfort le manca l'affetto di sua nonna.Questo e' Tutto: Grazie di avermi letto,commentate abbondantemente e condividete questa triste storia di un incompreso! :(
Mar
13
Nov
2018
Adolescenza è anche questo, no?
Non so come e a chi dire tutto ciò che provo, quindi lo faccio qui. Voglio innamorarmi,voglio provare ciò di cui parlano i libri e le canzoni. Voglio qualcuno che mi stringa nel letto quando sono triste, che sappia farmi ridere, che mi ascolti sempre. Una persona speciale che non ho mai avuto. Forse è troppo per una ragazza di 17 anni, ma cosa costa sognare? Vedo le ragazze dell mia età fidanzarsi con il ragazzo di cui erano innnamorate fin da bambine, o quel ragazzo che hanno conosciuto una sera, al bar, o magari il ragazzo che vedevano sempre sul pullman e finalmente si è fatto avanti, o ancora quel ragazzo che è sempre stato il compagno di classe al liceo. Ecco, io vorrei questo. So che è la solita stupida favoletta, non iniziate a scrivermi cazzate moraliste. Vorrei solo un po' di conforto, ciao.
Mer
07
Nov
2018
Risvoltini
O come cazzo si chiamano. Ragazzi di oggi, siete scemi? Non vi rendete conto di quanto siete ridicoli con le sneakers e i jeans arrotolati e tutte le caviglie di fuori in inverno?
Al di la del freddo, che non è da sottovalutare, ma siete esteticamente inguardabili.
Cervello!!!!!!
Mar
06
Nov
2018
Ma che cazzo sto facendo
E dopo tre anni di solitudine trovo lui.
Ho 36 anni e ci frequentiamo da 10 mesi.
Lui ha due ex dalle quali ha avuto 3 figli. (negativo)
Lavora facendo trading con petrolio ( io non ci capisco niente di questo ) (negativo)
Ma riceve anche uno stipendio fisso dal padre che fa piu' o meno lo stesso lavoro ed è ricco sfondato. ( in pratica non imparerà mai cosa vuol dire rimboccarsi le maniche e farcela senza l'aiuto del papino) (negativo)
....e poi si lamenta dell'inquinamento...proprio lui che se non fosse per il petrolio sarebbe forse uno spaccino (negativo)
E' razzista. E delle volte fa dei commenti così crudeli verso chi non ha la pelle bianca da farmi venire voglia di prenderlo a pugni. (molto negativo)
Parla spesso di storia e politica ( e a me non interessa per niente) (negativo)
Veste sempre camicia bianca e pantaloni neri. cazzarola che noia (negativo)
E' pure un po' effemminato. Ha un viso androgino ma molto bello, tant'è che mi sono pure chiesta se per caso fosse stato una donna in passato....praticamente qui io sono il maschiaccio e lui la fighetta... (no comment)
Non saprà mai aggiustare qualcosa in casa perchè non l'ha mai fatto, non vuole sporcarsi le mani e preferisce pagare qualcuno per farlo...na fighetta insomma (negativo)
Non rinuncia mai a due bicchieri di vino al giorno ( questo mi fa temere che ne sia dipendente) (negativo)
Nonostante questo è anche capace di farmi stare bene e io faccio stare bene lui. Comunichiamo molto di qualsiasi cosa. Mi ascolta quando ho dei problemi. Lo ascolto pure io ma non ci sono per tutto...la sua vita mi sembra così incasinta che non potrei starci dietro.
Dice di amarmi alla follia e vorrebbe iniziare a convivere. Io ho rifiutato.
L'altro giorno salta fuori che io sono troppo fredda. Che non lo cerco mai sessualmente, che a volte quando mi bacia e mi abbraccia gli sembro uno zombie. Scusate ma scopare 4 volte a settimana non è abbastanza? Lo so sembro un po' dura ma cazzoooo,,sappiamo tutti che le donne possono fare anche a meno del sesso per un po'....ma quante volte lo devo fare per farlo felice. eccheccazzo
Dice che mi ama ma non si sente corrisposto.
Io ho avuto una vita complicata e credo di essere diventata un pezzo di marmo con le esperienze che ho fatto. Quando mi ha detto così non è che ho cercato di rincuorarlo, anzi, l'ho attaccatto. Da stronzi...
Non capisco se sono innamorata di lui. Al momento non sono molto soddisfatta della mia vita, lui lo sa. Gli ho detto che forse è quello a rendere tutto piu' complicato.
Se n'è andato via qualche giorno perchè gli ho detto che non lo volevo piu' vedere. Forse perchè mi ha messo in faccia la verità? Sta di fatto che mi sono incazzata e gli ho detto che se non capiva che mi trovavo in un brutto momento, se ne poteva andare...e mi ha ascoltato.
Poi è tornato dicendo che gli sono mancata moltissimo. Nel frattempo io mi sono quasi convinta che lui non fa per me...eppure sto di merda. L'ho lasciato. Penso alle carezze, alle attenzioni che mi dava, alla libertà di parlare di tutto....e piango come un agnellino. Saro' forse malata nel cervello?
Sab
27
Ott
2018
Vorrei saper dire di no
Sono un debole, un pauroso eppure mi trovo sempre a dire di sì e a imbarcarmi in progetti più grandi di me, che mi terrorizano e alla fine mi tolgono il sonno.
Sono ammirato da tutti perché alla fine porto a termine l'incarico ma non sanno che vorrei solo fare lavoretti facili che non mi facciano impazzire.
Eppure quando c'è una rogna che nessuno vuole mi faccio avanti, e mi riferisco anche nella vita privata.
Mer
24
Ott
2018
Odio le fottute persone
Sono cresciuta con mia madre che mi "spronava" dicendomi che ero asociale, ma non sono mai stata nella vita sola o senza almeno 2-3 amici stretti, le mie "persone" senza poi contare i fratelli e i membri della mia famiglia con cui passavo molto piacevolmente il tempo. Ora a 26 anni, posso gridarlo al mondo: sì sono asociale, ma per scelta, perché a parte mio marito, i miei 6 carissimi amici, i miei cugini, zii, genitori e fratelli, non ho alcun interesse a conoscere e frequentare altri! Vedo solo persone morte dentro, che vivono al pari degli animali secondo solo il senso pragmatico, senza cultura e senza sensibilità. Non mi accontento e non mi piace passare semplicemente il tempo a parlare di cazzate superficiali, voglio fare conversazioni profonde! Odio i convenevoli e col cazzo che faccio il giro intorno al tavolo per dare un bacetto a tutte le 20 persone sedute. Sdoganiamo l'asocialità, facciamo capire a tutti che non è perché ci manca qualcosa, ma perché manca agli altri e noi non accettiamo queste deficienze! Non accettiamo di fare finta di apprezzare qualcuno quando in realtà lo disprezziamo solo perché l'alternativa è la solitudine. Io mi amo cazzo, e preferisco passare il tempo con me piuttosto che con quelle teste lobotomizzate di merda!
Mar
23
Ott
2018
Sono bello
Sono un bell'uomo, anche adesso che ho 45 anni. Anzi, sono meglio adesso di quando ne avevo 20. E allora ? E allora mi piace raccogliere gli sguardi femminili, sentirmi apprezzato da una donna solo per il mio aspetto. Come l'altro giorno al bar, una signora non mi toglieva gli occhi di dosso, finita la consumazione è uscita dal locale e da fuori ha di nuovo guardato verso di me. Alla mattina, sul treno che mi porta al lavoro, appena salgo raccolgo l'attenzione delle femmine presenti. Guardo fuori dal finestrino, mi volto ed ecco che una ragazza che mi sta fissando. In ufficio abbiamo una strega di collega che tratta tutti male, me compreso, ma piaccio anche a lei. Anni fa conobbi una ragazza in chat, quando le mandai una mia foto mi scrisse subito"ma come sei bello!". Ed il mio ego già smisurato si gonfia vieppiù, cresce, trabocca e ringrazia tutte queste sconosciute.
Sab
20
Ott
2018
Cannabis... che disagio
Ho 21 anni e faccio uso di cannabis ogni giorno. Ne ho fumati di tantissimi tipi, chimici oltre l'impossibile e naturali, presi dalla pianta. InsonmI, sono un'estimatrice. Amo farlo prima di studiare, mi rilassa e mi aiuta a concentrarmi. E lo faccio da quando avevo 16 anni. Mia mamma non lo sa e sinceramente preferirei tenerlo per me.
Sta mattina mi ha raccontato una cosa che, vi giuro, mi ha fatto scompisciare internamente. Ha detto che un suo amico l'ha fatta fumare e dopo due tiri ha iniziato a vedere i dinosauri.
I I DINOSAURI. MA VI RENDETE CONTO?
Ma perché la gente è così stupida da doversi inventare cose cosi ridicole?! Dio mio... ho dovuto tenere tra i denti il mio commento acido su quanto fosse stupida e ridicola. Dio che nervi 😣
Ven
19
Ott
2018
Mi ami ancora!
Sono cinque giorni che mi parcheggio in auto sotto casa della mia ex e la guardo mentre esce per andare a fare la spesa, quando va in terrazza a stendere i panni e vedo l'avvolgibile della sua camera salire la mattina e scendere la sera.
Sei sempre vestita in tuta e con i capelli mezzi spettinati, ma io non ci casco, aspetto e voglio vedere con chi mi tradisci.
Però lo so che mi ami ancora e aspetto che tu ritorni da me!
Mar
16
Ott
2018
Ah ah ah it's karma, baby!
Qualcuno si ricorderà di me.
Qualcuno si ricorderà di quando avevo un ragazzo attaccato sia alla gonna della mamma, ma contestualmente era anche attaccato al mio portafogli. Una sanguisuga, schifosa, maledetta, che ciucciava soldi come se fossero sangue.
Eeeeh caro mio... la gente si è accorta di quanto merda sei.
Io invece ho trovato un ragazzo che è l'opposto, ed è più di un anno che ci sto assieme. Responsabile, indipendente (vive già da solo da diverso tempo), scrupoloso ed amorevole. Tu invece? Sempre single sei perché fai schifo e la gente lo sa... lo vede...
It's karma, baby!
Con "affetto", la tua ex!
(chi vivrà vedrà per questa storia... ma non ha niente a che fare col passato, fortunatamente)
Questo non si fa.
Iscriviti!


