Superbia
Sfoghi: (Pag. 10)
Dom
07
Ott
2018
Reparto gastronomia
La brutta del supermercato è un tipo interessante. Scherza e ci prova con tutti. Per come l'ho inquadrata è il tipo che sa come muoversi: non è bella e rimedia i maschi così, rivolgendosi al target sposati, insoddisfatti (moglie che non gliela dà), attempati. La ammiro per il suo savoir fair. Sto pensando se è il caso di combinare qualcosa.
Penso che ci abbia la fila, dovrei indagare in proposito. Se mi dice di no è perché ce ne ha già troppi.
Gio
27
Set
2018
Senza Titolo
Beate le ragazze bruttine ma simpatiche. Io sono brutta pure antipatica e una peggio stronza, la gente mi ci raccomanda ahahahaha.
Dom
23
Set
2018
Aiutatemi, sono superba
Me ne sono accorta da poco. Sono gonfia del mio ego. Le personse poi non fanno altro che complimentarsi con me: mi dicono in continuazione che sono brava, bella, intelligente, ecc. Anni fa stavo male e avevo bisogno di essere accudita e incoraggiata, ma ora mi rendo conto di non sopportare piú queste carezze al mio ego. Poi sono complimenti legati a cose che non dipendono da me e che svaniranno col tempo. Ho bisogno di persone che mi correggano con severità e autorevolezza, altrimenti non cresceró mai. C'è qualcuno come me? Che mi possa dare un consiglio? Ne ho bisogno.
Gio
20
Set
2018
40 minuti
40 minuti di chiacchiere. Sono riuscito a parlare con una persona per 40 minuti senza esaurire argomenti, divertendomi un sacco. Non ho dubbio che questo sia l'evento più gioioso e spettacolare di quest'anno, probabilmente un'eccentricità destinata a ripetersi tra qualche decennio. Sono ancora esaltato, non riesco a stare fermo, godo, cucino con passione.
Mer
19
Set
2018
spero che si lascino
i miei genitori litigano abbastanza spesso anche se non tanto da separarsi, a è normale che io desideri che si separino? mi sento in colpa a pensarlo ma econdo me starei meglio se si separassero, lo so che è n pensiero stupido e che ci sono person che vorrebbero che i loro tornassero insieme eccetera, ma non posso fare a meno di pensarela così
Mar
18
Set
2018
Mea culpa
Perdonate il mio ego. Sono narcisista e arrogante come pochi, permalosona ma, tanto carina. Hah scherzo. Carina io.
Sono bellissima! Ciao sfigati.
Mer
12
Set
2018
Lamenti,solo lamenti
Salve a tutti,sarò paradossale,ma mi lamento di chi si lamenta
Ogni giorno,che sia al lavoro o sul web,non faccio altro che vedere e sentire lamentele,che a detta di questi sono ingiustizie.
Lamenti sugli immigrati,facendone di tutta l'erba un fascio,lamenti sui cristiani e su preti o il papa,lamenti sulla politica ed in particolare sulla sinistra(io lo sono e lo dichiaro),lamenti sul prossimo tipo "quello là fa così fa cosà..".Ma è mai possibile che non ci si guardi mai allo specchio e non si rifletta(noi non lo specchio) su come è fatto l'essere umano?Siamo tutti uguali,chi più chi meno,ed abbiamo difetti che all'altro sono subito messi in vetrina.Okkei la opinione personale,ma adesso stiamo esagerando,o per lo meno io mi son stufato di tutto questo odio che c'è.Non è che se ruba un rom va ammazzato,e con l'italiano omertà:se uno è delinquente,lo è nel sangue e non nella pelle.Se uno vuole credere in un dio,perchè devo offenderlo?Io sono cristiano e sento tutti i giorni bestemmie.Io come faccio a offendere chi non crede?non lo faccio perchè sono rispettoso!Mica vado a fare ingiuria nei suoi confronti,come fanno coloro che non tollerano.Ecco ho trovato la parola giusta per questo post:intolleranza.Non esiste più;a casa,nel traffico,a lavoro,a scuola.Tutti luoghi dove ognuno di noi vive e frequenta,ma che qualcuno non pensandoci,va a rovinare l'esistenza del prossimo.Ma siamo noi il prossimo!Questo secondo me è il mondo migliore,non (scusate se insisto)l'abbattimento degli immigrati,anche perchè se ognuno fosse a casa propria,ci sarebbe altro su cui lamentarsi.Una volta il problema era come avere più soldi in tasca,ora sembra essersi spostato più alla pancia di questo popolo.
Non mi promulgo ancora,ma sicuramente di lamentarmi dei lamenti ne avrò ancora l'occasione.
Se volete rispondermi,fatelo solo per una vostra OPINIONE e non lanciando offese gratuite e volgari,magari con battutine o altro.Io non lo sono stato con nessuno personalmente,e quindi vi prego di non esserlo anche voi.
Sab
08
Set
2018
Sito
Vengo su questo sito ogni tanto quando mi annoio, ormai da tanti anni.
Peró ci sto perdendo gusto. Ormai è solo pieno di donne che si lagnano di situazioni sentimentali e di millenials pseudo depressi.
Che palle, non è piú divertente .
Ven
07
Set
2018
Ai colleghi uomini
Volevo dire ai miei colleghi uomini (in particolare uno) che mi parlano continuamente delle compagne/mogli che non me ne fotte una beata m****a della vita delle loro metá
Non avete qualcos altro da dire su voi stessi anziché sulle vostre mogli?
Patetici
Mer
05
Set
2018
confesso
Quando ero più piccolo ho fatto una cosa che non avrei dovuto mai fare ma è questo il fatto ero piccolo circa 10 anni quindi sinceramente non mi posso rendere conto delle cretinate che ho compiuto pk in quell'età non capisci le cazzate che ne possano venire ma fatto sta che ora dopo molti anni me ne pento................
Questo non si fa.
Iscriviti!


