Superbia
Sfoghi: (Pag. 8)
Lun
10
Dic
2018
Non ce la faccio più con la gente inutile che tocca frequentare solo perche familiari
a natale ogni parente vale. Non sta bene non presentarsi oh no. Cè il cugino che non senti mai. La sua fidanzata che a malapena ti saluta. Tua cugina e il marito che ti trattano come una down. Tua nonna che si lamenta di te per nessun motivo al mondo porcocane (la chiami sempre, la porti a cena fuori) tuo fratello che è ok ma devi sempre chiamare te. Mi sono terribilmente rotta !
Gio
06
Dic
2018
Aiuto mi sono infatuata
Come spegnere un: infatuazione sul nascere?
Mer
05
Dic
2018
Scusa mamma
Mamma, ti ho sempre criticata e giudicata aspramente perchè tendi ad essere attratta e instaurare relazioni con uomini sposati, e io ho baciato (il bacio più bello e passionale della mia vita) e poco dopo fatto sesso orale con un ragazzo che so per certo essere impegnato... Mi dici sempre mai dire mai, e io rispondo che non accadrà... e invece puff, successo, scusami davvero.
Lun
03
Dic
2018
Ho fatto una cazzata anni fa
Diversi anni fa ho fatto un'enorme cazzata
Ero un coglione che stava uscendo dall'adolescenza, una frana con le ragazze per la totale assenza di autostima che mascheravo bene. Ero simpatico a tutti, andavo bene a scuola, eppure avevo un tasso stellare di coglionaggine.
Sono stato un grande, grandissimo coglione perchè d'estate a mare conobbi una ragazza che mi fece perdere la testa. Insieme ci trovavamo benissimo, avvertivo una sintonia perfetta. Ma essendo un deficiente,non ebbi il coraggio di dichiarare i miei sentimenti.
Così approfittando del fatto che lei abitasse in una cittá a 100km di distanza, quando tornai a casa ed i miei amici iniziarono gli sfottò classici riguardanti delle foto che ritraevano me e lei, io mi stetti zitto
E stando zitto, è come se avessi confermato di essermi fidanzato. Non ero mai atato fidanzato prima d'ora, e lo feci credere solo per farmi trattare bene ed alla pari dagli altri.Feci credere la cosa per un paio d'anni, finchè la veritá è salita a galla.
Quando ammisi la mia grave colpa, i miei amici risposero che altro non si trattava che di una palla adolescenziale. Mi perdonarono subito, trattando la cosa con leggerezza (non mi meritavo il perdono).
La compagnia di amici in comune fra me e lei seppe di questa cosa, ma non le hanno detto mai nulla dato che molto molto di rado mi ricontatta.
Assimilata la colpa, ci sono passato sopra auto-tagliandomi fuori,sparendo.
Ma spesso mi ricapita di pensarci su. Mi sento un verme, un viscido verme bugiardo nonostante siano passati molti anni. Non ho il coraggio di parlarle più, e la cosa mi fa soffrire perchè oltre ad aver perso una grande occasione per relazionarmi con quella che sembrava la ragazza perfetta, che forse avrebbe potuto ricambiar e i miei sentimenti, ho perso anche un'amicizia meravigliosa.
Non solo vivrò con il senso di colpa di aver fatto qualcosa di spregevole, ma mi fará compagnia anche il dubbio su come sarebbe potuta andare.
Quanto faccio schifo.
Lun
03
Dic
2018
Sesso Anale
Mi piace da morire a scopare in tutte le posizioni.....ma quando arrivo al culetto..... sempre.... che prima non vogliono...perché dicono che gli fa male...... e poi..... secondo me... godono..... ma .... quando mi scopo il culo....... mmmmm ....infatti sol a parlare..... mi sto a segare....... madooooo..... chi lo vuole nel culo????? Mo..... sveglio..... la mia ragazza.... e ........cmq... alle donne piace o no al culo?????
Sab
01
Dic
2018
Conoscere il "fidanzato" della gemella della mia ragazza? No grazie.
La mia asocialità è finalmente arrivata ad un punto di non ritorno.
Premesso che conoscere persone nuove ha da sempre avuto un fascino pressoché rasente allo zero per il sottoscritto, temo che adesso non se ne possa fare a meno. Ciò nonostante la situazione è molto ingarbugliata e poco chiara.
In sintesi: sono fidanzato con una ragazza stupenda. Lei è dolce, coccola, gentile e sempre molto premurosa. Con la sua famiglia mi sono sempre trovato da Dio, specialmente con sua madre e con la sua sorella gemella. Ora, quest'ultima ha conosciuto un ragazzo su un sito di incontri online, dato che ha purtroppo sempre avuto un po' di difficoltà ad impostare delle relazioni nel suo solito giro di conoscenze.
Poche settimane ho avuto l'occasione di "conoscerlo" assieme alla mia ragazza... Ed è stato per me un disastro. Oltre ad essere visivamente poco piacevole (ma questo è soggettivo) mi ha da subito trasmesso l'idea di essere una mammoletta: stretta di mano debole e per niente convinta, sguardo vacuo e confuso, sorrisetto di circostanza, condito da silenzi imbarazzanti e generale sensazione di "assenza". Una noia mortale.
A peggiorare le cose è l'indecisione della sorella della mia ragazza. Alla domanda "È o non è il tuo ragazzo?" non è pervenuta alcuna risposta concreta. Semplicemente... Non si sa. Intanto però continuo a ritrovarmelo fra i piedi a cena, nei weekend, ed in altre diverse occasioni, essendo che le due gemelle naturalmente convivono ancora a casa dei genitori.
Che cosa dovrei fare? Come dovrei comportarmi? La mia ragazza insiste che dovrei farmelo piacere, sottilmente organizzando a tradimento occasioni insieme. Ma se questo è solo un amico della gemella, non vedo perché dovrei essere obbligato a tutti i costi a conoscerlo. E se anche quest'ultima si decidesse a frequentarlo ufficialmente, perché non possono viversi la loro storia autonomamente, senza dover imporre a me la vista di questa piattola? Dopotutto, fino a prova contraria, non è ancora mio cognato, ed io non mi sento assolutamente in obbligo di avere alcun rapporto con questa persona.
Sono esagerato? Forse...
O forse no.
Mar
27
Nov
2018
Cecco Angiolieri
S’i’ fosse foco, arderei ’l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempesterei;
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’en profondo; s’
i’ fosse papa, sare’ allor giocondo,
ché tutti cristïani imbrigherei;
s’i’ fosse ’mperator, sa’ che farei?
A tutti mozzarei lo capo a tondo.
S’i’ fosse morte, andarei da mio padre;
s’i’ fosse vita, fuggirei da lui:
similemente farìa da mi’ madre.
S’i’ fosse Cecco, com’i’ sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
e vecchie e laide lasserei altrui.
Mar
27
Nov
2018
Le Festività della settimana prossima
Ci Risiamo...Tra una settimana esatta (diciamo già da sabato) arriveranno le festività di natale e capodanno.Menomale che ho l'età per rifiutare eventuali inviti di amici e parenti,sono single ed i miei in questo periodo sono anche abbastanza scazzati.Non potete sapere che schifo lo scorso 8 e 24 dicembre;vi spiego: siamo andati da parenti con cui io avevo rotto i rapporti,no ho parlato con questi per anni ed era meglio lasciare tutto cosi'ccom'era...E' stato pietoso veramente,siamo arrivati persino agli insulti! Poi la gente che parla solo di quanto ha speso in minchiate,di quanto ha speso giocando a carte,di quanto e che cosa hanno mangiato (come se le ricette piu' elaborate si dovessero preparare a dicembre e poi basta per tutti i restanti 11 mesi) P.s. Non ho menzionato i film natalizi con protagonisti cani e gatti poichè non guardo la tv.Io vi dico gente: INDIFFERENZA ci vuole.Da me facciamo l'albero (finto) per volere dei miei,ma per il resto: evitate le giocate a carte puntando soldi siano anche pochi centesimi,evitate di rivolgere la parola a quei parenti/conoscenze che non cagavate da mesi e nel mio caso da anni...Queste sono solo feste di facciata,che riguardano solo i proprietari di locali dove c'è da spendere.E' tutto un buonismo artificiale io nel mese di dicembre avro' come sempre i cogl**ni gonfi per tutti i miei problemi personali,per non parlare di questo 2018 che male è entrato e cosi' se ne è andato (ovviamente parlo per me e i miei).In conclusione anche quest'anno addobberemo l'albero finto e passeremo 8-24-25-31 rigorosamente tappati in casa a rilassarci,gusteremo le lasagne,forse assaggero' per la prima volta in vita mia il panettone artigianale (Uno solo pero')...in passato ne abbiamo ricevuti da gente che ce li dava come regalo per non buttarli nella spazzatura.Come da tradizione non faro' se non a mia madre gli auguri natalizi,me ne fregherò del prossimo,pensero' solo a me stesso,condividero' questi momenti di pace in solitudine a casa mia.
Ci aggiorniamo all'anno nuovo,grazie staff di sfoghiamoci!
Sab
24
Nov
2018
È giusto tradire?
Secondo voi è giusto tradire se il proprio ragazzo non si pone il problema di dare le giuste attrnzioni, anche se sto lì ad elemosinare.
Sono anni di relazione a distanza, dove pur essendo giovanissimi lui mi ha sempre rifiutata fisicamente abbiamo la media di una o fue volte al mese.
Non ho mai conosciuto la sua famiglia perché non mi ritiene all’ altezza perché è troppo intelligente per me, e troppo ambizioso.
Prima riuscivo ad accettare tutto per amore, perché mi diceva non è che voglio respingerti ma io non ce la faccio proprio fisicamente e questo mi ha causato problemi di autostima e fisici perché io lo desideravo e ogni rapporto a distanza in alcuni casi anche di mesi mi provocava solo dolore.
Incontrai un ragazzo che sembrava interessato e subito lo fermai facendogli capore che sono fidanzata e lui ci rimase molto male, e io ogni volta che lo vedevo sentivo le farfalle nello stomaco, o forse era il fatto che mi desiderasse a suscitarmi qualcosa dentro.
mi salutava , fino a farlo quasi mai allora chiesi spoegazioni e lui mi diede una motivazione per me stupida, ed evitai i posti dove lui c’era anche quando ci incontravamo lui avevo lo sguardo di sempre.
Quando smetto di pensarlo e il mio ragazzo ora lontano per lavoro questo ragazzo torna a darmi spiegazioni.
Lo vedo felice quando parla con me.
E ‘ giusto conoscere un’altra persona?
conoscere soprattutto una persona che mi ha fatto provare delle emozioni forti solo guardandomi. O dovrei evitarlo? Io non faccio che pensarlo.
Il fatto che mi desidera mi fa sentire donna, sarebbe giusto se scappasse un bacio? Non voglio parlare di sesso, ma una carezza,una parola, uno sguardo da parte mia sarebbe giusto o oppure no! Dato che il mio ragazzo non mi bacia e non mi sfiora , per il resto è un angelo non mi ha fatto mancare nulla.
lo farei si per desiderio ma anche per dispetto, perché è stato il primo per me e mi ha fatta sentire uno schifo.
Mer
21
Nov
2018
Magalli
Sto per diventare zio. Di un bambino. Lo chiameranno Giancarlo. Mi dispiace tantissimo per il piccolo, 2018 e si troverà con un nome da vecchio solo perché ora tra noi millenials vanno di moda i nomi di mer**a.
Questo non si fa.
Iscriviti!


