Lussuria

Sfoghi: (Pag. 298)

Ven

05

Lug

2013

La mia collega

Sfogo di Avatar di ombraombra | Categoria: Lussuria

Lavoro tutto il giorno faccia a faccia con una ragazza, di qualche anno più giovane di me...

Non è il mio tipo, ve l'assicuro, è la classica italiana media tutta I-pad, reality, vacanze in villaggio turistico e cose del genere che a me annoiano solo a sentirle nominare...

Inoltre, essendo madre nonostante la giovane età, ragiona proprio da madre, porta solo t-shirt larghe e accollate, non si trucca, non porta gioielli, insomma la classica brava ragazza per capirci, senza malizia e senza femminilità...

Eppure, sarà che con la mia ragazza da un paio di mesi non ci si riesce più a parlare, sarà che non scopo praticamente più ( mi "aiuto" da solo, spesso e malvolentieri ), sarà che da bravo maschio vuoi o non vuoi mi vanno bene tutte, ma io sono ossessionato da lei!!!

E' davvero il mio chiodo fisso, sogno di scoparmela a pecora sulla fotocopiatrice o contro il muro dell'archivio, per sentirla rantolare con la stessa voce sgraziata con cui risponde al telefono "SIII!!", e spingerglielo dentro con forza e sentirla gridare "SIII!!" "SIII!!" "SIII!!"...

Scusate la maialata ma a qualcuno lo dovevo proprio dire!!!!

Anche se tu non mi pensi mai al di fuori dei problemi di lavoro, sappi che io otto ore al giorno con te a riempirti tutti i buchi ce le passerei più che volentieri, non chiederei neanche il prepensionamento!!!

Ti adoro, stronza!!!! 

Ven

05

Lug

2013

Mia moglie mi ha tradito.Ma non posso vivere senza di lei

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Stiamo insieme da dieci anni abbiamo un figlio,ai miei occhi tutto perfetto, finche scopro che mi tradisce.Ho un enorme rabbia interiore che nin riesco a esprimere al di fuori di me anche quando l ho scoperto, gliel ho fatto notare senza urlare e senza battere ciglio, lei si e'messa a piangere dicendo che e' stato un errore ama solo me e non mi vuole lasciare.Io l ho perdonata e il giorno dopo tutto come se niente fosse.Non posso vivere senza lei pero razionalmente mi rendo conto che e' una troia che non mi lascerebbe mai perche ho un ottimo lavoro,prendo tanti soldi l accontento sempre,voleva andare alla maldive? Ho fatto sacrifici per accontentarla.Si e' voluto rifare il seno? Idem.Zero riconoscenza.Scopavamo anche spesso, forse non era abbastanza o forse non le piaceva,magari ce l ho piccolo.Mi sento un uomo distrutto e se domani scoprissi che mi ha tradito di nuovo,lascerei perdere.

Gio

04

Lug

2013

Il fattorino curioso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Oggi aspettavo che un fattorino passasse da casa a ritirare un pacco. Doveva arrivare stamattina presto e io, stancata di aspettare con i jeans e le scarpe mi sono messa una maglettina nera per stare in casa. Mentre guardavo la tv suona il campanello: ecco il fattorino! In fretta e furia mi limito mettere un paio di pantaloni e scendo! Aperto il cancello vedo lui con due occhi di fuori: continuava a guardarmi le tette! Io faccio finta di niente, firmo e lui ci prova... Io non mi spiegavo il perchè ma salendo in casa butto un'occhio nello specchio: la maglietta nera che indossavo, in controluce era completamente trasparente e io non avevo nemmeno il reggiseno! Lo devo confessare: l'idea mi ha stuzzicata parecchio!

Gio

04

Lug

2013

Pur non pentendomi, sono certa che dal male non viene nulla..........

Sfogo di Avatar di 345345 | Categoria: Lussuria

Non posso rivelarlo né alle mie amiche, che allegre e spensierate portano mi presentano i loro fidanzati, né ai miei amici, che ridono e scherzano con me. Quindi l'unica soluzione è confessarlo su questo sito: sembro, ma non sono una brava ragazza.

Lui, quello che in molti definirebbero il mio migliore amico, mi ha illusa: mi abbracciava, mi baciava, ma piuttosto che farsi avanti con una ragazza, che non è perfetta, ha preferito ingabbiarsi in un'insoddisfacente, ma semplicistica relazione a distanza. Ovviamente si vantava di non poter nemmeno concepire il tradimeneto di codesto angelo caduto dal paradiso. Peccato che la carne sia carne. Senza compromettermi minimamente, l'ho indotto al tradimento. Ed ora è lì: ha provato l'ebbrezza di avere davvero una ragazza, di stare davvero con qualcuno, MA non può permetterselo (non ha le palle per ammettere di non amarla, di non essere soddisfatto da questa relazione perziale, di non esserle stato fedele, di aver sbagliato...) 

Sono una persona orribile: l'ho preso, l'ho usato e l'ho buttato, lasciandogli l'amaro in bocca. Dulcis in fundo non me ne pento.

Eppure questo mio atteggiamento disinibito non ha solo aspetti positivi: esttamente come avevo scritto in un commento, chi ha partecipato ad un tradimento, teme di essere tradito perchè conosce l'estrema facilità con cui si compie un simile gesto. Mi sono vendicata, mi sono fatta un po' di esperienza, mi sono sfogata, ma mi sento completamente svuotata, perchè ho perso un amico. Sarebbe stato meglio non aver mai iniziato, addirittura un anno fa, questo giochetto sadico, continuando a sognare l'arrivo del ragazzo giusto.

Per una mia amica, che per seguire un sentimento sta per entrare nel vortice del tradimento, scrivo questo sfogo: compiere il male, lascia un segno indelebile.

P.s. so già che prima o poi, qualcuno affermerà che ne sono innamorata. Mi spiace non è così: se lo fossi stata, avrei potuto scusarlo, perdonarlo, capirlo, accettarlo con la morosa, purché fosse felice. Invece niente, non mi importa. Quando mi offende, perché prova un'infinita rabbia verso di me e di sé, lo ascolto, ma non lo sento. Ormai c'è una distanza abissale tra di noi.

Mar

02

Lug

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di ThelawyerThelawyer | Categoria: Lussuria

Ciao. La vita è troppo breve per non viverla intensamente.  Avrei desiderio di rivivere l'emozione di un incontro clandestino con una donna. Niente coinvolgimenti sentimentali o stupidi estremismi, solo puro, autentico sesso, istinto...e piacere.... È peccato?

C'è qualcuna interessata nel veronese?   

Dom

30

Giu

2013

io lo odio

Sfogo di Avatar di ipnoticaipnotica | Categoria: Lussuria

io lo odio! odio il mio ragazzo perchè è un bambino con cui non si può avere un dialogo aperto, come normali  persone adulte.

Non possiamo affrontare mai problematiche relative al nostro rapporto, perchè prende qualsiasi cosa che dico come una lamentela, come un'offesa o come un capriccio.

Io purtroppo ho un problema con il sesso, non riesco ad avere un orgasmo con la penetrazione, ma per  riuscire ad averlo ho bisogno di una stimolazione clitoridea e di lunghi preliminari... bene abbiamo preso questo discorso, mi sembrava giusto farglielo presente per poter migliorare la nostra intesa, ma lui... al posto di aiutarmi, di stupirmi o di fare qualcosa per farmi superare questo disagio, perchè è un disagio per me,  mi dice che sono anormale, si offende e dice che è un problema mio non suo... mi ha fatta sentire una merda, mica è colpa mia se sono fatta così, non volevo offenderlo, non è nemmeno colpa sua... volevo solo affrontare questo problema insieme a lui per trovare una soluzione, a me piace il sesso, e vorrei che fosse qualcosa di speciale con il mio partner... ma purtroppo mi diverto meglio quando sono da sola... 

Dom

30

Giu

2013

HO PAURA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 34 anni appena compiuti e dopo tante storie travagliate ho ritrovato il mio equilibrio vivendo da sola.poi ho incontrato lui. Diverso da tutti. Sincero dolce altruista leale con valori e principi. Lunico problema è che io ho sempre voglia di lui. Mi farei fare di tutto. Da lui ovviamente. Lo voglio da impazzire. Invece lui coccole e dormire. Sono preoccupata.  Non sono pronta a raggiungere la pace dei sensi.lui dice che mi desidera ma è un mese che dice di avere diarrea e dolori alla pancia e quindi non ce la fa. E se lo fa è silenzioso e non arriva mai alla fine. Ve lo confesso ho paura perché a settembre andiamo a vivere insieme. È appena andato via. Ha dormito subito dopo cena. Quattro ore e poi ha detto la solita frase. Io farei quello che va a casina. Dice che è solo perché non dta bene. Ma io continuo a pensarle tutte.forse non gli piaccio fisicamente o ha un'altra o gli piaceva di più la sua ex visto che lei è magrissima ed io formosa.mi sento un cesso. Aiutatemi vi prego

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gio

27

Giu

2013

voglio scopare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

sposato da 8 anni.

due figli.

voglio scopare!!!!!!!!

voglio fare all'amore tutti i giorni 5 volte al giorno!!!

ciò i coglioni pieni!!!!

me so rotto i cojoni!!!! nun cià faccio +!!!!!!!! 

Ma che te possino cucì la fica a te!!!! mannaggià a me che t'ò sposato!!!!

NU VE SPOSATE MAI!!!!!

prima di sposare scopavo alla grande anche con 2 donne... mò manco una!!!! AIUTO!!!! 

Gio

27

Giu

2013

INNAMORATA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono una ragazza e da 2 anni ho preso in affitto con il comune un piccolo pezzetto di terra per trasformarlo nel mio piccolo orto sociale.Ho cominciato a lavorarlo ad essere contenta dei miei risultati.Poi un giorno d'estate caldissima e' arrivato lui , magari complice il caldo gli ormoni impazziti , ma sono rimasta colpita dal suo fisico statuario , bellissimo occhi verdi capelli neri e tanta dolcezza.La fortuna ha voluto che il pezzetto di terra confinasse con il suo.Visto la calura ho cominciato a portare bibite fresche anche per lui , abbiamo cominciato a conoscerci, poi  un giorno mi dice andiamo a cena fuori e poi facciamo una passeggiata visto la calura, non mi sembrava vero .Siamo usciti abbiamo mangiato e poi passeggiata e gelato, il mio cuore  era sulla luna ed anche il mio cervello.Non sono una ragazza che fa sesso al primo appuntamento per me e' deve passare un po' di tempo per lasciarmi andare.Quella sera pero' non sono riuscita a trattenermi .Premetto che vivo da sola mi sono fatta accompagnare a casa poi l'ho guardato e gli ho detto ti prego facciamo l'amore . Una notte da sogno .Da quella sera sono passati due anni  , oggi mi ha chiesto di sposarlo con un anello nascosto all'interno di un fiore di zucca.La mia risposta e' si .

Tags: lavoro, amore

Gio

27

Giu

2013

vicino di casa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

sono una ragazza di 30 anni single vivo vicino all'Universita' e nel mio condominio vivono tanti studenti.Ne conosco alcuni solo di vista al massimo un ciao volante , con uno in particolare pero'oltre agli sguardi intriganti volevo anche di piu'.l'altra sera finalmente e' successo.L'altra sera e' scoppiato verso le 9 un temporale molto forte io sono corsa a chiudere tutte le tapparelle in casa , tranne quella della cucina che mi permette di vedere l'appartemento dove vive ( fortunatamente i suoi coinquilini sono via in questi giorno perche' ogni tanto ritornano a casa) lui in questi giorno e' solo.L'ho visto ritornare a casa fradicio in bici e non sono riuscita a resistere , lui ha messo giu' la bici ed e' entrato in casa , io ho aspettato un po' e poi ho tentato il tutto per tutto e gli ho suonato il campanello , lui mi ha aperto in accapatoio ( immagino abbia fatto una doccia dopo tutto il temporale  che si e' beccato il bici)con un profumo da farmi perdere la testa e io spudorata ( da notare che nella vita non lo sono proprio) gli ho detto " ti voglio". Abbiamo fatto l'amore per tutta la notte che meraviglia mi sono sentita veramente bene , anche se abbiamo due vite differenti perche' io lavoro e devo fare spesso trasferte in America e Australia e lui studia .Mi piace da morire e adesso vado a mangiare a casa sua perche' ho voglia di vederlo e di baciarlo.W L'amore 

 

 

Tags: sesso, vicino
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...295 296 297 298 299 300 301 401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti