Lussuria
Sfoghi: (Pag. 295)
Mar
30
Lug
2013
Centimetri
Dissertazione sui centimetri. Premetto io sono un normo dotato, cioè senza dire i miei centimetri, non mi sembra il caso di mettere in piazza il mio pacco, dicasi normo dotato colui il quale ha dai 13 ai 16 cm, questo in italia, in africa per esempio, siccome la questione è relativa al posto dove si abita, il normo dotato ha in media un pacco che si aggira da un metro ad un metro e mezzo :-) scherzo. Il kamasutra classifica le donne e gli uomini come cerbiatti ed elefanti in base ai centimetri e alla vagina (è vero non dico cazzate) Comunque gli uomini hanno problemi grossi con i centimetri mentre le donne, in base alla mia esperienza, magari non me l'hanno detto per discrezione, :-) non sembrano avere preferenze, forse se proprio la dobbiamo dire tutta preferiscono magari un po cicciotto :-) Per la donna non è problema di centimetri ma di durata, di preliminari di baci e abbracci e spesso dolcezza, almeno per la maggiorparte.E poi che sia duro e che duri si dice infatti, perchè loro, le adoro, hanno un mondo a parte fatto di tanta fantasia, nel senso che fanno con il normo dotato o col minimo dotato e pensano a rocco siffredi :-) ARIscherzo non è così! Alcune donne chiaramente lo preferiscono enorme voi maschietti ditele che non conoscevate le misure nazionali, che non avete consultate le tabelle e che ormai visto che ci siamo tanto vale accontentarsi :-) nel caso usate rinforzi vari o un estention come per i capelli, usate il vinavil per attaccarci intorno un po di cartone o girateci intorno un po di teflon per idraulica:-))))) A parte l'ironia il maschietto ha un rapporto morboso col proprio pacco e voi donnine fatelo contento e dite che come lui mai nessuno, anzi togliete il mai, solo nessuno se non volete mandare in crisi il proprio uomo infatti è vero assolutamente che gli uomini ragionano con il c.. Quest'ultimo ha per l'uomo un cervello autonomo e l'uomo se con lui non comunica bene per un motivo o un altro, va in tilt, per cui parlateci pure col suo pacco ne sarà felice e ogni mattina dategli il buongiorno uhahahahahha :-) ditegli fortuna che esisti, ne sarà felice. Comunque non è vero che il sesso forte è l'uomo ma bensì la donna gli uomini sono così fragili, e più sono duri e più sono fragili...Ma certo che non parlavo del pacco :-))))
Lun
29
Lug
2013
Tradisco e non me ne pento
Vivo con il mio compagno da 6 anni. Comprato casa cani, si lavora entrambi etc etc.
Vita sessuale prima: favolosa e coinvolgente anche se lui ha sempre avuto qualche problemino tecnico di poca importanza e cmq facilmente superabile nel tempo. Per farla breve essendo lui molto emotivo spesso o rispondo subito e prontamente Sì alle sue avances o se ritardo di poco o finisco quello che stavo facendo lui la piglia come un no o un contentino e poi dopo non c'è più verso di riprendere il discorso sesso. La mattina spesso invece non gli tiene per tutto il rapporto e più volte si è finito prima senza niente di fatto e molto raramente questo accade talvolta anche in altre ore della giornata. Il doppio sesso, quello di quando sei a riposo che l'hai appena fatto e sei esausto ma ancora febbricitante di emozioni che ti spingono a voler saltare addosso all'altro é da escludere nel breve tempo. Nel corso degli anni questi aspetti li abbiamo superati e cmq ormai conoscendolo non sono un problema poiché con le giuste tecniche e tempi ci siamo adattati l'uno all'altra.
Ma e qui metto il ma con il solito tran tran io mi sono un po' spenta e spesso non ho voglia di farlo. Mi son fatta mille paranoie sul fatto che fossi giovane e frigida e una stronza nei suoi confronti, ho pure provato a interrompere la pillola pensando che spegnesse la libido e spesso mi son sforzata di farlo con l'idea che l'appetito venisse mangiando. Lui da parte sua mi richiede giustamente una vita sessuale appagante e soffre nel non riceverla. Lui mi dice spesso che gli piaccio da morire, se cambio taglio di capelli o dimagrisco o mi abbronzo etc nota tutto ed è sempre contento di riscoprirmi. Ora si è pure messo a correre a fare addominali etc per perdere qualche kg e risultare ai miei occhi più attraente chiedendomi più volte se fosse la sua pancia a non piacermi più o il fatto che per il suo lavoro si fosse trascurato mentre io per il mio divento sempre più in forma tonica, mi piglia in giro dicendo che ho più pettorali di lui e non va bene e insomma si sta davvero sfondando di esercizio fisico e diete varie. Da parte mia ho provato a spiegargli che sono contenta lui si tenga in forma ma che non lo deve fare per me, che preferisco si metta un gg un tipo di profumo che adoro che sulla sua pelle mi fa impazzire e che la pancia da strizzare mi fa pure piacere. Gli ho anche spiegato che il 'si tromba?' Lo trovo poco sexy come approccio come 'una sveltina? Ma un pompino?...' e credo di aver provato a lanciare segnali a letto talvolta senza proferire parola ma anche senza che fossero compresi se non dopo una mia violenta presa di posizione.
Fatto sta che pure a me manca il sesso ed è successo che sia andata a cercarlo in un altro. Un mio amico che passava di qui per caso con cui avevo trascorso anni e anni fa un pomeriggio in campagna per una botta e via. Abbiamo ricordato i vecchi tempi e basta ma è stato fantastico. Lui è enorme un cinghiale e mi ha rigirata in mille modi. Senza chiedere. Senza parlare. Con la giusta dose di stronzaggine senza però esagerare. Mi ha letteralmente sbattuta al muro, senza nemmeno spogliarmi e anche solo le sue mani strette in vita o sul collo mi facevano impazzire per non parlare dei baci: prepotenti e vogliosi che poi però finivano dolcemente. L'abbiamo fatto 3 volte intervallandoci con delle docce e dovevamo mangiare ma non si aveva la forza o la voglia di masticare qualcosa. Non me ne pento. Ora so che talvolta per accendermi devo avere quel tipo di sesso e voglio che il mio uomo qualche volta mi morda e mi sbatta sul letto. Anche perché
da quel giorno ho sempre voglia di farlo e stranamente non ci sono ancora riuscita... quindi forse non sono solo io
ad avere un blocco o un problema. Cmq ho deciso di sfruttare il mio amico per i miei problemi coniugali, il mio amico ne é felice, io pure e spero ne tragga giovamento anche il mio compagno anche se per adesso non sono riuscita ad acchiapparlo....
Dom
28
Lug
2013
Contorcimenti
Una volta un mio conoscente disse che secondo lui la sua donna era sacra, come madre teresa e che lui alcune cose le faceva andando a prostitute. Questo è un caso estremo di uno che ha secondo me i criceti che gli corrono nel cervello, ma al tempo stesso tanti per un motivo o un altro, non fanno col proprio partner ciò che vorrebbero sessualmente. Credo che col proprio partner occorrerebbe fare tutto e sperimentare e anche se per esempio per godere si ha bisogno di lanciarsi dall'armadio si deve fare :-) A volte invece capita anche che si faccia molto all'inizio e poi cominciano i problemi tipo: da urla e godimenti e contorcimenti di corpi, sussegue: hai! hai! piano! Madonna con quella barba mi raspi tutta! Tu non mi ami perchè non lo fai mai dolce, oppure mi vieni addosso ( quindi non mi ami), avevo appena lavato i capelli :-)))). Oppure, a me quella posizione li non mi piace (cazzo ma se sembrava stessi in estasi). Insomma con il proprio partner, maschietti e femminuccie, concedetevi, liberatevi, fate volare la iolanda e l'olandese liberi senza troppe pugnette senno le pugnette arriveranno davvero e le fantasie pure e poi tradimenti e prostitute. PS: mai stato con una prostituta in vita mia lo trovo squallido, con rispetto parlando verso le signore del nobile ed atavico mestiere che si guadagnano la pagnotta con fatica, anzi la baquette :-))) scusate la battuta. Troppo spinto il post? E che sarà mai!
Sab
27
Lug
2013
desiderio
Sono stanca mio marito è privo di desiderio sessuale. Una volta al mese è la sua media. Da soli due anni siamo sposati, ma è troppo scialbo. Non bastano la mia biancheria intima a stuzzicarlo lui che fa ?dorme..... Niente eros, niente rapporti anali, niente rapporti orali, nulla di nulla...ma come si fa.....!!!!!!!!!!!!! Un rapporto cosi' lui 41 anni io 40 anni!!!!!!!!!!!!!E' assurdo e quando mi lamento sapete cosa mi risponde? E' l'eta'!!!!!!!!!!!!!!!! l'età vi rendete conto !?!
Sab
27
Lug
2013
Poesia!
La notte entrò nella mia stanza
leggera, silenziosa
forse dalla finestra o chissà.
io ignaro avevo un non so che di calura
il sangue bolliva,
per l'estate o per lussuriosi sogni,
e lei si accorse e già vibrava nella stanza.
Si appoggiò su di me furtiva
delicata cominciò ad accarezzare
io ignaro la lasciavo fare
mi muovevo,
lei cominciò a succhiare, succhiare:
zanzara maledetta! :-)
Questa l'ho letta, io l'ho solo adattata però mi ha fatto schiattare dal ridere ed allora ho voluto regalarvela.
Ven
26
Lug
2013
Non so nemmeno se siamo amanti...
La vita sembra assurda a volte, per caso mi fa conoscere on line un ragazzo che inizia a parlare di me come se mi conoscesse, diventiamo amici, poi inizia a confidarmi che gli piacerebbe vedermi, per lavoro ci siamo ritrovati a vederci per forza. Dal vivo, l'attrazione è ancora più forte. Lui sposato, me lo dice solo dopo che gli faccio mille domande, io fidanzata. Non ho mai pensato di tradire il mio ragazzo. Lo incontro ancora e lui mi bacia, è così dolce e lo bacio, stranamente mi ricorda una persona familiare. Abbiamo passato un mese a scriverci ogni giorno, fino a tarda sera, come due innamorati. Non abbiamo fatto oltre eppure sembra che ci sia stato già tutto. Ora sono due mesi che parliamo, ci siamo baciati altre due volte, ma non andiamo oltre perché io non voglio, ho paura e vorrei che finisse tutto eppure non ci riesco. Non riesco a non farmi sentire da lui e sto notando che ormai lui è sempre più distante... probabilmente perché ha capito che io non sono disposta ad andare oltre. Mi sento in colpa perché non è da me un comportamento del genere. Non so che fare. Se non lo cerco, non mi cerca più e sentire di essere desiderata solo per sesso, fa male... anche se dentro di me credo che lui stia iniziando a provare qualcosa... mi da dei segnali, come il fatto che ci stia male quando esco con il mio ragazzo, che non vuole sapere se c'è sesso, si arrabbia se gli dico che lui non è chiaro con me, si preoccupa per me e non vuole coinvolgermi in questa storia assurda...solo che ovviamente non potrà mai dirmelo in faccia che prova qualcosa e sicuramente sa che se lo facesse io mi legherei a lui. Premette che non vuole impegni, che non può e che vorrebbe "giocare" però poi ci tiene al mio bene e non va oltre. Tempo fa addirittura mi ha detto che lui è uno che ci va pesante... che è un dominatore... ma che con me non farà un gioco del genere perché non è il caso. Ho sinceramente avuto paura quando mi ha detto queste cose, poi mi ha tranquillizzata, lui mi vede come una scolaretta ingenua che lo eccita proprio perché è tale, io forse recito questa parte per capire dove vuole arrivare. Non sono affatto ingenua. Ho iniziato questo con lui, perché ero in un periodo noioso, ero curiosa, ma non pensavo avesse questi risvolti. Non sono innamorata, ma non riesco a non sentirlo più. Non so che fare, vi prego datemi una risposta.
Gio
25
Lug
2013
Tradimento
Tema delicato! T. vuol dire fare una cosa che va a ledere la fiducia di una persona che può essere un amico(inteso come rapporto d'amicizia) o un amore. Per me il tradimento di un amico è più grave e mi spiego. L'amico è colui che ci ascolta che ci aspetta che ci aiuta, che ci vuole bene e ci conosce e sopporta ad onta di ogni nostro difetto.L'amicizia è sia sentimento ma soprattutto ragione, anzi, intelligenza. L'amico è colui col quale ci divertiamo o piangiamo ecc.. Un tradimento a lui può avere molte cause,le più comuni sono, secondo me, subordinare ad altro un sacrificio fatto per noi, o renderlo vacuo (il grazie si dice anche se l'amico non lo richiede) oppure non dare importanza giusta ai gesti, bidoni ripetuti ed egoismi vari, non mi ricordo chi l'ha detto che ci vuole una grande personalità per apprezzare il successo di un amico,questo è molto importante, infatti una delle cause è appunto l'invidia.Non sai mai se chiedere molto o chiedere poco in proposito al suo eventuale successo, non so se riesco a spiegarmi, chi l'ha vissuto lo sa. Tradire l'amico in se è molto grave come gesto perchè la causa mi sembra più vicino alla personalità, all'io sono più che al fato ed all'istinto all'evento. Infatti tradire un amore viceversa ha degli elementi in più che a me lo fanno vedere meno grave, non che non lo sia, diciamo più giustificabile e ne sono due. Parto innanzitutto dall'istinto. Io sono assolutamente convinto e so che gli scenziati del sito ci daranno dentro, che amore e sesso è vero che vanno meglio insieme, ma ci può essere amore vero per una persona che però non ci attrae più sessualmente per un motivo e quindi sesso con un'altra. Questo processo nei maschietti è più facile da verificarsi, culi e tette, per le femminucce invece, belle anime, in un certo qual modo vengono sempre, per loro natura, coinvolte in qualche maniera da chi spupazzano :-) ma sostanzialmente è identico perchè alla fine l'istinto è quello. Siamo di carne e la carne ulula ed io sono un urlatore,ha detto Totò. L'istinto è molto legato alla possibilità della scelta quindi anche se (e questo secondo me è fondamentale) innamorati, nel momento in cui, dopo un po di tempo, cioè quando la passione passa, o se non c'è già da subito, capita per esempio negli amori che nascono da rapporti d'amicizia, , lo vincoliamo a noi stessi per l'obbligo tabù di non tradire, succede che scivola la mano e i pensieri vanno di qua e di la verso altri in solitudine e alla prima occasione, una sbornia una festa, per insistenza di qualcuno ecc., che sapete benissimo in quanto esseri potenzialmente cornificati e cornificanti, cadiamo tra le braccia di altri. Magari a qualcuno non capita per tutta la vita ma non può non ammettere di aver avuto fantasie e magari di essersi sentito in colpa solo per aver fantasticato oltre la persona amata perchè anche il pensiero viene percepito come tradimento proprio perchè si va a toccare quel tabù che ci regola e ci vincola dentro. Il secondo motivo dunque, secondo me e si è capito, è identificato nell'evento propizio che ci libera e poi ci fa pentire. Ma allora chiedo non sarebbe meglio ammettere ciò che siamo, che la nostra natura così è? Siccome non sono un pivello so che rasenta la fantascienza. Per concludere, ritengo che per questa serie di motivi un tradimento ad un amore sia più giustificabile, che sia chiaro non perdonabile, quello sta ad ogniuno scegliere, di quello a un amico. Ovviamente ho parlato d'amore non di chi tradisce perchè sta con una persona per interesse, per insicurezza ecc., costoro non li considero per quanto mi riguarda perchè fanno parte di quelli che io identifico come parassiti dei sentimenti, incapaci di amare, incapaci di scegliere, sanno solo ingannare se stessi e quasi sempre anche l'altro. Mi scuso per gli errori oggi ho fretta ciaooooooo
Gio
25
Lug
2013
Avventura???
Ciao
mia moglie non vuole mai scopare,trova sempre scuse..........
invece io non faccio altro che pensare se trovare o no una storia,una avventura......
Mer
24
Lug
2013
Non so se perdonare mio marito
Dopo un viaggio di lavoro e' venuto pieno di sensi di colpa a dirmi che mi ha tradito con una collega.In situazioni normali non avrei dubbi, lo lascerei all istante , ma la verita e' che io ho avuto un amante fisso per sei mesi senza che lui lo sapesse e lo tradi sporadicamente durante il fidanzamento, mi sembrerebbe ingiusto condannarlo dopo le corna che gli ho messo.Questo razionalmente, istintivamente provo un odio e una rabbia profonda nei suoi confronti ai miei occhi e' sempre stato un bravo maritino un po fesso, non mi ha mai fatto mancare niente e riuscivo anche a scopare con altri, ma non credevo fosse capace di tradirmi, diamine che io lo tradisca va bene, ma lui no!bastardo!
Mar
23
Lug
2013
Il vero Amore
Credo che la ricerca del vero amore sia solo la sublimazione in simbolo, mito, di un forte desiderio d'amore ma al contempo paura di amare davvero. Questo fa si che dopo aver amato, e quindi concluso, ci spinge a definire l'amore provato come una vaga illusione, un qualcosa che non è stato. Che enormi bugie sa creare l'uomo per se stesso, vero? L'amore è bello solo per quelli che sanno amare.
PS: a volte capita che ci sia amore per tutta la vita per una persona, anche in natura fra gli animali esiste, ( non so se amore o istinto ovviamente, penso la seconda) quell'amore cioè provato sempre, completezza e non giustificazione per non lasciare o non aver lasciato ora che si ha ottanta anni. Quando ciò accade, io credo, si tratti di una forma d'amore cristallizzato in due esseri che come la mela di platone, compacia esattamente e si completa in forma, ma è difficile, molto difficile, ed oserei dire anche ingannevole come su detto, ma, e concludo, non squalifica, ne subordina ogni altra forma d'amore, credo sia solo un'espressione dell'amore che purtroppo nel senso comune viene associato alla fortuna, ma che in realtà, io credo, sia solamente il nostro modo, ogniuno il suo, modo d'amare.
Sono stato chiaro? :-)
Iscriviti!


