Lussuria
Sfoghi: (Pag. 299)
Mer
26
Giu
2013
Vorrei scopare mia cognata.
E' da qualche anno che penso a questa cosa e non so cosa fare, se non sto attento finisce che diventa una ossessione. Ormai il modo che ho di guardarla mi tradisce e quando parliamo, cerco di capire se la cosa è ricambiata.
Non sono soddisfatto di mia moglie, inizialmente, per farle capire che avrei potuto avere qualsiasi donna ho cominciato a mostrare attenzione per le altre, qualunque altra, cercando di farglielo notare.
Ad un certo punto ho cominciato a pensare a mia cognata e qua mi sono fregato. Non ho mai tradito mia moglie, prima per amore, poi per rispetto. Tengo ai miei figli. Amo il sesso e a letto vorrei fare di tutto, ma ho rispetto e non andrei mai oltre quello che piace a lei. Non si tratta di fare cose a tre, oppure in pubblico, ma solo del fatto che per me il sesso è un bisogno fondamentale, come il cibo, mi ricarica, e uno sfogo, un modo di comunicare. Questo non è vissuto da mia moglie allo stesso modo.
Secondo me mia cognata si è accorta di questo e da parte sua precepisco atteggiamenti contrastanti, ciò mi confonde, si può arrivare ad un punto in cui la mente va in cortocircuito e non siamo più in grado di capire cosa fare. Ma poi è normale provare questi sentimenti? Forse è meglio lasciar perdere e tenersi tutto dentro cercando di toglierselo dalla testa. Vorrei cercare di chiarire, ma non vorrei fraintendimenti, non vorrei essere considerato male e perdere la sua stima, non so cosa fare. So bene che ad un certo punto uno deve tirare fuori le palle e provare a fare qualcosa, è giusto poi provarci con la cognata?, il rischio penso sia grande e per questo credo di trovarmi nei guai.
Ah, Voi donne. In fondo siete voi le padrone del sesso, Dio vi ha dato il dono del concepimento e con esso quello della seduzione. A noi uomini ha lasciato solo la voglia di scopare il più possibile. Il nostro è un bisogno che ci rende schiavi. Amate il vostro uomo, prendetevene cura, e lui potrebbe dare pure la vita per questo.
Mer
26
Giu
2013
MAMMA MIA...
Certo che voi donne quando siete incinta diventate ancora più belle e sensuali. Non chiedetemi come fate, ma è così. Riuscite a far esplodere emozioni fuori dal comune, mandate in ebolizione gli ormoni e create nell'ambiente un atmosfera impossibile da descrivere. Ieri sera nel guardarla prepararsi per venire a letto vestita solo con una canotta leggera, i seni liberi che sono leggermente aumentati per via della gravidanza, mutandine e i capelli che scendevano fino alle spalle....non ho capito più nulla. Il bello è che mi guardava con aria interrogativa ma sapeva che in quel momento mi stava facendo impazzire e la furbetta cosa fa? incomincia a muoversi lentamente e in modo molto sensuale regalandomi uno show da pelle d'oca........Chiaramente poi.....bhè....lasciatemelo per me il proseguo della serata!!!
Mamma mia come siete belle, emanate poi un profumo nuovo mai sentito prima......STO A IMPAZZIIIIIIIIIIIIIIREEEEE!!!!!
Oggi non voglio pensare al lavoro....ma solo a LEI!!!!
Mer
26
Giu
2013
Uffa!!!!!
Mi fa incazzare come una iena che io voglio scopare un sacco perchè sono mezza sbronza e lui è a casa a dormire..adesso vado là e gli sfondo la porta!!! -.-'' E masturbarmi mi farebbe incazzare ancora di più!!!
Lun
24
Giu
2013
Confusione totale
Non riesco a smettere di provare attrazione per una mia amica.. sono una ragazza, e sono fidanzata. Prima di mettermi insieme al mio ragazzo avevo preso una vera e propria cotta per questa amica.. cosa stranissima per me, dato che non mi è MAI piaciuta nessuna ragazza eccetto lei.. lei ha qualcosa che mi ha colpito.. non so.. oltre alle sue forme prosperose e al suo viso dolce.. il carattere.. apparentemente forte, ma in fondo fragile.. forse mi ha colpita la sua dolcezza.. mah.. il suo essere sempre infinitamente buona ed affettuosa con me.. da alcuni atteggiamenti sembrava che pure lei fosse attratta da me, nonostante si proclami etero e sia fidanzata.. fatto sta che un giorno per togliermi questo peso gliene avevo parlato (premetto che il periodo eravamo moolto vicine e avevamo abbastanza confidenza) e lei, anche se non ricambiava, aveva accettato la cosa e ha sempre continuato a comportarsi esattamente come prima.. Dopo di che la cotta mi è passata, anche abbastanza in fretta direi.. ma è rimasta, oltre all'affetto e alla stima nei suoi confronti, un pizzico di attrazione, la curiosità, la voglia di sapere come sarebbe baciarla e toccarla.. Ora sono fidanzata, e sono più che sicura di amare il mio ragazzo.. è perfetto, lo adoro, sia fisicamente che caratterialmente, lo penso sempre, e da quando stiamo insieme non faccio altro che sorridere continuamente come un'ebete.. e nella realtà prima di tradirlo mi taglierei le gambe.. però.. la mia amica continua ad essere tra le mie fantasie.. A volte neanche la penso e sento di provare attrazione solo per il mio ragazzo.. altre invece.. mi ritrovo a pensarla, soprattutto dopo che la sento o la vedo.. e quando la vedo non posso fare a meno di guardare il suo corpo.. è una cosa stranissima per me, anche perchè le altre ragazze non le guarderei neanche per sbaglio.. è una cosa che nasce e fininisce li, la persona più importante per me è il mio ragazzo.. ma posso considerarla una cosa normale??
Dom
23
Giu
2013
desiderio soddisfatto
HO preso un'escort alta 1.60 magrolina e con un culetto bello piccolo e gli ho dato 700 euro per sfogarmi con il sesso anale, e mi sono sfogato sfogato la cosa più bella del mondo farlo con la violenza con cui lo ho fatto, cosa che non potrei mai fare con mia moglie, esperienza unica troppo bello da rifare sicuramente, vedere poi che gli sanguinava mi ha fatto sentire soddisfatto del desiderio che covavo. mammamia che esperienza
Sab
22
Giu
2013
Ti prego torna da me
Ti prego ti scongiuro torna da me
te ne sei andato quasi due mesi fa e da allora io non vivo più, sopravvivo
voglio stare con te,condividere la mia vita con te,ridere con te, scherzare e litigare con te, parlare di film,di musica,mangiarci le patatine sul divano,cucinare insieme,tenerci per mano, darci i bacini, i pizzicotti, fare l'amore,fare sesso, tutto purché sia con TE
muoio ogni giorno di più pensandoti con un'altra
ti prego cambia idea.. se un dio esiste ti prego,cambia idea.. sono stanca di soffrire così nella vita..stanca di essere sola come un cane tutte le sere.. voglio darti affetto e riceverlo, non chiedo altro,non ce la faccio più. non posso scriverti,non posso chiamarti,perché l'ho giurato a me stessa ma mi manchi come l'aria, ti prego torna da me
Ven
21
Giu
2013
La mia più grande passione
La cosa che in una donna mi piace prima di tutto è il suo culo.
Mi annoia la fica, ne ho presa forse troppa. Ma il culo è sublime, poi metterla a quattro zampe e prenderla dietro, con veemenza.
Da impazzire
Ven
21
Giu
2013
sfigatissimo
...salve..ho 31 anni...verginello e segaiolo...il mio piacere piu grande è quando sento che si scopano mia sorella nella stanza di fianco...!sto rovinato lo so!
Ven
21
Giu
2013
amore
come te vedo te salto dosso ^_^
non vedo l'ora di trascorrere un pò di tempo con te :-)
Mer
19
Giu
2013
sfogo di una ex amante
Eccomi qua,dopo 7 mesi di relazione intensa con un uomo sposato,a scrivere su questo sito con l amaro in bocca.
E pensare che in questi mesi lui si è donato a me,ha costruito una nostra quotidianità.....mi ha fatta sentire davvero amata e protetta...io da sempre ho dubitato di lui...perché nonostante tutto nella mia testa girava sempre il pensiero che un uomo che non porta rispetto alla madre dei suoi figli,come avrebbe potuto portarlo a me?.......una sera di queste mi prende dopo aver fatto l amore e mi confessa che ha messo incinta la moglie x la seconda volta....perché lei lo pressava già da tempo x la femminuccia......quest uomo ai miei occhi dopo avermi fatto provare emozioni incredibili....è caduto....inesorabilmente....ma ahimè non riesco ad odiarlo.....
Iscriviti!


