Lussuria

Sfoghi: (Pag. 297)

Lun

15

Lug

2013

IO, IL MARITO, LASCIATO DALLA MIA AMANTE. PERCHE'?

Sfogo di Avatar di SoloMahSoloMah | Categoria: Lussuria

Ho 60 anni e ne dimostro di meno. Conosco una single di 5 anni più giovane .  Con mia moglie, fratello e sorella da  anni.                                                                                                                                   Lei invece mi sorride, mi affascina, mi  invita a cena. Invento scuse e vado la prima volta, giuro, solo per stare assieme, per ricevere un po' di affetto: invece succede  l’ 'impossibile, per me. Una parola gentile, una carezza, un bacio che si perde nel suo sorriso e poi....è lei a portarmi di là, in Paradiso, tutti e due colpevoli di piacerci.     In due mesi io rinasco nel rapporto con lei,  vivo il sesso naturalmente con delle sensazioni nuove, ma quello che è strano è che provo e sviluppo affetto.                                                         Mi fa piacere  prendere il caffè da lei o al bar, mi fa piacere parlare, passeggiare, portarle piccoli regali, farle delle sorprese.                                                                                                                        Insomma, mi innamoro,  (  il rapporto fisico da  solo  non mi piacerebbe, non ne sarei capace con una bella statua). E' in assoluto la seconda donna con cui sto in tutta la mia  vita.                                                                                                                                                                 Come in tutte le storie lei chiede di più, si lamenta del tempo insufficiente che le dedico, dei sabati o delle domeniche vuoti e io pian piano rimedio a tutto, invento altre scuse, la porto in giro di sabato mattina, di domenica sera, ritaglio con una scusa due giorni di fantomatico convegno solo per lei.

Arrivo a pensare di lasciare mia moglie.  Ma commetto  forse un errore: glielo dico,io, per primo,  che voglio stare con Lei, che sono pronto a lasciare tutto.     A questo punto Lei si ritrae, mi dice che mi vuole bene, ma che non sono proprio il suo uomo.                                                                                                       Insisto, cerco di coltivare altre giornate, mentre il mio lavoro e tutto il resto va a catafascio, perché non seguo più niente.                                                                                                                            Parlo con mia moglie, le dico che io sto male con lei, che sto male dentro, che non so cos’ho, , che ho deciso di cambiare  per un po. Lei reagisce da schizofrenica, ride, piange, urla....

Invece la mia amante decide di partire, va in vacanza  dieci giorni  con  amici, non mi scrive più un sms, nè una telefonata.   Sembra punirmi, ma di cosa?

Allora vado su facebook, cerco di contattare una sua amica,  le chiedo di telefonarmi in segreto perché io possa solo chiedere se Lei è felice, se sembra  serena o se ha bisogno ancora di me, lei lo viene a sapere e mi telefona solo per dirmi che sono un invadente, che ho  disturbato i suoi amici, che non lo devo proprio più fare.    A questo punto  deciderà se  vedermi ancora, quando torna, anche  solo come amico.    Mi cancella  da facebook e stop.  Chiude tutte le comunicazioni.    Più vista o sentita.   Qualcuno mi sa spiegare che è successo?     E' una storia al contrario, quella che   io  ho vissuto? ?                                                        Ma non erano solo   gli uomini,   mariti   fedifraghi, a  ingannare le donne solo per farsele   amanti e poi   tornare  con la moglie?                                                                                                                     Ora sto doppiamente male perchè a casa è un inferno, mentre la sua assenza mi sta buttando nella più cupa depressione.          Il tempo si dilata, le ore non passano mai , ti svegli in piena notte e ripensi solo alle sue parole, rivedi  il  suo volto, senti la sua assenza e soffri un male del diavolo, anche se hai accanto quell’altra  che se la dorme per conto suo, come fa ormai da diversi anni.        Non so darmi una spiegazione.  Lo so cosa si dice in questi casi:  prima c'era feeling, ora non c'è più. Amen.                        Ma non ci sono più neanche io.

SoloMAh 

Tags: amante, marito

Ven

12

Lug

2013

Fanculo alle etichette

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Questa società ha messo una timidezza immotivata a noi donne, ogni volta a dover aspettare la mossa dell'uomo.

Ho deciso che d'ora in poi non aspetterò che nessun uomo mi proponga sesso o fidanzamento, se io avrò degli interessi, mi faccio avanti per prima, se non mi vorrà o non gli piaccio o è un debosciato e allora è meglio che non mi cerchi. Questa società ha messo delle inibizioni immotivate in noi donne: siamo anche noi delle creature sessuali, e se desidero non devo aspettare che arrivi dal cielo, mi faccio avanti io e mi prendo ciò che voglio.

Ora basta con le inibizioni, devo scopare questi uomini:

C'è uno dei fotografi con cui lavoro che è un figo della madonna, maschile, carismatico, vissuto, mi piace il suo atteggiamento, come mi guida con le sue mani forti e gentili nelle pose da prendere, come mi osserva quando decide l'inquadratura, come mi abbraccia quando finiamo i set, persino quando mi da l'assegno è arrapante cazzo. Quasi quasi mi sembra di avere il complesso di elettra.

Il ragazzo del bar, quello che fa i cocktail, silenzioso, magro, forse timido socialmente ma anche sicuro di ciò che fa. Poi ha uno sguardo... oltre a questo ha pure un bel pacco. Si lo so che questa considerazione scandalizzerà qualcuno, anche noi donne vi guardiamo quando siete belli (magari smettiamola con quest'ipocrisia ragazze ;) se non la svendete al primo che passa non sentitevi delle troie ad ammetterlo, gli uomini si sentono più maschi e noi ci dobbiamo sentire più donne)

Il mio cuginetto di 20 anni, non vicino grazie al cielo, siamo cugini alla lontana. Ci vediamo spesso comunque, durante l'estate, quando vado con la mia famiglia a trovare la sua. Lui abita in una località vicino al mare. Voce profonda, solitario, ma sicuro di se, estremamente maturo per la sua età. Non sa che quando mi confida le sue avventure io sono sempre più arrapata, praticamente non c'è ragazza che non sia stata con lui dove vive.

L'ultima è una donna, e penso di amarla. Lei ha 45 anni, ed è una modella come me. E' ancora splendida: corpo perfetto, seni materni, voce graffiata (alla cat power), aggressiva ma anche estremamente femminile. Mi sono innamorata di lei quando l'ho conosciuta al nostro primo set, in ogni posa dovevamo abbracciarci e carezzarci. Mi ricordo anche dell'ultima volta che ci siamo viste, mi hai guardata fissa e non sono riuscita a distogliere lo sguardo, e all'improvviso mi hai lasciata con un succhiotto e mi hai detto "alla prossima". Con lei tutto sembra assurdo... la amo per questo.

Non voglio essere giudicata, voglio essere compresa: basta, anche io sono umana, anche io ho desiderio di sesso e di amore come voi uomini, non sono una troia solo perché sono una modella e perché mi piace fare sesso.

Gio

11

Lug

2013

Cazzo l'ho fatto ancora...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Il mio fidanzato ha scoperto che lo avevo tradito e mi ha perdonata facendomi promettere di non farlo più capitare... Quello che non sa e che io sento un altro ragazzo praticamente da mesi... Questo tizio mi piace da impazzire mi attizza un sacco e così l'ultima volta che ci siamo visti avevo deciso di mettere da parte il mio ragazzo ed andarci a letto... Morivo dalla voglia... La delusione più grande è che non è stato come mi aspettavo... Anzi... Ha fatto proprio schifo.... E così ora io sono con i senso di colpa e non ne è nemmeno valsa la pena.

Gio

11

Lug

2013

masochista

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Un ragazzo decisamente attraente mi ha contattata su facebook e ci siamo incontrati. Dopo qualche volta che ci vediamo finiamo a letto! Scopro che è un feticista dei piedi e la cosa non mi dà assolutamente fastidio, anche perchè ho già avuto esperienze del genere e mi è piaciuto molto. Continuiamo a vederci finchè mi confessa di essere un masochista e desidererebbe che io lo maltrattassi. Vorrebbe essere umiliato psicologicamente più che fisicamente, farmi da schiavo ecc ecc.. La cosa mi attizza, ma non saprei come fare, cosa dirgli in quei frangenti. Cioè, dirgli "Sei un verme, stupido, leccami la suola delle scarpe" mi sembra banale. Boooh! Che palle!!

Mer

10

Lug

2013

No caspita!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Hai 15 anni ma hai una sensualità impressionante!Piccolo e ingenuo ma così bello!Abbiamo incrociato gli sguardi tutta la sera, tra una nota e l'altra, e quando ti ho sorriso sei arrossito..Come sei carinooo

Mamma mia se solo avessi 15 anni in meno... 

Mer

10

Lug

2013

Cerco consigli per acchiappare ragazzo timido :D

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Vi illustro brevemente la situazione... ho 20 anni sn una ragazza e frequento il primo anno nell'università di una cittàà siciliana...a febbraio al mio primo esame lo vedo... bellissimo, tonico, alto e castano... lavora e quindi non frequenta le lezioni ma è nel nostro corso... vive vicino la mia città in provincia. Lo aggiungo su facebook e con mia grande sorpresa dopo poco mi contatta... non prende discorsi sull'università ma mi chiede della mia vita. Ci cerchiamo reciprocamente e passa qualche altro mese... Ah dimenticavo che quando lo vidi la prima volta ne fui colpita immensamente :) lo rivedo ad un altro esame ma mi appare timidissimo a malapena mi saluta sebbene abbiamo parlato tanto per chat... dopo quest'ultimo incontro inizia a cercarmi più spesso... mi chiede come vanno gli studi ma non si molla e non mi chiede il numero... maschietti cosa devo pensare? mi cerca sempre ma ancora niente numero e niente appuntamenti... consigliatemi... lui ha 24 anni...

Mer

10

Lug

2013

queste cose dovrei tenerle per me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

non posso parlarne con nessuno, chiedere consiglio o sfogarmi ad alta voce..
ma cosa si fà quando ti trovi ogni giorno ad avere davanti una persona a cui vorresti letteralmete saltare addosso...gli parli e pensi che vorresti baciarlo dappertutto, prendergli le mani e fartele mettere dappertutto, essere contenta per un suo sorriso, accorgerti che ti stava guardando e pensare "chissà magari è solo xke gli faccio schifo" ma allo stesso tempo essere contenta che il suo sguardo sia caduto su di te..

che si fà quanto il tuo capo...nonchè tuo cognato...nonchè fratello del tuo ragazzo...nonchè prossimo al matrimonio... è al centro dei tuoi impulsi sessuali?

è giusto sperare in un momento di debolezza, che spero arrivi prima o poi, o devo continuare a far finta di niente e avere questa sensazione??...non so neanche io come definirla...
non parlatemi di amore..perke l'amore è una cosa...l'attrazione sessuale è ben altra, credo che si possa amare una persona ed avere dell'ottimo sesso con lei..allo stesso tempo ci sarà sempre un estraneo o un amico che riesca ad attirarci sessualmete...

Mar

09

Lug

2013

Come in un film, ma più bello perché reale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Gente, mi sono svegliato ora e devo scrivere cosa mi è successo ieri, sembrerà un romanzo ma questa scena sembra proprio uscita da un romanzo.

Lei, una mia amica (di lavoro fa la cameriera), arriva tutta sudata a casa mia verso le 6 del pomeriggio. Dal momento che il suo turno è dalle 13 alle 20 le chiedo cosa ci facesse a casa mia. Beh, qualche giorno prima (di sabato) avevo dato una festicciola tra amici, nulla di che, film, popcorn, birra e giochi da tavolo, la scusa della sua venuta è che a quanto pare aveva lasciato la carta d'identità, e che a momenti sarebbe arrivato l'ispettore sanitario dove lavora. La cosa non mi torna (penso: a che serve la carta d'identità dei dipendenti ad un ispettore sanitario? magari sono io che non ci capisco nulla) ma la faccio entrare comunque, voglio precisare com'era vestita: camicietta rossa (con una linietta di pancia visibile), pantaloni marron scuro aderenti e scarpe (cinesi, il suo ristorante è un po' tirchio) eleganti, con la coda di cavallo. Cerca un po', cerca un po', e alla fine "non trova nulla" (figuriamoci) e mi chiede se può restare ancora un po' perché aveva corso (aveva effettivamente il fiatone) e voleva recuperare un po' prima di uscire, e io che le dovevo dire? "certo che puoi restare. vuoi un bicchiere d'acqua?', e lei dal divano mi guarda con un sorrisone a 37 denti e sussura "si, grazie". Io vado in cucina, le verso una tazzona d'acqua, quando torno in salotto la vedo senza la coda, con i capelli lunghi ricci che le scendono nel viso lentigginoso, a gambe larghe e con la camicietta sbottonata di 3 bottoni. Io rimango in silenzio per un secondo e le allungo la mano con la tazza, lei arrossisce e con un sorriso imbarazzato mi dice "grazie, sei davvero gentile", e io penso tra me me: "strano, è sempre così forte ed energica ed arrossisce per un bicchiere d'acqua? e che c'è di così gentile nell'offrire un bicchiere d'acqua?", io mi siedo nella poltrona, accendo la tv, e mi guardo qualche film, lei intanto si toglie le scarpe, e in posizione accovacciata comincia ad accarezzarsi un piede con l'altro, lo smalto è rosso come la camicia, io osservo per qualche secondo e poi mi concentro nuovamente sulla tv. Ad un certo punto, dopo una decina di minuti mi accorgo che lei è immobile, e con la coda dell'occhio vedo che mi fissa intensamente.

Le si aprono le mani, e cade la tazza a terra, rompendosi, io mi volto di scatto verso il divano e lei sembra che si sia lanciata da li, e arriva baciandomi appassionatamente tirandomi per la maglietta, mentre tiene (senza premere) un ginocchio nel cavallo del pantalone. si allontana un attimo dalla mia bocca per mugolare "sono mesi che ho voglia di scopare con te", io ancora sono ancora completamente irrigidito, lei si strappa la camicietta facendomi vedere i suoi seni, io distolgo lo sguardo perché ancora 'traumatizzato' e lei sussura a voce acuta "non pensare che non ti veda quando me le fissi, lo so che ogni volta che ci vediamo le desideri, adesso tienile" e me le struscia in faccia, sempre tenendomi per la maglietta, e li incomincio a sciogliermi, le sbottono il reggiseno, e... faccio ciò che mi viene naturale. Lei allontana il suo petto da me, rincomincia a baciarmi e allunga una mano dentro i pantaloni... e il resto è segreto di stato.

Dopo mi dice "io oggi non sono andata al lavoro, non ci sono proprio riuscita, stavo pensando a te per tutto il tempo questi ultimi due giorni. vorrei che continuassimo questo per sempre" e io le dico "ma quindi non c'era la carta d'identità a casa mia?" lei fa una risata sonora, e mordendomi le labbra mugola "ancora". 

Che dire? Quando leggo di queste cose in giro solitamente non ci credo, d'ora in poi sarò meno scettico nella vita.

Mar

09

Lug

2013

Mi stuzzica!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Quanto vorrei poter leggere i pensieri  dell'amico del mio ragazzo!Se solo sapesse e si accorgesse di come mi guarda..Percepisco in ogni suo gesto e in ogni sguardo la sua forte attrazione nei miei confronti..

Lo vedo rabbrividire quando gli parlo, mi fissa intensamente, noto il suo leggero tremore quando mi saluta, sento quella strana sensazione di un suo forte desiderio e intravedo la scossa che attraversa la sua schiena quando sente il mio profumo.

Oh poveri istinti! Ebbene si, la cosa mi stuzzica!

 

Lun

08

Lug

2013

La mia ex ragazza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Da quando la mia ex mi ha lasciato ho pensato di non cercarmi una ragazza poi farmi delle troie, non me ne fotte un cazzo dell'amore e del sentimento voglio farmi tutto a pagamento godermi una troia, non me ne frega un cazzo dell'approccio faccio un cartoccio a posto del sentimento ci metto il pagamento.
Non voglio cercarmi una ragazza voglio farmi una troia ora con la mia ex è finita!Ora la mia ex ragazza è una puttana mi ha fatto le corna non dicendomi un cazzo che non mi amava, non me ne fotte un cazzo come se la cava io penso i cazzi miei per andare a troie la mia vita con le ragazze è finita, mi sono fatto un programma della mia vita penso solo a andare a lavorare e..GRAN SOLDI!!!

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...294 295 296 297 298 299 300 301 ...401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti