bh2

Gio

30

Gen

2014

AMORE IMPETUOSO...

Sfogo di Avatar di bh2bh2 | Categoria: Ira

Voglio sfogarmi... sono incazzato nero con me stesso.

Ho perso la testa per una donna... mi è bastato frequentarci un paio di settimane... e HO PERSO LA TESTA!

Un amore impetuoso, come un mare in burrasca...

Perché sono incazzato? perché a trentanni suonati non si può perdere la bussola così... penso a lei 24h su 24h!!!

 

 

Tags: amore, ira

Mar

07

Gen

2014

Mi sono licenziato... ora baciatemi il culo merde!

Sfogo di Avatar di bh2bh2 | Categoria: Ira

eh si! cari amici, mi sono licenziato dalla mia attuale azienda... ho finalemnte cambiato!!!

ora, nel periodo di preavviso, mi toglierò qualche sassolino (macigno) dalle scarpe... che finirà dritto in faccia a qualche ex collega testa di cazzo.

Non vedevo l'ora di mandarvi a fare in culo... e ora, che rimanete nella vostra merda a rotolarvi come i maiali, mentre io prendo il volo, non vi nascondo che godo... godo come un pazzo!

Fate occhio l'ultimo giorno: se becco un paio di persone nel parcheggio, non è detto che non gli rifili un calcio in culo da lasciarci la scarpa dentro!

 La vita è bellissima, troppo bella per sprecare 8 ore al giorno con persone del genere! fanculo e buon 2014! 

Mar

29

Ott

2013

caro amico rosicone.. ti voglio bene... ma hai rotto il cazzo

Sfogo di Avatar di bh2bh2 | Categoria: Ira

Ho un amico. Da una vita... abbiamo 31 anni e ci consociamo dall'asilo. Provo per lui un bene dell'anima e ho fatto di tutto per dargli una mano nelle sue vicende.

Siamo molto diversi, le nostre vite sono sempre state molto diverse. Lui ha avuto una vita, per certi aspetti, più facile rispetto alla mia: famiglia tipo "mulino bianco", soldi in tasca, lavoro subito nella ditta del padre etc...

Io mi sono "fatto da solo"... famiglia con una storia drammatica alle spalle, mai una lira,  ho sempre lavorato come un toro per ottenere qualche cosa dalla vita e tutto quello che ho lo devo alla mia determinazione.

Oggi sono sistemato, ho un ottima posizione in una grossa società IT, una laurea in tasca e sono felice.

Nonostante le nostre diversità "sociali" da ragazzo non ho mai invidiato il mio amico, ero semplicemente felice per lui.

Mi rode il culo che, a oggi, non posso dire la stessa cosa del mio amico: quando la vita ha iniziato a sorridermi (semplicemente perché mi sono tirato su le maniche) ho notato che il mio caro amico ha sempre rosicato... ha rosicato quando mi sono laureato, quando ho trovato un ottimo lavoro, quando ho fatto carriera, rosica per il mio successo con le donne, per la mia intrapendenza  e per tutte quelle abilità che ho dovuto sviluppare più per necessità che per diletto... mi sono rotto il cazzo di questa situazione. non vedo amicizia in tutto ciò! Rosica come un pazzo, sminuisce i miei traguardi, trova i difetti in qualunque cosa faccia, mai una volta che mi faccia i complimenti senza per forza dover trovare un qualche cosa di negativo... peraltro, sminuisce obbiettivi che per lui sarebbero irraggiungibili... mi sa che gli piscerò in testa!

Mar

22

Ott

2013

perché so già come va a finire...

Sfogo di Avatar di bh2bh2 | Categoria: Lussuria

ci siamo piaciuti sin da subito... è bastato vederci due volte!!!

questa sera, sarai mia.... come godoooooooooooooooooooo :D

non vedo l'ora di fare saltare in aria quel letto!!! 

 

Mar

15

Ott

2013

ETERNE ADOLESCENTI... VI PRENDEREI A CALCI IN CULO

Sfogo di Avatar di bh2bh2 | Categoria: Ira

Premessa: sono un uomo di 31 anni, felice, sistemato, "vissuto", stabile, indipendente (da una vita).

Mi sono rotto il cazzo.

Trovo solo ultratrentenni che si credono ancora delle adolescenti. Io non voglio fare da padre a nessuna!!! voglio una donna con la D!

Ci sono le eterne raperonzolo, ovvero, quelle che restano a casa dei genitori sino alle soglie della menopausa, nella speranza che qualche pistola se le porti nel proprio castello...

Ci sono le ultrabambine, quelle che a 35 anni non sanno cucinare un uovo fritto  (tipicamente soggiornano a casa tua nei week end e sono stupite dalla tua abilità nello spadellare come se non ci fosse un domani... ma mai una volta, gli cascassero le mani, che ti danno una mano/si interessano a cosa stai preparando) 

Ci sono quelle con l'adolescenza lunga...

Ci sono quelle che "ma no, il telegiornale è roba da vecchi"

Ci sono quelle del "ma che bel libro... caspità è scritto anche dentro!"

Ci sono quelle del "facciamo le ferie? però non ho soldi perché  ho sputtanato tutto a farmi fare le unghie, farmi togliere i peli da buco del culo, farmi il corso di meditazione con la carpa... e ho cambiato la reflex  [usata sempre in diagonale per fare foto "artistiche"... ma vaffanculo va!]"

Donne mature, divertenti, autonome, sicure, colte dove siete!?!?!??!?!?!?! 

ps: prima di perire sotto i colpi del movimento femen, specifico che di omini/ominidi/omuncoli/bambinoni inconsistenti è pieno il mondo e ne conosco un sacco, non è una questione M o F.

L'unica cosa: tardo adolescenti, non potete accoppiarvi tra voi senza accozzarvi a chi non centra un tubo con voi? 

 

Ven

04

Ott

2013

odio i post e i link da depressi... caro cugino, ripigliati!!!

Sfogo di Avatar di bh2bh2 | Categoria: Superbia

post e link da depressi? li odio. con tutto me stesso. soprattutto quelli che posta mio cugino.

mio cugino è il re di queste minchiate. è un bravo tipo tutto sommato (bonaccione di trenta e passa anni, mai una donna, pochi amici, vacanze a casa, vive con i genitori... un po' precisino e rompicoglioni su certe cose (si crede steve jobs...)).

in ogni caso, il copione è sempre lo stesso: conosce qualcuna, ci prova (oppure lascia passare i secoli, sicché passa il primo gallo e si frega la bella di turno), lei non ci sta/ trova un altro... e lui si scatena con i link da depresso su facebook!!!!

 tonnellate di frasette raccapriccianti, aggiornamenti di stato relativi al suo malessere e al suo essere incompreso... cugino: HAI ROTTO I COGLIONI!

anziché perdere tempo su FB: datti una lavata, vai a correre (cerca di perdere un po' di peso), non cagare il cazzo parlando sempre di pc (già non gliene frega niente a nessuno, figurati alla sciagurata di turno) e magari un caso umano adatto a te lo trovi anche!

 

 

Mar

01

Ott

2013

ciccione di merda con la barba... ti odio!

Sfogo di Avatar di bh2bh2 | Categoria: Ira

caro ciccione di merda barbuto,

sei il collega più stronzo che abbia mai avuto!

sei uno sfigato, represso, perbenista, spia, coglione, falso, merdoso, viscido, pignolino sacco di merda, tirchio e invidioso!

ti auguro di trovare sul tuo cammino solo stronzi come te, barotto del cazzo!

me ne torno alla mia vita, felice, sorridente, piena di amici, donne e 1000 cose che mi fanno stare bene!

affoga nella tua merda coglione! 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti