Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 757)
Lun
30
Apr
2018
Sono preoccupata
sta iniziando a piacermi davvero un uomo, ed è un problema. lo è perché evidentemente sono bisex e non lesbica e non me lo aspettavo.
Vi prego, ditemi qualcosa, che non sia un commento acido, sono veramente giù perché ho sentito una certezza crollare e contemporaneamente la cosa diventa problematica.
Buona serata, un abbraccio a chi mi ascolterà
Lun
30
Apr
2018
Idealizzare
Salve sono un ragazzo di 18 anni e ho questo problema.Probabilemente perché non ho avuto tante ragazze(solo una per 4 mesi),qualunque ragazza mi prenda un minimo tendo a idealizzarla.Mi spiego.
La mia ex mi lascia e dopo poco si mette con un altro.Non potete capire quanta gelosia(forse anche solo perché mi sentivo tipo in competizione,per dimostrare che stavo bene senza lei ma mi batte alla stragrande).
Mi sento per un mese con una ragazza,ci esco e mi dice no(nonostante abbia detto alle mie amiche che le piacevo) e solo all’idea che lei possa mettersi con qualcuno d’altro un po’ mi fa stare male. Perché idealizzo troppo le ragazze?Ci sono ragazzi che le cambiano anche ogni giorno,invece io mi fisso sulle solite? Mi dicono che con una nuova ragazza non ci penserei più,eppure sono due anni che sono single (notare che mi dicono che sono un bel ragazzo e pure estroverso,forse sono troppo sofisticato nel scegliere la ragazza)Dove sbaglio?
Lun
30
Apr
2018
Mi piacciono strane
Le modelle si.ceramente..... Bo. Si mi piacciono, ma se posso scegliere le mie preferite devono essere strane. Esempi
Ragazze ciccione
Ragazze con tantissimo seno
Ragazze piatte
Ragazze con le sembianze da sfigate (bellissime)
ragazze bassette 1.5
Ragazze giganti oltre 1.80
Transessuali
Lun
30
Apr
2018
Mia madre
Ogni tanto ritengo mia madre una rompipalle assoluta! Prima si lamenta perché sto sempre dentro casa, poi quando esco si lamenta perché esco! Non faccio mai niente e si lamenta, poi se invito qualcuno si lamenta di nuovo! A sto punto mi barrico in casa e vaffanculo!
Dom
29
Apr
2018
Senza Titolo
Un mio buon proposito per quest'anno era non pressarmi troppo e prendere la vita più alla leggera. La verità però è che non ci riesco, non è proprio nel mio carattere e questa cosa mi fa soffrire. Devo sempre essere perfetta o comunque dare il meglio di me, scoraggiarmi se non ottengo ciò per cui ho faticato, continuare a essere permalosa anche quando non c'è motivo di esserlo, non sentirmi mai soddisfatta di ciò che faccio. è molto stressante essere sempre in ansia quando si deve fare qualcosa di diverso dalla solita routine, quando bisogna mettersi in gioco ed essere migliore degli altri. Sembrerebbe ansia da prestazione e di conseguenza un sentirmi inferiore rispetto agli altri. Il problema però è che non ho motivo di ricollegarlo a nessun mancato affetto da parte di mia madre, anzi...Forse c'entra la situazione che permea in famiglia da ormai anni e che io ho tramutato in questo spasmodico bisogno. Questa costante ansia non mi permette a volte di fare le cose con felicità e spensieratezza che dovrei avere per attuarle ancora meglio di quanto riesco...Ho questa paura di deludere in primis me stessa che non mi fa mettere in gioco e spesso rinuncio (anche e forse soprattutto a causa della mia timidezza) a cose che vorrei fare ma che inevitabilmente ti mettono alla prova ( o le faccio solo qunado sono obbligata e poi mi rendo conto di ciò che mi perdo). Non riesco a uscire da questo guscio che mi sono costruita con l'introversione. Spesso mi trovo meglio da sola che in compagnia delle mie 'amiche' ma non vorrei; non mi sento bene a stare così. Ma come si fa a cambiare il proprio carattere? A volte penso di odiarmi per la facilità con cui le altre persone riescono nella vita e io no, non ce la faccio più a non riuscire a trovare la determinazione per cambiare.
Dom
29
Apr
2018
Ragazze galline
Cosa posso fare per non farmi escludere dalle solite civette galline?più ke altro cosa posso fare per per regole visto che vedendo che sono una tipa col cervello loro so invidiose?
Dom
29
Apr
2018
Figlia preferita
Ciao a tutti mia sorella non la sopporto più! Abbiamo rotto i rapporti e lei quando viene a trovare i miei fa sempre la vittima e fa la ruffiana per non parlare che quando viene nemmeno mamma in casa aiuta più il fidanzato è contento che noi stiamo litigate e poi ho il sospetto ke lei dica bugie a mamma vivendo lontana da noi seconfo me le mente anche sul lavoro x me non lavora o lavora poco e a mamma ci crede i miei le danno ragione per tutto cosa posso fare per nn soccombere?
Dom
29
Apr
2018
La Donna
Sono io a pensarla cosi o e' proprio cosi che gira?La donna attraente,sensuale,bella,sa benissimo di esserlo e si vende al miglior offerente....a chi offre di piu',poi vedi in giro ,disponibili ,solo cozze e uomini supergonfiati e tesi ,aggressivi,vedi i BigGym che pensano di essere fighi,macho,senza tenere in conto la donna ( la prima che ho scritto sopra)sceglie il benestante,il bisnessman,o chi le garantisce una stabilita',altro che muscoli e macho,questi ultimi non hanno che scegliere tra cozza e cozza,ed io credo che questo sia un problema sociale,mi sbaglio?
Dom
29
Apr
2018
insegnanti stronzi
Allora,a scuola ho un problema cioè che i miei insegnanti io quando devo parlare mi zittiscono.
Dom
29
Apr
2018
le mani addosso NO
Sono sempre stato una persona razionale. Credo fortemente nel rispetto reciproco, ma ho come idea che rendersi sempre buoni e disponibili, specie con alcuni membri della famiglia, sia una spada a doppio taglio.Stasera tanto per cambiare, a seguito di una discussione molto banale, mia sorella m' ha messo le mani addosso. E c'abbiamo tipo dieci anni di distanza, fratello maggiore io, sorella minore lei. Non solo, prima di questo mi ha volutamente sminuito ed attaccato davanti ai suoi amici, facendo la voce grossa. Non c'ho più visto, e le ho tirato i capelli perchè mentre stavo dicendo la mia ha girato le spalle, per dirle che era andata oltre - stavo per parlare quando m'ha colpito al naso. Ora... se fossimo veramente equi, e fosse stata un maschio, le avrei spaccato i denti. Essendo mia sorella, non ho fatto niente... o meglio, ho chiamato i nostri genitori dicendo che, tra le altre cose su cui ho taciuto, ha ben pensato di portare a casa un ragazzo e di dormirci insieme NEL LORO LETTO. Due volte. E che ha avuto sempre intorno gente, stando in giro fino a tardi a dormire con il tizio o da un'amica. L'ho chiusa fuori da casa, pure... così troveranno il letto ancora da sistemare e gli scarti della festiciola che ha dato stasera. I miei sono intolleranti a ste cose... Quasi certamente le faranno un culo così....mossa bastarda, ma ad una certa, basta. Le mani addosso a ME, che ti ho sempre difeso non le metti, e che cazzo. Cos'ho capito da sta lezione? Che probabilmente non ci parleremo più, ma mi chiedo.... possiible che non si riesca MAI a parlare come persone normali e debba sempre trattare gli altri come servi o poveri idioti? Fosse nata almeno un cesso, avrebbe avuto meno autostima, e sicuramente più rispetto per quelli che vivono con lei. Ma il vero problema non è nemmeno l'autostima...è che non prendono sberle sufficienti per capire quando hanno superato il limite. E adesso l'ha superato, per me è morta.
Iscriviti!


