Lun
30
Apr
2018
Mia madre
Ogni tanto ritengo mia madre una rompipalle assoluta! Prima si lamenta perché sto sempre dentro casa, poi quando esco si lamenta perché esco! Non faccio mai niente e si lamenta, poi se invito qualcuno si lamenta di nuovo! A sto punto mi barrico in casa e vaffanculo!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
guarda non รจ colpa tua
io ho tre figlie teenagers e sono mezza esaurita, ho sempre qualcuno per casa tra loro e mio marito non ho mai pace. E amo le mie figlie sopra ogni cosa, eppure desidero spesso ultimamente che si levino di torno, è perché sono stanca, stanca e stanca. Non puoi capire ancora, è normale. Credo che quando vai via si senta in colpa perché desiderava che lo facessi ma poi è felice se torni. Guarda che anche per noi mamme non è facile, mica si nasce madri. Si nasce persone e abbiamo dei limiti e spesso non ce la si fa... io avrei bisogno di molte boccate d'aria, solitudine, pace, silenzio... e invece raccolgo palle di capelli in bagno e nello scarico della doccia, pulisco cessi, lavo e pulisco, stiro, cucino... e nessuno mi dice grazie. E lo faccio pure gratis. Non è facile a volte. E si invecchia, iniziamo a sentirci cesse e vorremmo ancora essere giovani e belle come ci sentiamo dentro. Invece no, e dove li mettiamo gli ormoni? Anche noi vecchiarelle abbiamo scompensi ormonali e io a volte piango per ore senza motivo. E poi vorrei abbracciare le ragazze, subito dopo le manderei sulla luna a calci perché mi stanno tra i piedi e sporcano tutto senza rispetto per il lavoro che ho fatto quando erano via. Non so, è dura... cerca di non prendere tutto sul personale, il problema è di tua madre, non è facile nemmeno per lei vederti crescere e forse è infelice e insoddisfatta della sua vita, anche matrimoniale. Quante volte vorrei divorziare perché non mi sento amata ma penso alla famiglia e lascio stare e vado avanti? Non è facile, questo dico. Non lo è per nessuno. Forza e coraggio stai serena... un giorno lascerai il nido e il rapporto migliorerà!