Lun

30

Apr

2018

Mia madre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Ogni tanto ritengo mia madre una rompipalle assoluta! Prima si lamenta perché sto sempre dentro casa, poi quando esco si lamenta perché esco! Non faccio mai niente e si lamenta, poi se invito qualcuno si lamenta di nuovo! A sto punto mi barrico in casa e vaffanculo!

Tags: madre, mamma

1 commento

guarda non รจ colpa tua

io ho tre figlie teenagers e sono mezza esaurita, ho sempre qualcuno per casa tra loro e mio marito non ho mai pace. E amo le mie figlie sopra ogni cosa, eppure desidero spesso ultimamente che si levino di torno, è perché sono stanca, stanca e stanca. Non puoi capire ancora, è normale. Credo che quando vai via si senta in colpa perché desiderava che lo facessi ma poi è felice se torni. Guarda che anche per noi mamme non è facile, mica si nasce madri. Si nasce persone e abbiamo dei limiti e spesso non ce la si fa... io avrei bisogno di molte boccate d'aria, solitudine, pace, silenzio... e invece raccolgo palle di capelli in bagno e nello scarico della doccia, pulisco cessi, lavo e pulisco, stiro, cucino... e nessuno mi dice grazie. E lo faccio pure gratis. Non è facile a volte. E si invecchia, iniziamo a sentirci cesse e vorremmo ancora essere giovani e belle come ci sentiamo dentro. Invece no, e dove li mettiamo gli ormoni? Anche noi vecchiarelle abbiamo scompensi ormonali e io a volte piango per ore senza motivo. E poi vorrei abbracciare le ragazze, subito dopo le manderei sulla luna a calci perché mi stanno tra i piedi e sporcano tutto senza rispetto per il lavoro che ho fatto quando erano via. Non so, è dura... cerca di non prendere tutto sul personale, il problema è di tua madre, non è facile nemmeno per lei vederti crescere e forse è infelice e insoddisfatta della sua vita, anche matrimoniale. Quante volte vorrei divorziare perché non mi sento amata ma penso alla famiglia e lascio stare e vado avanti? Non è facile, questo dico. Non lo è per nessuno. Forza e coraggio stai serena... un giorno lascerai il nido e il rapporto migliorerà!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 07-05-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti