Lun

30

Apr

2018

Idealizzare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Salve sono un ragazzo di 18 anni e ho questo problema.Probabilemente perché non ho avuto tante ragazze(solo una per 4 mesi),qualunque ragazza mi prenda un minimo tendo a idealizzarla.Mi spiego.

La mia ex mi lascia e dopo poco si mette con un altro.Non potete capire quanta gelosia(forse anche solo perché mi sentivo tipo in competizione,per dimostrare che stavo bene senza lei ma mi batte alla stragrande).

Mi sento per un mese con una ragazza,ci esco e mi dice no(nonostante abbia detto alle mie amiche che le piacevo) e solo all’idea che lei possa mettersi con qualcuno d’altro un po’ mi fa stare male. Perché idealizzo troppo le ragazze?Ci sono ragazzi che le cambiano anche ogni giorno,invece io mi fisso sulle solite? Mi dicono che con una nuova ragazza non ci penserei più,eppure sono due anni che sono single (notare che mi dicono che sono un bel ragazzo e pure estroverso,forse sono troppo sofisticato nel scegliere la ragazza)Dove sbaglio?

Tags: ragazze

6 commenti

è la fame

ma passerà

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 14:13 del 03-05-2018

Tutto ruota intorno al fatto che hai un disperato bisogno di vivere una storia da troppo sei libero e scarseggi di fiducia. 

 

Sii piu leggero, vivi con leggerezza e buttati a capofitto, seleziona, si, ma divertiti anche 

Avatar di SetantaSetanta alle 01:25 del 06-05-2018

Stesso problema. Poi torno con i piedi per terra. Imparerai anche tu. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:05 del 09-05-2018

Boh

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:45 del 11-05-2018

È proprio la paura di perderla che ti fa agire già da ossessionato e forse oppressivo prima ancora di averla persa a fartela perdere. Mi spiego? Non fasciarti la testa prima ancora di essertela rotta 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:23 del 24-07-2018

È comunque una cosa speciale che poche persone hanno quella di idealizzare, cioè di rispettare profondamente dentro di sé l’altra persona perciò è difficile sbarazzarsi del sentimento dopo la separazione, ma quando troverai quella che ti capisce sarà un rapporto sublime ne sono certa 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:26 del 24-07-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti