Dom

29

Apr

2018

La Donna

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono io a pensarla cosi o e' proprio cosi che gira?La donna attraente,sensuale,bella,sa benissimo di esserlo e si vende al miglior offerente....a chi offre di piu',poi vedi in giro ,disponibili ,solo cozze e uomini supergonfiati e tesi ,aggressivi,vedi i BigGym che pensano di essere fighi,macho,senza tenere in conto la donna ( la prima che ho scritto sopra)sceglie il benestante,il bisnessman,o chi le garantisce una stabilita',altro che muscoli e macho,questi ultimi non hanno che scegliere tra cozza e cozza,ed io credo che questo sia un problema sociale,mi sbaglio?

12 commenti

non ho capito bene
ma penso che sbagli

Avatar di farnightfarnight alle 08:45 del 01-05-2018

É un retaggio di quando eravamo animali. Fra gli animali, il maschio più grosso è quello che può proteggerti meglio. Fra gli uomini, chi può proteggerti non è il più grosso ma il più benestante.  

Avatar di AspasiaAspasia alle 20:34 del 01-05-2018

I tag parlano per te molto più dello sfogo. Mi sembra tu abbia una percezione piuttosto alterata della realtà. Si chiama misoginia, non è grave ma rende molto infelici.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 20:38 del 01-05-2018

A me gli uomini molto muscolosi fanno cagare. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:07 del 09-05-2018

E comunque, c'è chi sceglie l’anima. Mi hanno raccontato questa storia strana strana strana. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:16 del 09-05-2018

Anche a me non piacciono gli uomini muscolosi.

E pure le donne muscolose, anche se fare un cunnilingus alle culturiste deve avere un suo perché, con quel clitoride che si ritrovano... 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:20 del 09-05-2018
Diverso รจ essere toniche

Soldato, la donna molto muscolosa peggio di peggio. Femminilità e muscoli si sposano con fatica. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:47 del 09-05-2018
Chiedo venia

Niente, non ho letto con attenzione. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:51 del 09-05-2018

ma cos'è un bisnessman

 qualcuno lo sa? mi sa che tu fai parte della categoria muscolosa eh?

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:43 del 10-05-2018

Sto sfogo mica lhol capito bene.  L'autore vorrebbe sostenere che le strafighe vanno solo coi ricconi prescindendo dalla loro beltà esteriore, mentre ai machi figaccioni muscolosi si accollano solo le cozze?

Allora se uno è povero e sminchiato, manco ai cessi puo ambire? 

Comunque anch'io penso che la pecunia sia un notevole afrodisiaco...per entrambi i sessi però. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:12 del 10-05-2018

Probabilmente è uni sfogo basato su esperienze negative che hai avuto. Non a tutte le donne piace far le mantenute.

Ho avuto relazioni con uomini molto più grandi di me e che guadagnavano molto ma molto più di me così come ho avuto storie con persone economicamente stabili ma non superatipendiate. Ed in entrambe i casi ciò che cercavo non era il conto in banca o la posizione potere ma il coinvolgimento fisico e mentale. 

Se sei una scatola vuota lo sei anche se hai il conto a tanti zeri e le scatole vuote sono per chi si accontenta, io non lo soppprterei.

E poi diciamocela tutta, se volessi vendermi al miglior offerente non sarebbe più semplice fare la escort? Minimo impegno massima resa. 

Avatar di CrazyBitchyCrazyBitchy alle 10:47 del 10-05-2018
crazyBitchy

Mi hai fatto capire alcune cose,ti ringrazio per la risposta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:45 del 21-05-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti