Dom
29
Apr
2018
le mani addosso NO
Sono sempre stato una persona razionale. Credo fortemente nel rispetto reciproco, ma ho come idea che rendersi sempre buoni e disponibili, specie con alcuni membri della famiglia, sia una spada a doppio taglio.Stasera tanto per cambiare, a seguito di una discussione molto banale, mia sorella m' ha messo le mani addosso. E c'abbiamo tipo dieci anni di distanza, fratello maggiore io, sorella minore lei. Non solo, prima di questo mi ha volutamente sminuito ed attaccato davanti ai suoi amici, facendo la voce grossa. Non c'ho più visto, e le ho tirato i capelli perchè mentre stavo dicendo la mia ha girato le spalle, per dirle che era andata oltre - stavo per parlare quando m'ha colpito al naso. Ora... se fossimo veramente equi, e fosse stata un maschio, le avrei spaccato i denti. Essendo mia sorella, non ho fatto niente... o meglio, ho chiamato i nostri genitori dicendo che, tra le altre cose su cui ho taciuto, ha ben pensato di portare a casa un ragazzo e di dormirci insieme NEL LORO LETTO. Due volte. E che ha avuto sempre intorno gente, stando in giro fino a tardi a dormire con il tizio o da un'amica. L'ho chiusa fuori da casa, pure... così troveranno il letto ancora da sistemare e gli scarti della festiciola che ha dato stasera. I miei sono intolleranti a ste cose... Quasi certamente le faranno un culo così....mossa bastarda, ma ad una certa, basta. Le mani addosso a ME, che ti ho sempre difeso non le metti, e che cazzo. Cos'ho capito da sta lezione? Che probabilmente non ci parleremo più, ma mi chiedo.... possiible che non si riesca MAI a parlare come persone normali e debba sempre trattare gli altri come servi o poveri idioti? Fosse nata almeno un cesso, avrebbe avuto meno autostima, e sicuramente più rispetto per quelli che vivono con lei. Ma il vero problema non è nemmeno l'autostima...è che non prendono sberle sufficienti per capire quando hanno superato il limite. E adesso l'ha superato, per me è morta.
2 commenti
Anonimo alle 16:18
....scommetto che sei donna. doppi standard a gogo qui eh? perché che doveva fare, stare zitto e sentirle su? ma smettila.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah, le sberle no, ma la tirata di capelli sì.
Per me, siete due idioti. E tu sei peggio di lei. Hai dieci anni in più e vai a fare la spia come un bambino alle elementari!